Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Saggia
- 1.948 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3323 giorni faCiao ragazze! Ieri ho fatto l'ecografia..Ginevra a 30 settimane +1 pesa 1,800 kg per 42 cm...i vostri pargoletti quanto pesavano a 30 settimane? So che è un peso stimato e non reale, però mi piace confrontarmi con le altre mammine
Ho creato un post
3388 giorni faA distanza di 8 mesi dal nostro matrimonio, riguardo spesso l'album...e mi emoziono sempre nel guardare questa foto...il fotografo( bravissimo) ha saputo immortalare questo momento di immensa gioia e commozione con i due uomini più importanti della...
Ho creato un post
3516 giorni faAltri scatti del nostro meraviglioso matrimonio...Sono passati già 4 mesi
Ho creato un post
3521 giorni faNel giorno del mio matrimonio ho scelto di essere molto semplice..Ho scelto il visagista Renato Lutricuso...bravissimo! Ha saputo rispecchiare la mia personalità con questo trucco!
Ho creato un post
3526 giorni faAbbiamo ritirato le foto...troppo belle!
Ho creato un post
3528 giorni faQuesta è la nostra cucina...Vi piace? Noi l'abbiamo adorata dalla prima volta che l'abbiamo vista...
Ho creato un post
3555 giorni faSono alcuni particolari degli addobbi di quella giornata per noi magnifica..vorrei tornare indietro e rivivere tutto...È stato bellissimo!
Ho creato un post
3582 giorni faSono solo alcuni scatti del nostro giorno più bello...adoro queste foto!Non vedo l'ora di vedere l'album!
Ho creato un post
3584 giorni faAmo questo scatto...racchiude tutta la gioia e l'emozione di quella giornata indimenticabile...nelle braccia di mio marito ma con il mio papà sempre con me..
Ho creato un post
3634 giorni faIl giorno tanto atteso è arrivato...l'ho vissuto alla grande...È stato bellissimo...Tutto alla perfezione!! Ecco qualche scatto!
Ho creato un post
3647 giorni faA -9 giorni è quasi tutto pronto..che bel mix di emozioni!!! ? vi piacciono?
Ho creato un post
3656 giorni faFinalmente i mobili sono arrivati...da vicino sono bellissimi!
Ho creato un post
3661 giorni faA -22 abbiamo scelto la macchina..a noi piace tanto...è romanticissima
Ho creato un post
3662 giorni faVi piacciono i miei ventagli?
Ho creato un post
3667 giorni faA -28 dal fatidico giorno abbiamo quasi completato il bagno...il mobile lo abbiamo terminato..abbiamo montato anche la colonna doccia..vi piace?
Ho creato un post
3676 giorni faQuesta è la bozza dei miei ventagli...li devo perfezionare...devo centrarli, poi metterò un'asticella(quella per la ceretta) e tutto intorno del merletto...vi piacciono?
Fotografi garanzie ANFM