Mascali, Catania · Da Settembre 2017
Ciao! Sono Stefania, ho 27 anni, sono siciliana ma convivo a Londra con il mio fm da quasi 3 anni.. Stiamo insieme da 7 e finalmente il 3 Settembre 2018... Visualizza altro
Ciao! Sono Stefania, ho 27 anni, sono siciliana ma convivo a Londra con il mio fm da quasi 3 anni.. Stiamo insieme da 7 e finalmente il 3 Settembre 2018 ci sposiamo! Sono molto felice ed entusiasta!
- Sposa Precisa
- 1.071 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2018
Giorno brides! Vorrei realizzare dei segnaposto in relazione al tema del matrimonio cioè: viaggi! Considerato che ad ogni tavolo darò il nome di una città, la mia idea è quella di decorare dei sotto...

Salve a tutte! Vorrei un consiglio da parte vostra.. la prossima settimana finalmente tornerò a casa in italia per qualche giorno per mandare avanti i preparativi. E in questa occasione volevo...

Ciao Bellezze... ero curiosa di sapere se avete qualche desiderio impossibile per il vostro giorno?? cioè qualcosa che è altamente improbabile che succeda ma che renderebbe più che perfetto il vostro...

Salve Sposine! Per chi si sposerà al castello di acicastello o chi si è già sposata.. mi sapete consigliare un fioraio o qualcuno che si occupi dell'allestimento?? Devo trovarlo prima delle fine di...

Ciao a tutte! Il tema del mio matrimonio sarà Viaggi! Daremo ai tavoli i nomi di alcune delle città più famose al mondo e mi piacerebbe mettere come segnaposto per ogni tavolo il simbolo della città.,...

Ciao a tutte! Oggi è il nostro 7° anniversario ed ultimo da fidanzati! L'ho sempre trovato un po magico festeggiarlo la vigilia di Natale! E un po' mi dispiace cambiare la data visto che ci sposeremo...

Ciao a tutte brides! Ho provato queste scare e mi piacciono molto ma non sono sicura che possano stare bene con il vestito... ho paura che essendo entrambe di pizzo, appesandiscano il look.. mi date...

Salve a tutte! Sono un po' in crisi.. ho bisogno dei vostri consigli.. Io e Fm viviamo in inghilterra ma ci sposeremo in Italia il 3 settembre prossimo. Siamo già tornati a casa ad ottobre e abbiamo...

In questo periodo della mia vita non ho molto tempo da dedicare a me stessa ad essere sincera, la sveglia che suona alle 3.30 del mattino quasi ogni giorno, rende un po' vani i tentativi di apparire...

Ciao a tutte Sposine.. vorrei dei consigli da parte vostra riguardante il velo! vi spiego.. il mio matrimonio sarà celebrato con un rito civile, (ne io ne il mio fm siamo molto credenti), in un...

Ciao a tutte!! vorrei dei consigli.. vorrei chiedere a 3 mie care amiche di fare da damigelle ma.... Il colore predominante del mio matrimonio dovrebbe essere Avorio/champagne e il mio abito è avorio...

Ciao a tutte! Sto iniziando a organizzare il mio matrimonio, farò un rito civile, ma non mi piace proprio l'idea di sposarci nella sala comunale, quindi sono alla ricerca di un'altra idea. Ho visto...