Palermo, Palermo · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 397 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3184 giorni faFinalmente siamo marito e moglie.. Ieri tutto bellissimo e meraviglioso!!
Ho creato un post
3187 giorni faSalve ragazze..io mi sposo sabato.. Non vedo l'ora di pronunciare il si..perché ho un nervosismo addosso e un ansia inimmaginabile..cmq mancano 2 giorni..
Ciao bride, :) come stai? Abbiamo selezionato una serie di foto che riguardano alcuni dei dettagli più importanti del grande giorno, che ne pensi? -> https://www.matrimonio.com/forum/divertente-o-di-cattivo-gusto--t419598 Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Alessandra
3202 giorni fa
Ho creato un post
3203 giorni faSalve ragazze il mio FM mi ha regalato..prima del matrimonio.. Questo charm da mettere nel bracciale!!
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3203 giorni fa
Ragazze ed eccomi qui a -10😍😍 pronto il tavolo a casa dei miei genitori...qui a Palermo si usa farlo, per poggiare i regali ricevuti,confetti, orecchini per il matrimonio e le fedi❤️ Vi piace??
Ho partecipato al post di Giusi
3203 giorni fa
Ho creato un post
3203 giorni faSalve ragazze mancano -17 giorni..e ho un ansia terribile e me la prendo pure con tutti... non posso vedere nessuno e sono intrattabile! Vi lascio con il regalo che ieri mia suocera mi ha regalato! E un orchidea in una ampolla!
Ho creato un post
3205 giorni faSono amareggiata..perché a distanza da tre settimane dal matrimonio nessuno si sdegna a portare ancora i regali
Ho partecipato al post di Federica
3205 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
3205 giorni fa
Ho partecipato al post di Belle 💖
3205 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM