Palermo, Palermo · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 397 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Finalmente siamo marito e moglie.. Ieri tutto bellissimo e meraviglioso!!
Salve ragazze..io mi sposo sabato.. Non vedo l'ora di pronunciare il si..perché ho un nervosismo addosso e un ansia inimmaginabile..cmq mancano 2 giorni..
Buona sera ragazze, vi scrivo da Palermo,mi sposerò tra 8 mesi. Non ho idea, su come addobbare il tavolo a casa, e non conosco nessuno che lo faccia,voi cosa mi consigliate? Voi lo farete da sole,...
Salve ragazze il mio FM mi ha regalato..prima del matrimonio.. Questo charm da mettere nel bracciale!!
Ragazze ed eccomi qui a -10😍😍 pronto il tavolo a casa dei miei genitori...qui a Palermo si usa farlo, per poggiare i regali ricevuti,confetti, orecchini per il matrimonio e le fedi❤️ Vi piace?? ...
Sono amareggiata..perché a distanza da tre settimane dal matrimonio nessuno si sdegna a portare ancora i regali
Ragazze qualcuno di voi sa dirmi qualche negozio a Palermo che trovo lampadari rustici... con il tronco di legno.. e tutto altro rustico... non riesco a trovare quello che piace a me... aiuto x favore...
Qual'è la canzone che rappresenta la vostra storia d'amore???? Appena prima di metterci insieme io gli ho dedicato IF AIN'T GOT YOU..di Alicia Keys❤ in quasi 10anni ce ne sono state molte....ma la...
Ragazze voi a chi avete preso come fiorista?
Mi rivolgo a sposine già sposate.. Ma quando vi siete sposate e avete scelto i testimoni hanno firmato tutti? Per dire se sono 3 o 4..firmano tutti?
Sposine vi sposerete a quanti anni? Io 26 e FM 30, per alcuni giovanissimi, per altri l'età giusta Bhe, ci amiamo, entrambi abbiamo terminato gli studi e lavoriamo, testa e cuore ci hanno suggerito...
Ciao a tutte! Qualcuna di voi o vuole scegliere come tema del matrimonio il colore carta da zucchero? A me piace tantissimo ma temo di non trovare quasi nulla di questo colore o di trovare troppe...
Buongiorno sposine... ho scelto è confermato le mie (nostre) fedi classiche in oro giallo e ho letto qui sulla community che la maggior parte le ha scelte con brillante o oro bianco/rosa. Solo io sono...
Ragazze mi ricordate cosa "dovrebbe" indossare la posa? non ricordo... una cosa prestata... una cosa regalata e poi?? Altra cosa, voi indosserete i collant? Sarebbe preferibile anche se facesse molto...
Vi piace il trucco del mio matrimonio di mia madre?
Ciao a tutte ultimamente soprattutto quando il fm non c'è mi sento sola. Non ho nessuno che mi cerchi per un caffè, una chiacchierata. Lavoro 6 giorni su 7 e quasi tutte in settimana lavorano ed io mi...
Ciao a tutti! -299 So che per alcune questo numero sembra gigante perché hanno i propri matrimoni a breve, anche per me sembra ancora molto lontano, ma finalmente il 3, su quel countdown, non c'è più!...
Fotografi garanzie ANFM