Acireale, Catania · Da Aprile 2013
Ho 30 anni e sono una ragazza semplice e tranquilla :) Vivo a Bergamo con il mio Andrea e i nostri cani :) Adoro gli animali,la natura e ho tanti hobby :)... Visualizza altro
Ho 30 anni e sono una ragazza semplice e tranquilla :) Vivo a Bergamo con il mio Andrea e i nostri cani :) Adoro gli animali,la natura e ho tanti hobby :)
- Sposa Abituale
- 276 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2014
Bacheca
Ciao piacere io sono beatrice e sto cercando di organizzare il mio matrimonio a taormina da bergamo :-)
Ciao! Sì, Siciliana della prov di Messina., ma vivo in prov di Brescia, da nn molto, quasi 8 anni... Mi sono trasferita per motivi di lavoro.... Tu di dove sei???
dove? hai già organizzato qualcosa? =)
Ma grazieee :) ! Anch'io come te pur essendo siciliana, vivo fuori...per la precisione Roma e amo molto gli animali...ho 2 gattoni (Norvegesi delle Foreste)...che chiamo i miei 2 immensi amori pelosi...Se ci riesco, mi piacerebbe che anche loro vengano immortalati e siano presenti nel nostro Album di Nozze...vedremo ;)
Ciaooo e grazie per aver accettato la richiesta di amicizia ;) !
Carissima, le puoi dare una mano? https://www.matrimonio.com/forum/aiuto-catania--t60381 Grazie mille! : )
Fotografi garanzie ANFM