Roma, Roma · Da Agosto 2018
Ciao, sono Stefania! Finalmente è arrivato anche per noi il momento di organizzare il nostro giorno! Siamo emozionatissimi :-)
- Sposa Precisa
- 898 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2019
Ciao a tutte! Ci sposeremo in villa con rito civile autentico e delegheremo un nostro amico per la celebrazione. Qualcuna di voi ha idea di quale sia la scaletta da seguire? Vorremmo fare il rito...

Ciao a tutte...ormai manca davvero poco..e io sono entrata ufficialmente in un tunnel di emotività incontrollabile, oltre all’agitazione!! Non so come arriverò a quel giorno...e tutto quest’accumulo...

Ciao a tutte!! Chi sposa a villa Pocci a luglio del prossimo anno? Noi abbiamo ricevuto una mail dalle wedding ma stiamo aspettando la chiamata per l'appuntamento. Mentre la prova menù credo sarà dopo...

E anche le bomboniere le abbiamo ordinate! Le vostre come sono? Noi abbiamo scelto una cosa semplice dato che faremo anche dei segnaposto per gli invitati! sono queste lanternine che decoreremo con...

Ciao a tutte! Abbiamo comprato il cake topper...è stato amore a prima vista😍ci rispecchia molto! Il vostro com’è??

Ciao a tutte! Venerdi farò prova trucco e acconciatura...quest’ultima mi preoccupa molto perché ho dei capelli molto lisci, fini e leggeri (non ci si può fare nessun tipo di movimento perché non...

Ciao a tutte! Qualcuna farà il rito civile fuori dal comune di Marino? Noi lo faremo a villa Pocci, e fino all'anno scorso aveva un costo di 1200 euro. Sapete se ci sono novità e quali sono i tempi...

Ciao a tutte! Qualcuna ha idea dei prezzi per il vestito da sposo della Sartoria Rossi?

Ciao a tutte! Stiamo iniziando a strutturare il viaggio di nozze e una parte sarà in Polinesia...sicuramente Bora Bora e Tahaa, e come terza siamo in dubbio tra Fakarava e Rangiroa! Qualcuno c'è stato...

Ciao a tutte! Nel nostro viaggio di nozze avevamo pensato di trascorrere una notte a Las Vegas, e trovandoci a Los Angeles stavamo valutando di arrivarci in macchina. Ci piaceva l'idea di una piccola...

Ciao a tutte! Finalmente abbiamo fissato la data, sposeremo il 4 luglio 2019 a Villa Pocci! Chi sposa lo stesso giorno? E chi nella stessa villa??

Ciao a tutte, stavo pensando che mi piacerebbe fare un piccolo angolo in cui inserire in qualche modo carino delle foto fatte a polaroid in cui ci siamo noi (o uno di noi) con ogni invitato/gruppo di...

Ciao a tutte, noi sposeremo a luglio 2019 e sicuramente vogliamo andare in Polinesia (almeno 10 giorni). Vorremmo poi unirci tre giorni a los angeles, una notte a las vegas e prima di rientrare...

Ciao a tutte! Noi ci sposeremo il prossimo anno, probabilmente a Villa Pocci (castel gandolfo)...ci è piaciuta tantissimo, ma ora stanno sorgendo alcuni dubbi: le piccole decorazioni che si vedono qua...

Ciao a tutte! Stiamo cercando un po' in giro una piccola band o un duo che possa suonare al nostro matrimonio a Roma. Ho trovato gli US2 (fanno parte dell'organizzazione Città del suono) e mi sembrano...

Ciao a tutte! Io e il mio compagno ci sposeremo a Roma a luglio 2019...stiamo decidendo se fare o meno il rito civile e stavamo cercando location con il permesso del comune ( per evitare di dover fare...