Vai ai contenuti principali
Stanleyina
Stanleyina

Acireale, Catania · Da Aprile 2013

Ho 30 anni e sono una ragazza semplice e tranquilla :) Vivo a Bergamo con il mio Andrea e i nostri cani :) Adoro gli animali,la natura e ho tanti hobby :)... Visualizza altro

Ho 30 anni e sono una ragazza semplice e tranquilla :) Vivo a Bergamo con il mio Andrea e i nostri cani :) Adoro gli animali,la natura e ho tanti hobby :)

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2014

3583giorni 11hh

Post

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Stanleyina
Il mio semplice fai da te tema matrimonio cani e gatti
Stanleyina in Fai da te, Il 12 Giugno 2014 alle 16:14

Ormai mancano 20 giorni soltanto e finalmente mi sposerò!Non sto nella pelle e mentre l'ansia sale,vi presento il mio fai da te a tema cani e gatti (miei e degli invitati!)Amo moltissimo gli...

Nicole, giovedì 1-Dic-16 38 5.269
Stanleyina
Help me! Creta o Naxos/Paros?
Stanleyina in Luna di miele, Il 9 Gennaio 2014 alle 19:34

Salve a tutte ragazze! Questo mese vorrei prenotare il mio viaggio di nozze e la cosa si sta rilevando più difficile del normale. Per mesi eravamo convinti di andare a Creta e adesso che stavo...

Stanleyina, venerdì 10-Gen-14 3 1.638
Stanleyina
Idee marche di bomboniere o siti
Stanleyina in Organizzazione matrimonio, Il 17 Giugno 2013 alle 18:26

Ciao a tutte ragazze, sono Maria Grazia,una sposa siciliana trapiantata a Bergamo.Grazie a questo forum,ho avuto mille idee su come organizzare al meglio il mio matrimonio..ma oggi vorrei il vostro...

Anna, venerdì 6-Set-13 29 1.402
Stanleyina
I miei ventagli
Stanleyina in Fai da te, Il 29 Luglio 2013 alle 20:33

Ciao ragazze, volevo oggi mostrarvi la prima prova ( che sarà definitiva penso) dei miei ventagli Mi sposo il 2 Luglio 2014,ma avendo un poco di tempo libero in questo periodo ho pensato di portarmi...

Beatrice, giovedì 5-Set-13 27 1.453

Gruppi generali

Ispirazione