Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Novella Agosto 2019 Vibo Valentia

Help Capelli sottili e lisci

Ilatia, il 26 Marzo 2019 alle 21:43 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 7
Aiuto capelli... ragazze ho un problema con i miei capelli sono talmente lisci e sottili che nessun acconciatura tiene! Aiuto sono nei guai. Voi che tipo di soluzione, acconciatura o metodo magico per guarirli usereste ?

7 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 27 Marzo 2019 alle 17:27
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ilatia, Smiley smile benvenuta in Community!

Ti suggerisco di chiedere un parere a un professionista per poter gestire i tuoi capelli in modo tale che possano reggere tutta la giornata. Ti passo quelli della tua provincia a cui potrai richiedere dei preventivi gratuiti:

Acconciature sposa Vibo Valentia

Ecco anche i topic delle spose che hanno la stessa tipologia di capelli e con le quali potrai confrontarti commentando i loro topic:

topic di capelli lisci e sottili

Che tipo di acconciatura vorresti farti realizzare? Smiley laugh

• Rispondi
  • I
    Ilatia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stesso identico problema, capelli poco folti e sottilissimi sono lunghi xe li ho sempre portati così ma non ho soluzione anche la mia parrucchiera portava x le extension però la cosa non mi convince molto
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capiscoo ho lo stesso problema.,oltre ad essere fini sono anche poco folti x fare acconciature...nessuna piega mossa tiene! Ho fstto una prova applicando delle extension, ma ho deciso di non metterle perché alla fine davano un effetto che non rispecchia come sono di solito e non mi piace! Il 5 aprile ho un’altra prova da una parrucchiera moltl brava , vediamo cosa esce fuori! Neanche sono molto lunghi..arrivano alle clavicole!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima acconciatura.. 😁
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lisci, sottilissimi e non ho nemmeno la piastra perché pur asciugandoli con il diffusore stanno dritti come spaghetti !!
    Quella in foto e l’acconciatura che farò.. la mua ha una polverina magica che usa per dare sostegno al capello e la mette ciocca per ciocca mentre lavora l’acconciatura e.. magia! 🤩🥳 devo solo andare dal parrucchiere a sistemare il colore

Help Capelli sottili e lisci 1
    • Rispondi
  • I
    Ilatia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente li porto raccolti con una semplice coda o al massimo con uno chignon basso, li curo molto anche io ma tra famiglia e lavoro il tempo è poco....
    • Rispondi
  • Chanel
    Sposa Saggia Giugno 2019 Vicenza
    Chanel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voto per la naturalezza e i capelli sciolti ... Tu come li porti di solito? Detto questo prenditene cura ...io sto prendendo da mesi degli integratori e sembrano funzionare ...ma è da settembre che continuo ...un'altra cosa che mi aiuta molto coi capelli (i miei sono finissimi ma ricci) sono gli impacchi pre shampoo sulla cute con olio di jojoba e olio essenziale di rosmarino o menta o lavanda. Dopo lo shampoo gel d'aloe sulle lunghezze e aloe più olio essenziale menta sulla cute
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa