Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Mascali, Catania · Da Settembre 2017

Ciao! Sono Stefania, ho 27 anni, sono siciliana ma convivo a Londra con il mio fm da quasi 3 anni.. Stiamo insieme da 7 e finalmente il 3 Settembre 2018... Visualizza altro

Ciao! Sono Stefania, ho 27 anni, sono siciliana ma convivo a Londra con il mio fm da quasi 3 anni.. Stiamo insieme da 7 e finalmente il 3 Settembre 2018 ci sposiamo! Sono molto felice ed entusiasta!

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2018

2066giorni 18hh
Maria
Viaggio di nozze agli inizi di Settembre...
Maria, Il 16 Giugno 2018 alle 11:37

Buongiorno future sposine, qualcuna di voi ha voglia di condividere il viaggio di nozze che ha scelto e il budget speso? Io ancora devo passare dall'agenzia per farmi fare dei preventivi, siamo in...

Laura, lunedì 18-Giu-18 25
S
La vostra serie tv preferita 📺
Simona, Il 11 Giugno 2018 alle 06:05

Scrivi una nuova pagina del libro della tua storia d' amore svelandoci il nome della serie tv che amate guardare insieme! 😍 Pronta? Commenta! Continua con >>> Qual è il vostro piatto...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.987
Olimpia
e dopo dopo Ny...il magico Messico
Olimpia, Il 7 Giugno 2018 alle 18:04

Ciao brides, ieri siamo tornati dal viaggio d nozze...stanchi dal jet lag(quasi 12 ore d volo consecutivo) ma contenti dl viaggio.. Vi posto qualche foto d playa del carmen e dell'escursione d Chichén...

Olimpia, venerdì 8-Giu-18 29
S
Sono disperata. L'acconciatura non mi piace
Sissy, Il 7 Giugno 2018 alle 15:46

Ciao ragazze... oggi ho fatto la seconda prova capelli... Mi viene da piangere...Non mi piace ma ormai ho detto che mi piace.... Non ho il.coraggio di dirle il contrario perché è la mia...

Martina, sabato 16-Giu-18 180
Giorgia
Ecco la mia prova acconciatura
Giorgia, Il 7 Giugno 2018 alle 17:45

Ciao ragazze..nn ho nessuna foto del trucco perché il mio FM è rientrato e la mia amica mi ha struccata di corsa..in compenso vi mostro la mia acconciatura..sono due versioni uguali..in una le ciocche...

Lucia, mercoledì 20-Giu-18 86
Stefania
Segnaposto fai da "me"
Stefania, Il 26 Maggio 2018 alle 12:57

Giorno brides! Vorrei realizzare dei segnaposto in relazione al tema del matrimonio cioè: viaggi! Considerato che ad ogni tavolo darò il nome di una città, la mia idea è quella di decorare dei sotto...

Giusy, venerdì 22-Mar-19 18
P
Prima prova acconciatura
Patrizia, Il 24 Maggio 2018 alle 12:26

Ho fatto la prima prova. Cosa ne dite? Il giorno della cerimonia sarà tutto più definito ..

Carlota, martedì 29-Mag-18 2
Da_Mi
Sposine di settembre
Da_Mi, Il 19 Maggio 2018 alle 09:35

Sposine settembre 2018 c siete ????si sta vicinando anche il nostro giorno!!!!!ansiaaaaaaaaaaass

Dalia, mercoledì 23-Mag-18 99
Giorgia
Aiutatemi a scegliere la foto
Giorgia, Il 15 Maggio 2018 alle 21:47

Buonasera ragazze dobbiamo scegliere l'ingrandimento da mettere in casa .. Aiutatemi a scegliere Xke qui ci siamo piantati su queste 3 foto .. La scelta non è da sottovalutare Xke rimarrà appesa in...

Lucia, mercoledì 16-Mag-18 71
Giusy
Chi si sposa a settembre????
Giusy, Il 8 Maggio 2018 alle 00:43

Ciao ragazze io mi sposo il 3 settembre 2018 voi a che punto state con i preparativi??? A me mi mancano le bomboniere i fiori😨😨

Michela, martedì 8-Mag-18 18
F
Sala ricevimenti per di Siracusa o Ct
Federica, Il 4 Maggio 2018 alle 19:49

Ciao a tutte... Avete consigli su qlk location bella in Sicilia dalle mie parti? SR O CT. la prima che andrò a curiosare è il beauty garden di biancavilla. Avete notizie in più? Il menù assolutamente...

Federica, sabato 5-Mag-18 21
Serena
Abito mamma sposa.. aiuto!
Serena, Il 25 Aprile 2018 alle 08:02

Ciao a tutte ragazze.. ho bisogno di un consiglio e un parere! Parto intanto con il dire che io non ho problemi se qualcuno indossa qualcosa di bianco, purché nei limiti insomma. Mia mamma ha deciso...

Michela, domenica 10-Giu-18 70
F
Vestito mamma consiglio tra i due
Francesca, Il 14 Aprile 2018 alle 19:54

Ragazze ci siamo quasi... Mia madre è indecisa tra questi due abiti. Da premettere che mi sposo a luglio e mia madre ha i capelli biondi.. Ma in generale quale tra questi due abiti secondo voi le dona...

Valentina, lunedì 18-Mar-19 88
Marzia
Genitori divorziati - invito alle mie nozze-
Marzia, Il 13 Aprile 2018 alle 10:20

Ciao a tutte,stamattina mia mamma x l'ennesima volta mi ha fatto sentire ancora una volta la cretina di turno. Premetto ke i miei genitori sono divorziati ma in malo.modo si sono lasciati e nemmeno si...

Annalisa, martedì 17-Apr-18 73
V
Luna di miele in Thailandia
Valentina, Il 23 Marzo 2018 alle 20:10

Ciao a tutte! Noi andremo in Thailandia a settembre in luna di miele... quante di voi ci saranno?? E soprattutto chi è già stata?? Come vi siete trovate??

Elena, martedì 10-Lug-18 32
Rita
Viaggio di nozze a Settembre!
Rita, Il 11 Marzo 2018 alle 16:00

Sposine belle buona domenica Mi rivolgo in particolare alle spose che, come me, coroneranno il loro sogno a Settembre! Che mette avete scelto per la vostra luna di miele??? Noi faremo Dubai +...

Priscilla, lunedì 26-Mar-18 126
Giulia
Quale tra questi due tableau?
Giulia, Il 21 Marzo 2018 alle 08:43

Qualcuna sa già dato che è l'ennesimo topic che pubblico 😊 noi faremo come tema del matrimonio Africa e safari sia perché il mio fm e i sui amici vengono proprio dal continente nero sia perché come...

Susy, venerdì 23-Mar-18 46
Lisa
Camera mondo convenienza
Lisa, Il 9 Marzo 2018 alle 10:35

Vorrei comprare una camera da letto a mondo convenienza...ma se io voglio un letto matrimoniale un po' diverso..non come quelli esposti in negozio, si può avere?

Daiana, sabato 10-Mar-18 5
Annalisa
Prova trucco
Annalisa, Il 8 Marzo 2018 alle 16:24

Ciao a tutte, oggi ho fatto la prova trucco!cosa ne pensate?grazie e auguri a tutteeee!Non fate caso al rossetto un pelino ma sbavato..mea culpa!

Annalisa, lunedì 16-Apr-18 21
Lara
Bouquet idee confuse..
Lara, Il 4 Marzo 2018 alle 11:05

Ciao sposine! ho bisogno dei vostri preziosi consigli! Non ho ancora le idee chiare sul bouqet.. mi piacerebbe che fosse a cascata, con delle rose e che abbia dei fili di erba verde lunghi perchè...

