Roma, Roma · Da Novembre 2011
Ciao mi chiamo Stefania, ho 36 anni scoppiettanti!! Sono un grilletto con i riccioli, alta...anzi bassa 1.55 x 49 kg. Ho due figli il primo di anni 9 dal... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Stefania, ho 36 anni scoppiettanti!! Sono un grilletto con i riccioli, alta...anzi bassa 1.55 x 49 kg. Ho due figli il primo di anni 9 dal precedente matrimonio e la seconda di 14 mesi da questa fantastica unione che coroneremo verso marzo/aprile. Sono una donna che lavora full-time presso una multinazionale.... Ho bisogno di trovare velocemente un abito adatto ad un secondo matrimonio.....chi ha qualche idea si faccia avanti!!!!! Grazie
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2012
Siete a -100?????????!!!!!!!!!! Come vi sentite? Raccontateci le vostre emozioni e cosa vi manca : )))
Ragazze oggi alle 16 è venuto un rappresentante della folletto nel mio ufficio..e dopo la dimostrazione sono passati alla nota dolente: Folletto VK 140 - AF - completo di TUTTO - Garanzia 5Anni e...
Ciao! Non so se da qualche parte del sito ne è stato già parlato, ma in rete ho trovato questa idea che secondo me è molto carina e la realizzerò per il mio matrimonio. Sono dei cestini fatti in...
Pensando alle sposette che pensano al proprio rinfresco all'aperto come me, guardate cosa ho trovato spluciando in rete?...
Ragazze, volevo farvi i più sinceri auguri di Natale e di inizio anno. Spero che questo 2012 vi porti tanta felicità, amore, salute, lavoro, bambini (per chi li desidera!), nonché grandi realizzazioni...
Voi avete tutte un anello di fidanzamento? Io non ce l'ho e...lo vorrei tanto! In realtà sono stata io a chiedere al mio fidanzato di sposarmi, ma non mi tolgo dalla testa l'idea dell'anello, anche...
Gentilissime sposine e future sposine all'ascolto.....avete idee da darmi per le bomboniere?? Vorrei fare un oggetto utile e possibilmente lo vorrei ordinare via internet oppure se c'è qualche sposina...
Mi rivolgo a tutteeeeeeeeeeeee!! Novelle e future!! Help!!! Avete idee per evitare il solito taglio cravatta, giarrettiera o bottiglia?? Qualcosa di carino per ...come dire... tirare su altri soldini...
Ragazze finalmente una di queste sere , subito dopo cena ho fatto una sorpresa al mio maritino indossando di nuovo l'abito da sposaaaaaaaa...è stato meraviglioso sprizzavo di gioia e romanticismo da...
Ciao Sposine, avete qualche idea per un matrimonio verde mela e lilla?? Oppure secondo voi per la metà di aprile quali colori andrebbero bene?? Grazie milleeeee!!
Io e Leonardo ci siamo sposati il 20 agosto: posto per chi sta organizzando il matrimonio la foto di un'idea nostra che potete copiare se vi va. I nostri segnaposti erano fai da me...mi sono fatta...
Ciao sposine, ho bisogno di aiuto da tutte voiiiiiiiiiiiiii !!! Mi trovo in difficoltà per la scelta del mio vestito da sposa. Mi trovo ad affrontare il mio secondo matrimonio, ho due bimbi e non...
Fotografi garanzie ANFM