'Torino', Torino · Da Novembre 2020
- Sposa Abituale
- 467 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Ciao Sposine! Mi rivolgo soprattutto a chi ha scelto il tema viaggio. Cosa avete scelto come bomboniere? Noi stiamo pensando a delle etichette per valigie in pelle personalizzate. Cosa ne pensate?...
Buongiorno! Il mio fidanzato ed io stiamo organizzando il nostro matrimonio a tema viaggio! Qualcuna ha voglia di mostrarmi i propri portafedi e cake topper a tema? Grazie!
Ciao sposine! Il gran giorno si avvicina e stiamo iniziando a pensare a come fare il libretto messa. Qualcuna ha qualche esempio? Avremo un’invitata straniera e ci piacerebbe farne una copia in...
Ciao Sposine! Ho bisogno di qualche consiglio per l’acconciatura! Ho i capelli molto lunghi e mossi e volevo qualcosa di semi raccolto! Indosserò il velo! Qualche sposina ha qualche foto da mostrarmi?...
Ciao Sposine, voi come vi siete organizzate per la musica in chiesa? Avete scelto l’organo, dei violini o musica accompagnati da un/una cantante? Sono molto dubbiosa! Grazie per l’aiuto
Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di avere due testimoni a testa. Lui ha scelto i suoi due migliori amici. Io sono in difficoltà. Una sarà sicuramente mia cugina. L’altro? Ho 5 amiche femmine...
Ciao a tutte. Qualcuna ha esperienza con i catering Ambrosia e Bardelli? Grazie mille
Buongiorno a tutti.. la location di cui ci siamo innamorati ha due date disponibili: meglio 16 luglio 2022 o 10 settembre 2022? Zona Monferrato (Piemonte). Grazie a chi mi aiuterà a risolvere questo...
Fotografi garanzie ANFM