Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Saggia
- 1.948 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2016
Ragazze il mio tema è l amore è.... Con tutti sostantivi.. Come segnaposto oltrs ai classici gessetti cosa potrei fare.
Stiamo prendendo il frigo separato dalla cucina e quindi non incassato. Ci piacciono i modelli con le 4 porte con sopra il frigo e sotto il congelatore. Che marche mi consigliate? Ne abbiamo visto uno...
Ciao a tutte,vorrei un consiglio . Mi piacerebbe fare come tema del mio matrimonio l'amore. Cioè ad esempio al centro del tableu vorrei scrivere l'inno all'amore di san Paolo e poi scrivere l'amore è...
Ciao ragazze! Ieri ho fatto l'ecografia..Ginevra a 30 settimane +1 pesa 1,800 kg per 42 cm...i vostri pargoletti quanto pesavano a 30 settimane? So che è un peso stimato e non reale, però mi piace...
Ciao ragazze qnt pesa il vostro fagiolino??o almeno alla morfologica?
Ciao ragazze,Qualcuna di voi ha avuto un distacco durante la gravidanza? In quanto tempo si è risolto?
Buonasera care!! Finalmente ho fatto la prima prova acconciatura e volevo mostrarvela...é un mezzo raccolto riccio laterale!! Che ne dite? A me piace molto!!! 😊
Ciao sposine, a -75 scopro di essere in dolce attesa.... Scoppio di gioia! Mamme in dolce attesa come vivete questa esperienza?
Ragazze care, una domanda: secondo voi 18 minuti di video (video ufficiale del fotografo ) è poco o è giusto??? Grazie
Buongiorno ragazze, qualcuna di voi sa di qsta regola? Che nessun invitato deve vestirsi di rosso xk nn deve essere più appariscente della sposa.. io sono rimasta sconvolta, stavo cercando su internet...
Buonasera sposine come state? Ho bisogno del vostro aiuto... Stiamo girando un po x i pavimenti😱😱😱. Vogliamo una casa moderna e abbiamo pensato dei pavimenti sul grigio... La nostra casa e' molto...
Ragazze ma in camera da letto avrete solo lo specchio del comò. L'armadio che mi piace non lo prevede. Voi come farete?
Da 1 a 10 quanto adatte ad una sposa?
Ho una domanda per voi ragazze...il mio ciclo in genere dura almeno sei giorni...questo mese è durato solo tre!non vorrei essere uno di quei casi in cui si aspetta un bambino pur avendo il...
Salve ragazze quale bouquet vi piace di più di questi? I vostri come saranno? Sono in cerca di idee...
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto cerco una cucina che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo... aiutatemi vi pregooo
Ciao sposine!Stiamo pensando di andare a New York per il viaggio di nozze e abbiamo visto che la maggior parte degli hotel non dà la colazione (a meno di non pagare cifre esagerate!)... dalla vostra...
Ciao a tutte future mamme,Qualche giorno fa siamo andati a fare la morfologica (20+6) e abbiamo visto che nella kia pancia di nasconde una bellissima signorina di 25 cm e 350 gr!!Io speravo molto...
Ciao a tutte! Stiamo finendo casa e si è arriavti alla scelta dei pavimenti. Tutti mi parlano di gres porcellanato, chi ce l'ha come si trova? 25 euro al m2 è un buon prezzo?O avete altri materiali da...
Oggi pomeriggio abbiamo avuto la morfologica. Ero molto in ansia. Ma è andato tutto bene. Il bambino sta bene. Siamo a 21+1 e pesa 440g ed è lungo 23cm. Il ginecologo ha misurato gli arti e gli...
Belle spose ...Mi fate vedere le vostre cucinare!?! Moderne e non
Ci date un consiglio per la scelta della partecipazione in carta di Amalfi?Tipo1: foglio A4 piegato in tre parti Tipo 2: rettangolare che si apre di lato (a sinistra nella foto) Tipo 3: rettangolare...
Cercasi visagista urgentemente consigliatemiiii
Ciao a tutte mammine e non stamani ho fatto le beta e vanno benone anzi dall ultima volta ke le ho fatte sabato scorso sono cresciute davvero tanto!da 2765 sono passate a 19655 ..ke dire super...
Ragazze quali sono le migliori marche di bomboniere? Così me le spulcio e vediamo se riesco a sceglierla questa benedetta bomboniera! 😂
A distanza di 8 mesi dal nostro matrimonio, riguardo spesso l'album...e mi emoziono sempre nel guardare questa foto...il fotografo( bravissimo) ha saputo immortalare questo momento di immensa gioia e...
Ciao ragazze oggi siamo stati in agenzia viaggi per 2 preventivi siamo indecisi...jamaica o santo domingo??cosa consigliate
Ciao a tutte sposine il vostro trucco da sposa come lo avete scelto adoro il make-up è la mia passione
Buongiorno Ragazze! ho scoperto solo da pochi gg di essercre in dolce attesa,., non ho ancora fatto al prima visita che farò tra qlc settimana... ho spesso perdite acquose (non molte ma diciamo tt i...
Ragazze fatemi vedere i vostri accompagnatori all altare e voi . Io eccomi con emozione altissima
Tra qualche giorno devo vedermi con il parruchiere per scegliere l'acconciatura io ho i capelli ricci e lunghi mi piacerebbe avere un aspetto naturale da principessa/bambolina un semiraccolto insomma...
Fotografi garanzie ANFM