Acireale, Catania · Da Aprile 2013
Ho 30 anni e sono una ragazza semplice e tranquilla :) Vivo a Bergamo con il mio Andrea e i nostri cani :) Adoro gli animali,la natura e ho tanti hobby :)... Visualizza altro
Ho 30 anni e sono una ragazza semplice e tranquilla :) Vivo a Bergamo con il mio Andrea e i nostri cani :) Adoro gli animali,la natura e ho tanti hobby :)
- Sposa Abituale
- 276 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Ivana
4192 giorni faCiao piacere io sono beatrice e sto cercando di organizzare il mio matrimonio a taormina da bergamo :-)
Ho partecipato al post di Fede90ct
4290 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
4314 giorni fa
Ho creato un post
4328 giorni faOrmai mancano 20 giorni soltanto e finalmente mi sposerò!Non sto nella pelle e mentre l'ansia sale,vi presento il mio fai da te a tema cani e gatti (miei e degli invitati!)Amo moltissimo gli animali,soprattutto i cani e quindi sono veramente contenta...
Ho partecipato al post di Loriana
4343 giorni fa
Ho partecipato al post di Elas
4408 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossana
4415 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4433 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4459 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ostrogoto
4459 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
4476 giorni fa
Ho partecipato al post di Stanleyina
4481 giorni fa
Ho creato un post
4482 giorni faSalve a tutte ragazze! Questo mese vorrei prenotare il mio viaggio di nozze e la cosa si sta rilevando più difficile del normale. Per mesi eravamo convinti di andare a Creta e adesso che stavo valutando i vari hotel,sono entrata in crisi.Mi spiego...
Fotografi garanzie ANFM