Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Mascali, Catania · Da Settembre 2017

Ciao! Sono Stefania, ho 27 anni, sono siciliana ma convivo a Londra con il mio fm da quasi 3 anni.. Stiamo insieme da 7 e finalmente il 3 Settembre 2018... Visualizza altro

Ciao! Sono Stefania, ho 27 anni, sono siciliana ma convivo a Londra con il mio fm da quasi 3 anni.. Stiamo insieme da 7 e finalmente il 3 Settembre 2018 ci sposiamo! Sono molto felice ed entusiasta!

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2018

2422giorni 8hh

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Stefania
Segnaposto fai da "me"
Stefania in Fai da te, Il 26 Maggio 2018 alle 12:57

Giorno brides! Vorrei realizzare dei segnaposto in relazione al tema del matrimonio cioè: viaggi! Considerato che ad ogni tavolo darò il nome di una città, la mia idea è quella di decorare dei sotto...

Giusy, venerdì 22-Mar-19 18 570
Stefania
Quando chiederlo alla testimone??
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 4 Marzo 2018 alle 11:05

Salve a tutte! Vorrei un consiglio da parte vostra.. la prossima settimana finalmente tornerò a casa in italia per qualche giorno per mandare avanti i preparativi. E in questa occasione volevo...

Giulia, lunedì 5-Mar-18 7 169
Stefania
Desideri impossibili!
Stefania in Matrimonio.com, Il 4 Novembre 2017 alle 17:20

Ciao Bellezze... ero curiosa di sapere se avete qualche desiderio impossibile per il vostro giorno?? cioè qualcosa che è altamente improbabile che succeda ma che renderebbe più che perfetto il vostro...

Giulia, martedì 23-Gen-18 96 1.095
Stefania
Matrimonio ad Acicstello
Stefania in Nozze Sicilia, Il 5 Dicembre 2017 alle 11:46

Salve Sposine! Per chi si sposerà al castello di acicastello o chi si è già sposata.. mi sapete consigliare un fioraio o qualcuno che si occupi dell'allestimento?? Devo trovarlo prima delle fine di...

Sara, sabato 20-Gen-18 3 49
Stefania
Segnaposto
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 30 Dicembre 2017 alle 20:54

Ciao a tutte! Il tema del mio matrimonio sarà Viaggi! Daremo ai tavoli i nomi di alcune delle città più famose al mondo e mi piacerebbe mettere come segnaposto per ogni tavolo il simbolo della città.,...

Eleonora, sabato 30-Dic-17 9 286
Stefania
Il nostro anniversario
Stefania in Matrimonio.com, Il 24 Dicembre 2017 alle 15:05

Ciao a tutte! Oggi è il nostro 7° anniversario ed ultimo da fidanzati! L'ho sempre trovato un po magico festeggiarlo la vigilia di Natale! E un po' mi dispiace cambiare la data visto che ci sposeremo...

Ilaria, mercoledì 27-Dic-17 6 136
Stefania
Scarpe e vestito stanno bene insieme?
Stefania in Moda nozze, Il 12 Dicembre 2017 alle 14:05

Ciao a tutte brides! Ho provato queste scare e mi piacciono molto ma non sono sicura che possano stare bene con il vestito... ho paura che essendo entrambe di pizzo, appesandiscano il look.. mi date...

Jaclin, giovedì 14-Dic-17 63 942
Stefania
Tempistiche aiuto!!!
Stefania in Matrimonio.com, Il 9 Dicembre 2017 alle 16:56

Salve a tutte! Sono un po' in crisi.. ho bisogno dei vostri consigli.. Io e Fm viviamo in inghilterra ma ci sposeremo in Italia il 3 settembre prossimo. Siamo già tornati a casa ad ottobre e abbiamo...

Eleonora, sabato 9-Dic-17 3 150
Stefania
I segreti di bellezza di Stefania!
Stefania in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Novembre 2017 alle 22:14

In questo periodo della mia vita non ho molto tempo da dedicare a me stessa ad essere sincera, la sveglia che suona alle 3.30 del mattino quasi ogni giorno, rende un po' vani i tentativi di apparire...

Sara, giovedì 16-Nov-17 3 55
Stefania
Velo si o no?
Stefania in Moda nozze, Il 3 Novembre 2017 alle 18:08

Ciao a tutte Sposine.. vorrei dei consigli da parte vostra riguardante il velo! vi spiego.. il mio matrimonio sarà celebrato con un rito civile, (ne io ne il mio fm siamo molto credenti), in un...

Stefania, martedì 14-Nov-17 34 1.343
Stefania
Abiti delle damigelle!
Stefania in Moda nozze, Il 4 Novembre 2017 alle 10:38

Ciao a tutte!! vorrei dei consigli.. vorrei chiedere a 3 mie care amiche di fare da damigelle ma.... Il colore predominante del mio matrimonio dovrebbe essere Avorio/champagne e il mio abito è avorio...

Donatella, sabato 4-Nov-17 11 169
Stefania
Rito civile e ricevimento
Stefania in Cerimonia nuziale, Il 10 Ottobre 2017 alle 13:09

Ciao a tutte! Sto iniziando a organizzare il mio matrimonio, farò un rito civile, ma non mi piace proprio l'idea di sposarci nella sala comunale, quindi sono alla ricerca di un'altra idea. Ho visto...

Stefania, mercoledì 11-Ott-17 10 215

Gruppi generali

Ispirazione