Silvia, lunedì 5-Mar-18 28
Stefania
Quando chiederlo alla testimone??
Stefania, Il 4 Marzo 2018 alle 11:05

Salve a tutte! Vorrei un consiglio da parte vostra.. la prossima settimana finalmente tornerò a casa in italia per qualche giorno per mandare avanti i preparativi. E in questa occasione volevo...

Giulia, lunedì 5-Mar-18 7 168
Luana
-180!!!!
Luana, Il 4 Marzo 2018 alle 00:04

Eccoci appena scattata mezzanotte e ci ritroviamo con meno 180 gg... dai dai piano piano ! Chi come noi ?

Rita, domenica 4-Mar-18 13
Sara
Regalo per i testimoni
Sara, Il 4 Marzo 2018 alle 00:09

Ciao a tutte stavo pensando a cosa poter fare ai nostri testimoni sono due maschi ma volevamo evitare di fare smartbox (o agenzia viaggi) ed orologi perchè non lo userebbero. Idee e consigli? Avevamo...

Marianna, domenica 4-Mar-18 5
Federica
1 prova trucco
Federica, Il 2 Marzo 2018 alle 18:16

Ciao Ragazze,ecco la prima prova trucco... cosa ve ne pare.. a me piace ... lunedì farò la seconda .. che adesso devo fare la prova capelli ... poi vi mostro anche quella!

Federica, sabato 3-Mar-18 111
Alice
Gioielli
Alice, Il 2 Marzo 2018 alle 19:14

Luccicanti e vistosi. Vi piacciono?

Alice, sabato 3-Mar-18 45
Giusi
Il profumo della sposa! 😍
Giusi, Il 22 Febbraio 2018 alle 16:09

Ragazze quale profumo userete per il grande giorno? Io mi sono praticamente innamorata di questo profumo di Ysl 😍 praticamente il mio fidanzato me lo ha regalato per S.Valentino 😱♥️😍

India, mercoledì 4-Apr-18 165
Carola
Prima prova trucco
Carola, Il 2 Marzo 2018 alle 13:06

Buongiorno Brides’!!! oggi ho fatto la prima prova trucco, cosa ve ne pare ? il giorno del matrimonio le sopracciglia saranno meno folte rispetto la foto e l’incarnato un po’ più scuro perché ho...

Valentina, sabato 4-Mag-19 491
Lavinia
Dubbio acconciatura 📷
Lavinia, Il 1 Marzo 2018 alle 14:53

Ragazze avrò un abito a stile impero, da dea greca... Ho i capelli lunhezza media biondi.. pensavo ad un raccolto morbido.. quale vi piace di più?

Stefania, venerdì 2-Mar-18 69
Alexandro
Notifiche non più funzionanti?
Alexandro, Il 27 Febbraio 2018 alle 08:56

Da stamattina ho notato che le notifiche che normalmente ti arrivavo via email/app quando si viene citati in una discussione, non funzionano più. ci sono problemi sui server? Da pc con windows 10 e...

Fernanda, mercoledì 28-Feb-18 24
G
Figlioli pelosi....se ne avete, a chi li lascerete?!
Germana, Il 26 Febbraio 2018 alle 17:24

Buonasera future spose, come potete capire dal titolo il topic è riferito ai nostri amici pelosi. A casa abbiamo una gatta che trattiamo come una figlia. Prima abitava con i miei e poi lo scorso anno...

Gin., martedì 27-Feb-18 29
Sharon
Sono divorziata posso sposarmi in chiesa senza cresima?
Sharon, Il 26 Febbraio 2018 alle 17:57

Ciao a tutte vorrei chiedere un info,io sono divorziata ma ho fatto il rito civile mai religioso ora vorrei però sposarmi in chiesa e sono senza la cresima,secondo voi posso sposarmi in chiesa?

Federica, mercoledì 7-Mar-18 69

Gruppi generali

Ispirazione