Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Roma, Roma · Da Agosto 2018

Ciao, sono Stefania! Finalmente è arrivato anche per noi il momento di organizzare il nostro giorno! Siamo emozionatissimi :-)

Felicemente sposati 🎉

8 Luglio 2019

2117giorni 16hh

17
Ordina per:
Ultimo messaggio
Stefania
Scaletta rito civile
Stefania in Cerimonia nuziale, Il 25 Febbraio 2019 alle 14:51

Ciao a tutte! Ci sposeremo in villa con rito civile autentico e delegheremo un nostro amico per la celebrazione. Qualcuna di voi ha idea di quale sia la scaletta da seguire? Vorremmo fare il rito...

Carmen, venerdì 19-Lug-19 14 446
Stefania
-28 giorni! Chi è in ansia??
Stefania in Prima delle nozze, Il 10 Giugno 2019 alle 17:30

Ciao a tutte...ormai manca davvero poco..e io sono entrata ufficialmente in un tunnel di emotività incontrollabile, oltre all’agitazione!! Non so come arriverò a quel giorno...e tutto quest’accumulo...

Enza, martedì 11-Giu-19 10 95
Stefania
Villa Pocci Luglio 2019
Stefania in Ricevimento di nozze, Il 15 Novembre 2018 alle 10:45

Ciao a tutte!! Chi sposa a villa Pocci a luglio del prossimo anno? Noi abbiamo ricevuto una mail dalle wedding ma stiamo aspettando la chiamata per l'appuntamento. Mentre la prova menù credo sarà dopo...

Barbara, giovedì 30-Mag-19 64 936
Stefania
Bomboniere ordinate!!
Stefania in Ricevimento di nozze, Il 29 Marzo 2019 alle 16:15

E anche le bomboniere le abbiamo ordinate! Le vostre come sono? Noi abbiamo scelto una cosa semplice dato che faremo anche dei segnaposto per gli invitati! sono queste lanternine che decoreremo con...

Crys 💙🎈, sabato 30-Mar-19 8 198
Stefania
Cake topper
Stefania in Ricevimento di nozze, Il 29 Marzo 2019 alle 15:53

Ciao a tutte! Abbiamo comprato il cake topper...è stato amore a prima vista😍ci rispecchia molto! Il vostro com’è??

Valentina, sabato 30-Mar-19 19 250
Stefania
problema acconciatura capelli fini e corti
Stefania in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Marzo 2019 alle 09:15

Ciao a tutte! Venerdi farò prova trucco e acconciatura...quest’ultima mi preoccupa molto perché ho dei capelli molto lisci, fini e leggeri (non ci si può fare nessun tipo di movimento perché non...

Marika, mercoledì 6-Mar-19 9 163
Stefania
Rito Civile in Villa (comune di Marino)
Stefania in Cerimonia nuziale, Il 4 Dicembre 2018 alle 11:33

Ciao a tutte! Qualcuna farà il rito civile fuori dal comune di Marino? Noi lo faremo a villa Pocci, e fino all'anno scorso aveva un costo di 1200 euro. Sapete se ci sono novità e quali sono i tempi...

🌸, martedì 4-Dic-18 1 120
Stefania
Sartoria Rossi
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 3 Dicembre 2018 alle 10:10

Ciao a tutte! Qualcuna ha idea dei prezzi per il vestito da sposo della Sartoria Rossi?

Stefania, martedì 4-Dic-18 7 283
Stefania
Fakarava o Rangiroa?
Stefania in Luna di miele, Il 5 Novembre 2018 alle 10:29

Ciao a tutte! Stiamo iniziando a strutturare il viaggio di nozze e una parte sarà in Polinesia...sicuramente Bora Bora e Tahaa, e come terza siamo in dubbio tra Fakarava e Rangiroa! Qualcuno c'è stato...

Stefania, domenica 11-Nov-18 13 628
Stefania
Los Angeles Las Vegas in auto?
Stefania in Luna di miele, Il 5 Novembre 2018 alle 10:32

Ciao a tutte! Nel nostro viaggio di nozze avevamo pensato di trascorrere una notte a Las Vegas, e trovandoci a Los Angeles stavamo valutando di arrivarci in macchina. Ci piaceva l'idea di una piccola...

Lorena, martedì 6-Nov-18 18 271
Stefania
Sposi che celebreranno le nozze il 4 Luglio 2019 - Roma
Stefania in Nozze Lazio, Il 13 Settembre 2018 alle 12:26

Ciao a tutte! Finalmente abbiamo fissato la data, sposeremo il 4 luglio 2019 a Villa Pocci! Chi sposa lo stesso giorno? E chi nella stessa villa??

Veronica, giovedì 25-Ott-18 11 102
Stefania
Foto a sorpresa degli invitati
Stefania in Ricevimento di nozze, Il 10 Ottobre 2018 alle 13:10

Ciao a tutte, stavo pensando che mi piacerebbe fare un piccolo angolo in cui inserire in qualche modo carino delle foto fatte a polaroid in cui ci siamo noi (o uno di noi) con ogni invitato/gruppo di...

Carlota, giovedì 11-Ott-18 2 98
Stefania
Tutto in agenzia o anche fai da te?
Stefania in Luna di miele, Il 3 Ottobre 2018 alle 12:53

Ciao a tutte, noi sposeremo a luglio 2019 e sicuramente vogliamo andare in Polinesia (almeno 10 giorni). Vorremmo poi unirci tre giorni a los angeles, una notte a las vegas e prima di rientrare...

Natascia, martedì 9-Ott-18 65 720
Stefania
Ricevimento Villa Pocci
Stefania in Ricevimento di nozze, Il 9 Settembre 2018 alle 09:45

Ciao a tutte! Noi ci sposeremo il prossimo anno, probabilmente a Villa Pocci (castel gandolfo)...ci è piaciuta tantissimo, ma ora stanno sorgendo alcuni dubbi: le piccole decorazioni che si vedono qua...

Desireè, domenica 30-Set-18 5 102
Stefania
Us2 musicisti Roma
Stefania in Ricevimento di nozze, Il 18 Settembre 2018 alle 11:31

Ciao a tutte! Stiamo cercando un po' in giro una piccola band o un duo che possa suonare al nostro matrimonio a Roma. Ho trovato gli US2 (fanno parte dell'organizzazione Città del suono) e mi sembrano...

Stefania, giovedì 20-Set-18 5 43
Stefania
Location o giardini per rito civile autorizzato Roma e dintorni
Stefania in Cerimonia nuziale, Il 3 Settembre 2018 alle 15:23

Ciao a tutte! Io e il mio compagno ci sposeremo a Roma a luglio 2019...stiamo decidendo se fare o meno il rito civile e stavamo cercando location con il permesso del comune ( per evitare di dover fare...

Simona, mercoledì 5-Set-18 2 73

Gruppi generali

Ispirazione