Qualcuna sa già dato che è l'ennesimo topic che pubblico 😊 noi faremo come tema del matrimonio Africa e safari sia perché il mio fm e i sui amici vengono proprio dal continente nero sia perché come viaggio di nozze abbiamo scelto safari in Tanzania + Zanzibar. avremo se tutti confeemano 12 tavoli incluso il nostro. Ci sono due opzioni per i nomi dei tavoli o con nomi di animali africani o con nomi dei parchi in Tanzania. A me inizialmente sembrava più di classe e più elegante fare voi nomi dei parchi però poi vedendo questo due tableau mi sembra molto più simpatico quello con gli animali. Voi che ne pensate? Il tableau lo devo ancora realizzare sono immagini tratte da Internet. Noi avremo come colori base arancione, bianco e rosso, ma questo non per forza deve essere ripreso anche nel tableau. Grazie a chi risponderà
Secondo con nomi e foto messe diversamente...magari la forma delle foto potrebbe essere meno precisa...come il foglietto in alto a destra dove avete scritto i vostri nomi
Quello con gli animali è più carino e con il tema ci sta benissimo.
Tra l'altro ti faccio i complimenti per la scelta del viaggio di nozze, noi ci siamo stati l'anno scorso ed è stato il viaggio più incredibile della nostra vita.
Visualizza messaggio citato
Si anche questo è molto bello...lo avevo visto però dipende ancora dobbiamo deciderlo se farlo noi fai da te o pagare qualcuno più professionista...perché una stampa così come quella che mi hai messo tu io non riuscirei a farla col fai da te
Visualizza messaggio citato
Il mio matrimonio sarà tradizionale per alcune cose però particolare per altre ad esempio in chiesa entro con la classica marcia ma le altre canzoni le canteratun coro africano...poi faremo al ricevimento anche ballo africani e il photobooth con gli animali...quindi comunque ci sarà del divertente
Stupendi entrambi 😍 ma ho una preferenza personale per il primo. Se lo stile è giovane, un po’ ironico e fresco il primo è perfetto, altrimenti se il matrimonio è più formale meglio il secondo!
Sposa VIP
Settembre 2019
England - London
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me piace molto il primo, ma se il matrimonio ha una impronta più elegante forse stonerebbe