Palermo, Palermo · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 397 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3184 giorni faFinalmente siamo marito e moglie.. Ieri tutto bellissimo e meraviglioso!!
Ho creato un post
3187 giorni faSalve ragazze..io mi sposo sabato.. Non vedo l'ora di pronunciare il si..perché ho un nervosismo addosso e un ansia inimmaginabile..cmq mancano 2 giorni..
Ho creato un post
3203 giorni faSalve ragazze il mio FM mi ha regalato..prima del matrimonio.. Questo charm da mettere nel bracciale!!
Ho creato un post
3203 giorni faSalve ragazze mancano -17 giorni..e ho un ansia terribile e me la prendo pure con tutti... non posso vedere nessuno e sono intrattabile! Vi lascio con il regalo che ieri mia suocera mi ha regalato! E un orchidea in una ampolla!
Ho creato un post
3205 giorni faSono amareggiata..perché a distanza da tre settimane dal matrimonio nessuno si sdegna a portare ancora i regali
Ho creato un post
3206 giorni faBuongiorno ragazze..mancano -20 gg e vi allegò le mie fedi messe sopra il cuscinetto...dite la vostra.. Baci
Ho creato un post
3207 giorni faMi rivolgo a sposine già sposate.. Ma quando vi siete sposate e avete scelto i testimoni hanno firmato tutti? Per dire se sono 3 o 4..firmano tutti?
Ho creato un post
3208 giorni faEcco la mia giarrettiera..vi piace?
Ho creato un post
3208 giorni faRagazze già sposate..sapete chi la fa la comunione dei beni?il prete o il comune?grazie
Ho creato un post
3209 giorni faEccomi ragazze con tanto di anello
Ho creato un post
3209 giorni faEcco la mia proposta...il solitario!!
Ho creato un post
3209 giorni faVi piace il trucco del mio matrimonio di mia madre?
Ho creato un post
3210 giorni faLa mia proposta e arrivata.. Ma l anello l ho dovuto conservare mia madre dice che per metterlo e presto..
Ho creato un post
3210 giorni faEcco a 24 giorni il mio tavolo..spero vi piaccia!
Ho creato un post
3210 giorni faMancano 24 giorni.. Queste sono le nostre fedi..vi piacciono?
Ho creato un post
3211 giorni faProva.. Trucco.. Vi piace?
Fotografi garanzie ANFM