'Lecce', Lecce · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 263 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2021
Ciao sposine! Conoscete fornitori per fontane di luce a Castello Monaci? Quelli che ho visto io sono un po'cari🙄
Future sposine liguri! Vi consiglio vivamente Nancy bomboniere....non solo per la qualità e la grande varietà di bomboniere, ma anche per l'incredibile professionalità con cui mi è stata accanto sia...
E dopo aver rimandato... finalmente il gran giorno è arrivato!!! Non perdete mai la speranza...come si dice...tutto ciò che vale merita di essere atteso?😉
Ciao a tutte😊chi mi consiglia un hotel carino a Formentera come viaggio di nozze?
Ciao sposine! Chi di voi, come me, ha organizzato il matrimonio ad agosto 2020 in Puglia? Avete notizie da parte dei vostri fornitori riguardo ad eventuali restrizioni?
Buongiorno sposine☺️qualcuna saprebbe consigliarmi dove posso trovare orecchini pendenti da sposa? Tendenzialmente in gioielleria ci sono pendenti semplici.. Io vorrei qualcosa di più vistoso, in modo...
Ciao a tutte sposine☺️domanda.. La scelta del Salmo responsoriale è libera oppure a ogni lettura corrisponde un determinato Salmo?
Buongiorno sposine! Che mi dite di Atmosfera blu? Siamo indecisi su quali voci scegliere🙄
Buongiorno sposine❤️Rollo fiori.. Recensioni.. Pareri.. Esperienze?
Buonasera a tutte sposine 😊 location scelta quasi subito.. Castello Monaci! Chi di voi si è sposato lì (o si sposerà lì) saprebbe indicarmi un gruppo musicale? Pensavo a un qualcosa di molto...
Ciao a tutte sposine! Idee originali come segnaposto color tiffany? Si accettano anche consigli su idee fai da te 😉
Buongiorno a tutte sposine😊sapreste indicarmi qualche hotel a buon prezzo a Brindisi? Pensavo a un hotel vicino all'aeroporto in modo da permettere agli ospiti di non prendere la macchina sfruttando...
Fotografi garanzie ANFM