Vai ai contenuti principali
Stanleyina
Stanleyina

Acireale, Catania · Da Aprile 2013

Ho 30 anni e sono una ragazza semplice e tranquilla :) Vivo a Bergamo con il mio Andrea e i nostri cani :) Adoro gli animali,la natura e ho tanti hobby :)... Visualizza altro

Ho 30 anni e sono una ragazza semplice e tranquilla :) Vivo a Bergamo con il mio Andrea e i nostri cani :) Adoro gli animali,la natura e ho tanti hobby :)

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2014

4309giorni 4hh

Beatrice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4233 giorni fa

Ciao piacere io sono beatrice e sto cercando di organizzare il mio matrimonio a taormina da bergamo :-)

Angela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4534 giorni fa

Ciao! Sì, Siciliana della prov di Messina., ma vivo in prov di Brescia, da nn molto, quasi 8 anni... Mi sono trasferita per motivi di lavoro.... Tu di dove sei???

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4612 giorni fa

dove? hai già organizzato qualcosa? =)

Floriana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4651 giorni fa

Ma grazieee :) ! Anch'io come te pur essendo siciliana, vivo fuori...per la precisione Roma e amo molto gli animali...ho 2 gattoni (Norvegesi delle Foreste)...che chiamo i miei 2 immensi amori pelosi...Se ci riesco, mi piacerebbe che anche loro vengano immortalati e siano presenti nel nostro Album di Nozze...vedremo ;)

Floriana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4651 giorni fa

Ciaooo e grazie per aver accettato la richiesta di amicizia ;) !

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4693 giorni fa

Carissima, le puoi dare una mano? https://www.matrimonio.com/forum/aiuto-catania--t60381 Grazie mille! : )

Graziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4699 giorni fa

ciao tesorina...ma non ti sei ancora presentata elle altre ragazze? perche' non apri un topic in cui ci racconti qualcosa in piu' su di te! e' un ottimo modo per conoscere altre sposine....un bacio.

Gruppi generali

Ispirazione