Roma, Roma · Da Agosto 2018
Ciao, sono Stefania! Finalmente è arrivato anche per noi il momento di organizzare il nostro giorno! Siamo emozionatissimi :-)
- Sposa Precisa
- 898 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2019
L'ansia aumenta sempre di più, ormai manca poco!😍⏳

Ciao a tutte...ormai manca davvero poco..e io sono entrata ufficialmente in un tunnel di emotività incontrollabile, oltre all’agitazione!! Non so come arriverò a quel giorno...e tutto quest’accumulo...

Meno trenta 😱 e, oltre ai preparativi, stiamo anche traslocando 😅 ... Inizio a sentirmi un tantino in ansia 😣 mi manca ancora tableau, menù, disposizione dei tavoli, riempire le bomboniere e udite...

Ciao a tutte che fiori avete scelto ?come sarà il vostro bouquet?

Ciao a tutte, martedì sono andata dalla mia parrucchiera che mi ha fatto 6 tipi di acconciatura. Dopo averci pensato e ripensato sono riuscita ad arrivare alla scelta tra due acconciature che mi...

Buongiorno sposine, siamo alla ricerca di un fotografo su Roma, avete qualcuno da consigliare?!

Ciao a tutte! Ho bisogno di un consiglio ... Dopo la cerimonia, foto ed inizio ristorante penso proprio che vorrò disfarmi dei tacchi Ma come ricambio? Contando che mi sposo il 27.09.19... Il sandalo...

Ciao sposine!! Chi si sposerà nella suggestiva Villa Pocci come noi nel 2019??
Ciao spose! Di che colore avete scelto le vostre fedi?

A -94 giorni ecco la mia prova trucco.. che ve ne pare?

Ciao a tutte. Stimo decidendo per il viaggio di nozze, ma sinceramente non pensavo che costasse così tanto.... Voi dove siete andati? Avete pagato molto?? Noi vorremmo andare a New York e Bora Bora,...

Ciao a tutte! Abbiamo comprato il cake topper...è stato amore a prima vista😍ci rispecchia molto! Il vostro com’è??

E anche le bomboniere le abbiamo ordinate! Le vostre come sono? Noi abbiamo scelto una cosa semplice dato che faremo anche dei segnaposto per gli invitati! sono queste lanternine che decoreremo con...

Conoscete qualche sito che fa (e spedisce) partecipazioni online a prezzi economici?

Buona sera ragazze!! Oggi ho fatto la prova trucco e capelli che ne dite?? Dalle foto non rendono😊 per il matrimonio farò un colore di colore di capelli più caldo, I fiori nei capelli, e le...

Buoasera ragazze… avete già scelto la bomboniera per il vostro mantrimonio? … io sono indecia… ho praticamete una bomboniera intesta … pero il negozio dove sono andata mi ha detto un prezzo… abbiamo...
Oggi ufficialmente comincio con la consegna delle partecipazioni 😍😍😍 ora che e’ tutto nero su bianco 💙 voi avete gia’ cominciato con la consegna?

Ciao ☺️ Ieri ho fatto la prima prova unghie e penso proprio di aver trovato come le farò per il grande giorno😍..cosa ne pensate?

Aiuto capelli... ragazze ho un problema con i miei capelli sono talmente lisci e sottili che nessun acconciatura tiene! Aiuto sono nei guai. Voi che tipo di soluzione, acconciatura o metodo magico per...

Un dubbio....si fa un regalo alle amiche che ti organizzano l'addio al nubilato?se si avete idee????grazie mille

CIAO ragazze! Anche mia cognata ha trovato il suo abito. Che ne pensate?

Ciao ragazze, qualcuna è stata in Polinesia Francese in viaggio di nozze o ha intenzione di andarci e ha voglia di darmi qualche consiglio? Partiremmo a settembre. Grazie

Ciao ragazze.. A breve inizierò a girare per il mio abito.. Vi posso chiedere i prezzi e le foto dei vostri? Grazie 😊

Ciao sposine, per individuare il make-up più adatto a voi è necessario personalizzarlo in base alla forma del viso, qual è la vostra? A. Triangolare B. Rotonda C. Quadrata D. Allungata a ovale ***...

Ultime domande prima di conoscere il risultato del nostro test dedicato al make up da sposa . Il colore degli occhi può essere determinante nella scelta della palette perfetta per il tuo incarnato. 🎨...

Ciao brides, avete già scelto l'acconciatura perfetta per il vostro abito? Ricordate che deve essere in linea anche con il make-up , quale acconciatura vorreste alle nozze? A. Cappelli sciolti B....

Le sopracciglia giocano un ruolo importante sul vostro sguardo! Diteci qual è la forma delle vostre per capire il tipo di trucco più adatto a voi : A. Arrotondate B. Sottili C. Arcuate D. Allungate...