Milazzo, Messina · Da Luglio 2018
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1016 giorni faCiao a tutti. Qualcuno mi sa consigliare siti online per acquistare vestiti da damigella (3 anni). Grazie ☺️
Ho creato un post
1031 giorni faCiao a tutti. Sto cercando un sito dove comprare infradito per gli ospiti, ovviamente affidabile e ovviamente low cost in quanto dovrò comprarne un centinaio. Grazie a chi mi aiuterà 😊
Ho creato un post
1035 giorni faCiao a tutti! Vorrei qualche idea di gadget per la sala, avevo pensato le infradito per le donne e poi volevo aggiungere qualcosa anche per i maschietti o comunque qualcosa che potranno usare tutti gli invitati. (Ad esempio occhiali da sole)
Ho creato un post
1079 giorni faCome chiedere vuoi essere la mia testimone di nozze? Solo idee originali e carine 🫶🏼😊
Ho creato un post
1134 giorni faCiao a tutti. Vorrei un consiglio per la frase da inserire nell’invito di matrimonio, per contribuire al viaggio di nozze, e per la lista nozze. Avevo pensato a qualcosa tipo “il nostro viaggio di nozze è molto lontano, aiutateci a raggiungerlo” e...
Ho creato un post
1134 giorni faCiao a tutti, vorrei qualche suggerimento su una frase divertente o simpatica da inserire all’interno dell’invito del matrimonio per il ricevimento a casa. Grazieeee🙏🏼
Ho creato un post
1338 giorni faBuonasera a tutti. Cerco idee originali e particolari per le bomboniere del mio matrimonio. Inizialmente ero orientata per le teste di moro (sono siciliana) ma sto notando che negli ultimi periodi sono molto gettonate 😅😅😅 mi piacerebbe qualcosa per...
Ho creato un post
1679 giorni faCiao a tutte ragazze e future spose. Domanda del giorno: avete pensato di scegliere una vostra sorella/amica/cugina per farle fare la damigella d’onore? Io ci sto pensando, mi sembra un’idea carina, così con la scusa avrò per tutto il giorno...
Ho creato un post
1688 giorni faCiao a tutte ragazze 😊 sono curiosa di sapere quante sposine ci saranno nel 2023? 🥳🥳🥳
Fotografi garanzie ANFM