Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Roma, Roma · Da Novembre 2011

Ciao mi chiamo Stefania, ho 36 anni scoppiettanti!! Sono un grilletto con i riccioli, alta...anzi bassa 1.55 x 49 kg. Ho due figli il primo di anni 9 dal... Visualizza altro

Ciao mi chiamo Stefania, ho 36 anni scoppiettanti!! Sono un grilletto con i riccioli, alta...anzi bassa 1.55 x 49 kg. Ho due figli il primo di anni 9 dal precedente matrimonio e la seconda di 14 mesi da questa fantastica unione che coroneremo verso marzo/aprile. Sono una donna che lavora full-time presso una multinazionale.... Ho bisogno di trovare velocemente un abito adatto ad un secondo matrimonio.....chi ha qualche idea si faccia avanti!!!!! Grazie

Felicemente sposati 🎉

14 Aprile 2012

5117giorni 21hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Stefania
...taglio della cravatta o giarrettiera?? altre idee??
Stefania in Ricevimento di nozze, Il 12 Dicembre 2011 alle 16:04

Mi rivolgo a tutteeeeeeeeeeeee!! Novelle e future!! Help!!! Avete idee per evitare il solito taglio cravatta, giarrettiera o bottiglia?? Qualcosa di carino per ...come dire... tirare su altri soldini...

Astrid, mercoledì 20-Gen-16 19 2.149
Stefania
....e dopo tanti intoppi....eccoci qui!!!!
Stefania in Just Married, Il 29 Aprile 2012 alle 07:56

Gaia, mercoledì 23-Mag-12 37 1.134
Stefania
Matrimonio verde e lilla
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 8 Dicembre 2011 alle 23:29

Ciao Sposine, avete qualche idea per un matrimonio verde mela e lilla?? Oppure secondo voi per la metà di aprile quali colori andrebbero bene?? Grazie milleeeee!!

Gaia, lunedì 16-Gen-12 21 2.876
Stefania
.......e le bomboniere???
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 21 Dicembre 2011 alle 11:44

Gentilissime sposine e future sposine all'ascolto.....avete idee da darmi per le bomboniere?? Vorrei fare un oggetto utile e possibilmente lo vorrei ordinare via internet oppure se c'è qualche sposina...

Miriam, martedì 27-Dic-11 9 1.891
Stefania
Seconde nozze....aiutoooooooooooooo!!!
Stefania in Matrimonio.com, Il 2 Dicembre 2011 alle 14:30

Ciao sposine, ho bisogno di aiuto da tutte voiiiiiiiiiiiiii !!! Mi trovo in difficoltà per la scelta del mio vestito da sposa. Mi trovo ad affrontare il mio secondo matrimonio, ho due bimbi e non...

Gaia, lunedì 5-Dic-11 19 2.249

Gruppi generali

Ispirazione