Milazzo, Messina · Da Luglio 2018
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Ste
1015 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1016 giorni faCiao future spose, ho un dubbio enorme… tempo fa avevo pensato di avere 4 damigelle, le mie 4 più care amiche.. 3 di queste, chiesto e confermate. Con l’ultima amica ho avuto più litigi pesanti da febbraio a maggio, mi ha raccontato tantissime bugie,...
Ho partecipato a un sondaggio
1016 giorni faCare spose, io per il mio matrimonio ho scelto una bomboniera in ceramica, un profumatore con una rosa, che richiamava lo stile del matrimonio, ossia il boho-chic. Quindi ho tenuto allestimenti e decorazioni su materiali naturali, sui toni del...
Ho creato un post
1016 giorni faCiao a tutti. Qualcuno mi sa consigliare siti online per acquistare vestiti da damigella (3 anni). Grazie ☺️
1031 giorni faHo creato un post
1031 giorni faCiao a tutti. Sto cercando un sito dove comprare infradito per gli ospiti, ovviamente affidabile e ovviamente low cost in quanto dovrò comprarne un centinaio. Grazie a chi mi aiuterà 😊
Ho creato un post
1035 giorni faCiao a tutti! Vorrei qualche idea di gadget per la sala, avevo pensato le infradito per le donne e poi volevo aggiungere qualcosa anche per i maschietti o comunque qualcosa che potranno usare tutti gli invitati. (Ad esempio occhiali da sole)
1079 giorni faHo creato un post
1079 giorni faCome chiedere vuoi essere la mia testimone di nozze? Solo idee originali e carine 🫶🏼😊
1134 giorni faHo creato un post
1134 giorni faCiao a tutti. Vorrei un consiglio per la frase da inserire nell’invito di matrimonio, per contribuire al viaggio di nozze, e per la lista nozze. Avevo pensato a qualcosa tipo “il nostro viaggio di nozze è molto lontano, aiutateci a raggiungerlo” e...
1134 giorni faCiao Community! Oggi vi proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverete un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 5 semplici domande, commentando e votando ciascuno di questi 5 post!...
1134 giorni faMi sposo l'8 settembre e non so se mettere come data ultima per le risposte il 30 giugno o il 31 luglio. Aiutatemi
Ho creato un post
1134 giorni faCiao a tutti, vorrei qualche suggerimento su una frase divertente o simpatica da inserire all’interno dell’invito del matrimonio per il ricevimento a casa. Grazieeee🙏🏼
1153 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1335 giorni faÈ in arrivo un altro regalo per te! Un regalo che renderà l'organizzazione delle nozze un'esperienza piacevole e anche divertente! 🥰👏 ✅ Se partecipi al test rispondendo alle prime 5 domande ti invieremo un fantastico ORGANIZZATORE SETTIMANALE! ✅ Una...
Fotografi garanzie ANFM