Acireale, Catania · Da Aprile 2013
Ho 30 anni e sono una ragazza semplice e tranquilla :) Vivo a Bergamo con il mio Andrea e i nostri cani :) Adoro gli animali,la natura e ho tanti hobby :)... Visualizza altro
Ho 30 anni e sono una ragazza semplice e tranquilla :) Vivo a Bergamo con il mio Andrea e i nostri cani :) Adoro gli animali,la natura e ho tanti hobby :)
- Sposa Abituale
- 276 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4328 giorni faOrmai mancano 20 giorni soltanto e finalmente mi sposerò!Non sto nella pelle e mentre l'ansia sale,vi presento il mio fai da te a tema cani e gatti (miei e degli invitati!)Amo moltissimo gli animali,soprattutto i cani e quindi sono veramente contenta...
Ho creato un post
4482 giorni faSalve a tutte ragazze! Questo mese vorrei prenotare il mio viaggio di nozze e la cosa si sta rilevando più difficile del normale. Per mesi eravamo convinti di andare a Creta e adesso che stavo valutando i vari hotel,sono entrata in crisi.Mi spiego...
Ho creato un post
4646 giorni faCiao ragazze, volevo oggi mostrarvi la prima prova ( che sarà definitiva penso) dei miei ventagli Mi sposo il 2 Luglio 2014,ma avendo un poco di tempo libero in questo periodo ho pensato di portarmi avanti! Ma prima vorrei ringraziarvi tutte,perchè...
Ho creato un post
4688 giorni faCiao a tutte ragazze, sono Maria Grazia,una sposa siciliana trapiantata a Bergamo.Grazie a questo forum,ho avuto mille idee su come organizzare al meglio il mio matrimonio..ma oggi vorrei il vostro aiuto! Manca ancora un anno ma tra le varie cose da...
Fotografi garanzie ANFM