Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Saggia
- 1.948 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3081 giorni fa
Stiamo prendendo il frigo separato dalla cucina e quindi non incassato. Ci piacciono i modelli con le 4 porte con sopra il frigo e sotto il congelatore. Che marche mi consigliate? Ne abbiamo visto uno beko... Secondo voi come è come marca?
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3081 giorni fa
Ciao a tutte,vorrei un consiglio . Mi piacerebbe fare come tema del mio matrimonio l'amore. Cioè ad esempio al centro del tableu vorrei scrivere l'inno all'amore di san Paolo e poi scrivere l'amore è .....e chiamare i tavoli tipo "pazienza" "umiltà"...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3351 giorni fa
Buonasera care!! Finalmente ho fatto la prima prova acconciatura e volevo mostrarvela...é un mezzo raccolto riccio laterale!! Che ne dite? A me piace molto!!! 😊
Ho caricato una foto nel post di Anna
3357 giorni fa
Buongiorno ragazze, qualcuna di voi sa di qsta regola? Che nessun invitato deve vestirsi di rosso xk nn deve essere più appariscente della sposa.. io sono rimasta sconvolta, stavo cercando su internet un abito lungo x mia sorella insieme a lei, ci...
Ho caricato una foto nel post di Morosita
3364 giorni fa
Buonasera sposine come state? Ho bisogno del vostro aiuto... Stiamo girando un po x i pavimenti😱😱😱. Vogliamo una casa moderna e abbiamo pensato dei pavimenti sul grigio... La nostra casa e' molto luminosa ma ci vengono dei dubbi su come sara' l...
Ho caricato una foto nel post di Virginia
3364 giorni fa
Ragazze ma in camera da letto avrete solo lo specchio del comò. L'armadio che mi piace non lo prevede. Voi come farete?
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3366 giorni fa
Salve ragazze quale bouquet vi piace di più di questi? I vostri come saranno? Sono in cerca di idee...
Ho caricato una foto nel post di Meri
3368 giorni fa
Ciao a tutte! Stiamo finendo casa e si è arriavti alla scelta dei pavimenti. Tutti mi parlano di gres porcellanato, chi ce l'ha come si trova? 25 euro al m2 è un buon prezzo?O avete altri materiali da suggerirci? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3371 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3387 giorni fa
Ragazze quali sono le migliori marche di bomboniere? Così me le spulcio e vediamo se riesco a sceglierla questa benedetta bomboniera! 😂
Ho caricato una foto nel post di Sposinaromantica
3388 giorni fa
A distanza di 8 mesi dal nostro matrimonio, riguardo spesso l'album...e mi emoziono sempre nel guardare questa foto...il fotografo( bravissimo) ha saputo immortalare questo momento di immensa gioia e commozione con i due uomini più importanti della...
Ho caricato una foto nel post di Maria Giovanna
3392 giorni fa
Ciao ragazze oggi siamo stati in agenzia viaggi per 2 preventivi siamo indecisi...jamaica o santo domingo??cosa consigliate
Ho caricato una foto nel post di Martina
3400 giorni fa
Ciao a tutte sposine il vostro trucco da sposa come lo avete scelto adoro il make-up è la mia passione
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3402 giorni fa
Ragazze fatemi vedere i vostri accompagnatori all altare e voi . Io eccomi con emozione altissima
Ho caricato una foto nel post di Annachiara
3402 giorni fa
Tra qualche giorno devo vedermi con il parruchiere per scegliere l'acconciatura io ho i capelli ricci e lunghi mi piacerebbe avere un aspetto naturale da principessa/bambolina un semiraccolto insomma giù ho postato qualche foto per farvi capire di...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3403 giorni fa
Quanto avete speso per i fiori? Il mio tema saranno fiori e colori quindi sarà una parte importante per me.. solo ke non vorrei spendere un capitale.. vorrei sapere da voi orientativamente quanto avete speso per farmi un'idea.. grazie a chi...
Fotografi garanzie ANFM