Milazzo, Messina · Da Luglio 2018
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
9Ciao a tutti. Qualcuno mi sa consigliare siti online per acquistare vestiti da damigella (3 anni). Grazie ☺️
Ciao a tutti! Vorrei qualche idea di gadget per la sala, avevo pensato le infradito per le donne e poi volevo aggiungere qualcosa anche per i maschietti o comunque qualcosa che potranno usare tutti...
Ciao a tutti. Sto cercando un sito dove comprare infradito per gli ospiti, ovviamente affidabile e ovviamente low cost in quanto dovrò comprarne un centinaio. Grazie a chi mi aiuterà 😊
Come chiedere vuoi essere la mia testimone di nozze? Solo idee originali e carine 🫶🏼😊
Ciao a tutti, vorrei qualche suggerimento su una frase divertente o simpatica da inserire all’interno dell’invito del matrimonio per il ricevimento a casa. Grazieeee🙏🏼
Ciao a tutti. Vorrei un consiglio per la frase da inserire nell’invito di matrimonio, per contribuire al viaggio di nozze, e per la lista nozze. Avevo pensato a qualcosa tipo “il nostro viaggio di...
Buonasera a tutti. Cerco idee originali e particolari per le bomboniere del mio matrimonio. Inizialmente ero orientata per le teste di moro (sono siciliana) ma sto notando che negli ultimi periodi...
Ciao a tutte ragazze 😊 sono curiosa di sapere quante sposine ci saranno nel 2023? 🥳🥳🥳
Ciao a tutte ragazze e future spose. Domanda del giorno: avete pensato di scegliere una vostra sorella/amica/cugina per farle fare la damigella d’onore? Io ci sto pensando, mi sembra un’idea carina,...
Fotografi garanzie ANFM