Palermo, Palermo · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 397 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Finalmente siamo marito e moglie.. Ieri tutto bellissimo e meraviglioso!!
Salve ragazze..io mi sposo sabato.. Non vedo l'ora di pronunciare il si..perché ho un nervosismo addosso e un ansia inimmaginabile..cmq mancano 2 giorni..
Sono amareggiata..perché a distanza da tre settimane dal matrimonio nessuno si sdegna a portare ancora i regali
Salve ragazze il mio FM mi ha regalato..prima del matrimonio.. Questo charm da mettere nel bracciale!!
Salve ragazze mancano -17 giorni..e ho un ansia terribile e me la prendo pure con tutti... non posso vedere nessuno e sono intrattabile! Vi lascio con il regalo che ieri mia suocera mi ha regalato! E...
Ecco la mia giarrettiera..vi piace?
Buongiorno ragazze..mancano -20 gg e vi allegò le mie fedi messe sopra il cuscinetto...dite la vostra.. Baci
Mi rivolgo a sposine già sposate.. Ma quando vi siete sposate e avete scelto i testimoni hanno firmato tutti? Per dire se sono 3 o 4..firmano tutti?
Eccomi ragazze con tanto di anello
Ragazze già sposate..sapete chi la fa la comunione dei beni?il prete o il comune?grazie
Ecco la mia proposta...il solitario!!
Mancano 24 giorni.. Queste sono le nostre fedi..vi piacciono?
Vi piace il trucco del mio matrimonio di mia madre?
La mia proposta e arrivata.. Ma l anello l ho dovuto conservare mia madre dice che per metterlo e presto..
Prova.. Trucco.. Vi piace?
Ecco a 24 giorni il mio tavolo..spero vi piaccia!
Aiutoooooo..ansia... Si sta avvicinando!!
Fotografi garanzie ANFM