Roma, Roma · Da Novembre 2011
Ciao mi chiamo Stefania, ho 36 anni scoppiettanti!! Sono un grilletto con i riccioli, alta...anzi bassa 1.55 x 49 kg. Ho due figli il primo di anni 9 dal... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Stefania, ho 36 anni scoppiettanti!! Sono un grilletto con i riccioli, alta...anzi bassa 1.55 x 49 kg. Ho due figli il primo di anni 9 dal precedente matrimonio e la seconda di 14 mesi da questa fantastica unione che coroneremo verso marzo/aprile. Sono una donna che lavora full-time presso una multinazionale.... Ho bisogno di trovare velocemente un abito adatto ad un secondo matrimonio.....chi ha qualche idea si faccia avanti!!!!! Grazie
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
5100 giorni fa
Ho creato un post
5102 giorni faMannaggia alla miseria, mi son persa il tuo matrimonio!!! Auguri Steeeee!!!!
Grazie mille a tutte!!! Giorno BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Con un poco di sole sarebbe stato favoloso ma è andata benissimo!! Tutti contenti, tanti complimenti e tanto divertimanto...con qualche ballo di gruppo!!! baci a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Inbocca al lupo per domani!!! ;) E tantissimi auguri! :)
mancano poche ore al grande giorno come ti senti? sarai emozionatissima tantissimi auguri
auguroni!!!!!...siamo in dirittura d'arrivo...posso solo immaginare la grande emozione...
Dai che manca poco che emozione!!! Poi facci sapere. Auguri.
ci siamo eh!!!! a parte gli imprevisti tutto bene ora?
POCHISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ^-^
Ho partecipato al post di Gaia
5169 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
5182 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM