Olbia, Sassari · Da Aprile 2018
- Sposa Master
- 13.235 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Buongiorno a tutte sposine volevo farvi una domanda qualcuna di voi che si sposa in comune avrà una violinista???? Sensi come vi organizzate??? E quanto state spendendo?????grazie a chi mi...
Buongiorno scusate amministratrici della community quando cerco di mandare un messaggio privato mi dice che ho superato il numero di messaggi e non me lo fa mandare 🤔🤔🤔🤔🤔🤔... mi aveva scritto anche...
Buonasera sposine sono arrivati i pettinini per l'acconciatura come vi sembrano vi piacciono????? Sbrilluccicano tantissimo😍😍😍😍😍
Buonasera a tutte sto pensando di fare le wedding bag ma non ho capito una cosa bisogna farne una a famiglia o una per ogni invitato????? Voi come state facendo???? Io mi sposo il 4 maggio 2019 in...
Buongiorno a tutte ieri ho acquistato l'agenda della sposa ovviamente color Tiffany 🤩🤩🤩🤩🤩
Buongiorno sposine questa mattina sono arrivate le ciabattine per la prepazione ... ne sono innamorata😍😍😍😍 che ne pensate vi piacciono ????
Buongiorno sposine la prima sorpresa preferito marito é arrivata ... i bicchieri con i nostri nomi e la data del matrimonio... Che dire sono stupendi...voi che ne pensate???🤩🤩🤩🤩
Buongiorno a tutte sposine sono arrivati i primi acquisti 😍😍😍😍😍..... coccarde verde Tiffany e photobooth... tutto perfetto ♥️♥️♥️....tutto inizia a prendere sempre più forma vi posto le foto
Buongiorno sposine sto facendo due sorprese al mio fm la prima sono incalisi con i nostri nomi e la data del matrimonio e l'altra i gemelli con incise le nostre iniziali vi metto le foto ????Che ne...
Buongiorno sposine ho trovato su Amazon questo calici da personalizzare con i nomi e la data delle nozze... voglio fare una sorpresa al mio fm cosa ne pensate sono carini vero?????😍😍😍😍😍 poi dopo il...
Buongiorno a tutte sposine di maggio 2019 come siete messe con i preparativi???? Che giorno vi sposate di maggio???? Il sabato 4 maggio e non vedo l'ora 😍😍😍😍😍
Buonasera sposine sto guardando su internet i fazzolettini da comprare, le lacrime di gioia. Posso chiedervi di farmi vedere le vostre ... io sono molto indecisa 🤗🤗🤗🤗 grazie a chi mi risponderà
Buonasera ragazze oggi ho trovato e ordinato su Amazon queste ciabattine per la preparazione cosa ne pensate ?????vi piacciono io le adoro 🤩🤩🤩 non appena mi arrivano vi giro la foto vera
Buonasera a tutte io avrò una damigella di 15 anni, una damigella di 5/6 E l'altra di 2 anni e mezzo ma non so cosa regalare???? Voi cosa regalerete?????😘😘😘😘😘 vi abbraccio tutten
Buonasera sposine se posso essere indiscreta ma quanto vi ha richiesto la parrucchiera per l'acconciatura ?????a me 350 euro per me e la mia mamma 🙄🙄🙄 a me sembra troppo caspita....
Buongiorno sposine mi sorge un dubbio, ma il congedo matrimoniale come funziona. Allora io mi sposo sabato 4 maggio 2019 potrei prendere una settimane di ferie fino a sabato e far partire il congedo...
Buongiorno sposine stamattina sono andata a vedere per le bomboniere e mi sono innamorata di queste 🤩🤩... volevo qualcosa che non fosse il solito leva polvere ma qualcosa che possano utilizzare e ho...
Buonasera sposine oggi Sono stata dalla parrucchiera per farmi sistemare i capelli.. ho cambiato look (premetto che ero castano scuro) e poi mi ha fatto un prova molto veloce con delle mollettine...
Buongiorno a tutte mi piacerebbe fare una sorpresa al mio fm, vorrei fare i fuochi d'artificio durante il taglio della torta qualcuna di voi li farà o li ha fatti????? Quanto avete speso?????? Io...
Buongiorno a tutte una coppia di carissimi amici nonché testimoni del mio fm ci hanno regalato questa da mettere sulla torta (Noi adoriamo la Thun) vi piace
Buongiorno a tutte raagazze come si legge dal titolo io non ricevo più le mail di matrimonio.com già da 2 giorni e non riesco a leggerle nemmeno sull'app a qualcuna di voi sta succedendo la stessa...
Buongiorno a tutte non so voi ma io faccio fatica a scrivere .... Si impalla la tastiera e a volte non scrive proprio.... A chi sta capitando????amministratrici della community come mai questo...
Buonasera a tutte sposine voglio farvi vedere tutto ciò che mi sto facendo realizzare color Tiffany, tema mare visto che viviamo in Sardegna.... che ne pensate?
Buongiorno sposine ho da porvi una domanda ... noi ci sposiamo solo in comune ma in quei 15/20 minuti il funzionario comunale cosa dice cioè c'è una sorta di rito .... cioè cosa succede in quel...
Buongiorno sposine come leggete dal titolo finalmente il 3 è andato via .....siamo a 299 .... sono già volati tantissimi giorni speriamon volino anche questi.... A voi quanti ne mancano????
Buongiorno a tutte sposine finalmente questa mattina girando per i negozi ho trovato da yamamay la mia vestaglietta e la sottoveste per la preparazione... vi piace????? Io l'adorooooo
Buonguorno a tutte sposine ho un dubbio ma secondo voi sarebbe carino far mettere anche ai due testimoni uomini la cravatta come quella dello sposo o è meglio di no in modo che ce l'abbia solo il mio...
Buongiorno sposineeee .. Io sto cercando disperatamente la vestaglietta di raso bianco per la preparazione del trucco e parrucco del grande giorni, ne ho viste alcune ma sinceramente non mi piacciono...
Ciao sposine sto pensando e guardando mille acconciature per il grande giorno, ho fatto qualche prova ma non sono soddisfatta forse perché erano solo bozzetti quindi non si capiva molto bene...
Ciao sposine finalmente ho trovato le mie scarpe .... le ho prese da pittarello ... Me ne sono innamorata e sono comodissime.... troppo felice
Ciao sposine oggi ho fatto un giro da pittarella per la ricerca delle scarpe da sposa ma con il mio fm non ho potuto vedere molto.... sapete come sono gli uomini .... qualcuna di voi le ha già...
Buongiorno sposine domani mattina andrò a fare il primo preventivo dal fioraio ma leggendo su internet ho visto dei prezzi allucinantiiiii ...qualcuna di voi ha già fatto preventivi quanto vi hanno...
Fotografi garanzie ANFM