'Lecce', Lecce · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 263 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1696 giorni faE dopo aver rimandato... finalmente il gran giorno è arrivato!!! Non perdete mai la speranza...come si dice...tutto ciò che vale merita di essere atteso?😉
Ho creato un post
1776 giorni faCiao a tutte😊chi mi consiglia un hotel carino a Formentera come viaggio di nozze?
Ho creato un post
1886 giorni faFuture sposine liguri! Vi consiglio vivamente Nancy bomboniere....non solo per la qualità e la grande varietà di bomboniere, ma anche per l'incredibile professionalità con cui mi è stata accanto sia l'anno scorso che quest'anno (anch'io, come molte...
Ho creato un post
2190 giorni faCiao sposine! Chi di voi, come me, ha organizzato il matrimonio ad agosto 2020 in Puglia? Avete notizie da parte dei vostri fornitori riguardo ad eventuali restrizioni?
Ho creato un post
2236 giorni faBuongiorno sposine☺️qualcuna saprebbe consigliarmi dove posso trovare orecchini pendenti da sposa? Tendenzialmente in gioielleria ci sono pendenti semplici.. Io vorrei qualcosa di più vistoso, in modo da non mettere la collana.. Grazie😁
Ho creato un post
2250 giorni faCiao a tutte sposine☺️domanda.. La scelta del Salmo responsoriale è libera oppure a ogni lettura corrisponde un determinato Salmo?
Ho creato un post
2301 giorni faBuongiorno sposine! Che mi dite di Atmosfera blu? Siamo indecisi su quali voci scegliere🙄
Ho creato un post
2313 giorni faBuongiorno sposine❤️Rollo fiori.. Recensioni.. Pareri.. Esperienze?
Ho creato un post
2357 giorni faCiao sposine! Conoscete fornitori per fontane di luce a Castello Monaci? Quelli che ho visto io sono un po'cari🙄
Ho creato un post
2404 giorni faBuongiorno a tutte sposine😊sapreste indicarmi qualche hotel a buon prezzo a Brindisi? Pensavo a un hotel vicino all'aeroporto in modo da permettere agli ospiti di non prendere la macchina sfruttando il servizio navetta🙄
Ho creato un post
2408 giorni faCiao a tutte sposine! Idee originali come segnaposto color tiffany? Si accettano anche consigli su idee fai da te 😉
Ho creato un post
2481 giorni faBuonasera a tutte sposine 😊 location scelta quasi subito.. Castello Monaci! Chi di voi si è sposato lì (o si sposerà lì) saprebbe indicarmi un gruppo musicale? Pensavo a un qualcosa di molto tranquillo durante la cena e un pochino più movimentato...
Fotografi garanzie ANFM