'Lecce', Lecce · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 263 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
1446 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1572 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1572 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1695 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1695 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1695 giorni faE dopo aver rimandato... finalmente il gran giorno è arrivato!!! Non perdete mai la speranza...come si dice...tutto ciò che vale merita di essere atteso?😉
Ho partecipato al post di Federica
1719 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
1745 giorni fa
1775 giorni fa
Ho creato un post
1775 giorni faCiao a tutte😊chi mi consiglia un hotel carino a Formentera come viaggio di nozze?
Ho partecipato al post di Sarah
1781 giorni faCome reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Ho ottenuto una medaglia!
1885 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1885 giorni faFuture sposine liguri! Vi consiglio vivamente Nancy bomboniere....non solo per la qualità e la grande varietà di bomboniere, ma anche per l'incredibile professionalità con cui mi è stata accanto sia l'anno scorso che quest'anno (anch'io, come molte...
Ho partecipato al post di Alessandra
1896 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM