Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Orzinuovi, Brescia · Da Maggio 2014

Sono una ragazza solare molto brava in tutto ciò che è fai da te e con gusti un pò strani rispetto alla norma :-)

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2015

3128giorni 2hh

Post

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Stefania
Abiti economici nelle provincie di brescia bergamo e cremona
Stefania in Nozze Lombardia, Il 23 Giugno 2014 alle 11:05

Ciao qualcuna di voi può dirmi posti e magari qualche foto e prezzi per abiti economici in queste 3 provincie... io sono di orzinuovi quindi ci stò in mezzo.... Mi piacciono molto alcuni abiti di...

Jessica, sabato 1-Ott-16 17 2.670
Stefania
Info varie per l'aperitivo a casa
Stefania in Fai da te, Il 20 Luglio 2015 alle 22:56

Ciao a tutte stò organizzando l'aperitivo a casa, prenderemo tutto il cibo (o quasi visto che ci sono celiaci) dall'esterno... ma per l'organizzazione come mi devo comportare?!? Saremo circa 60...

Barbara, martedì 21-Lug-15 3 278
Stefania
Mettete qui i vostri inviti fai da te...
Stefania in Fai da te, Il 11 Giugno 2015 alle 20:41

Creimo un post unico di tutti i nostri inviti fai da tè, così chi non ha idee potrà trovarne qui...

Spanò, giovedì 11-Giu-15 6 437
Stefania
Confetti dimensioni?!?
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 10 Giugno 2015 alle 19:02

Ciao a tutte vi spiego il mio problema ... ho preso dei fiori da applicare alle bomboniere che hanno le retine per poterci inserire i confetti... ora mi chiedo ci entrano i confetti classici o devo...

Bianca, giovedì 11-Giu-15 4 2.647
Stefania
Candele blu
Stefania in Nozze Lombardia, Il 25 Gennaio 2015 alle 14:29

Ciao a tutte stò cercando delle candeline a forma di rosa o altro ma piccine max diam. 4 cm da mettere nella bomboniera che sarà una lanterna... cercavo qualcosa di blu ma non i classici lumini volevo...

Stefania, martedì 28-Apr-15 8 246
Stefania
Scarpe albano provincia Brescia e Bergamo o on-line
Stefania in Moda nozze, Il 6 Gennaio 2015 alle 22:19

Ciao mi sonno innamorata di queste scarpe di albano color blu... qualcuno mi sà dare indicazioni sul prezzo e dove posso trovarle? Mi sposo il 5 Settembre vanno bene sandali aperti no?!? Oppure...

Stefania, domenica 11-Gen-15 11 1.270
Stefania
Sposi che celebreranno le nozze il 5 Settembre 2015 - Brescia
Stefania in Nozze Lombardia, Il 15 Luglio 2014 alle 13:19

Ciao a tutti ho appena prenotato il ristorante per il mio matrimonio... a Fornovo San Giovanni anche se in realtà noi ci sposeremo a Pompiano (BS) Ma manca ancora tutto il resto!!!! Escluse le...

Bruna, domenica 30-Nov-14 9 513
Stefania
Voti location province brescia -bergamo-cremona
Stefania in Nozze Lombardia, Il 19 Giugno 2014 alle 12:31

Ciao a tutte volevo chiedere un parere tra le seguenti location che stiamo valiando per il matrimonio... e approffitarne per fare una mini lista con prezzi... Ristorante al portichetto - Flero Cascina...

Stefania, giovedì 10-Lug-14 30 1.135
Stefania
Menù Sposa Celiaca alla Bassanina, Fornovo San Giovanni (Bergamo)
Stefania in Nozze Lombardia, Il 30 Giugno 2014 alle 19:53

Ciao c'è qualche celiaco che ha mangiato alla bassanina a fornovo san giovanni... mi sapete dire come si comportano?!? siamo andati a vederlo ed il responsabile si è dimostrato di primo acchito molto...

Flavia, martedì 1-Lug-14 1 376
Stefania
Consigli location ed altro
Stefania in Ricevimento di nozze, Il 19 Maggio 2014 alle 10:02

Ciao a tutte stò cercando una locatione e tutti i vari fornitori per il mio matrimonio che si terrà probabilmente a settembre dell'anno prossimo, pensavamo di farlo il venerdì sera... la zona in cui...

Sonia, giovedì 5-Giu-14 9 290
Stefania
Dove trovare abito da sposa economici vicino Orzinuovi - Brescia
Stefania in Nozze Lombardia, Il 26 Maggio 2014 alle 21:31

Ciao a tutte.... devo cominciare a cercare il mio abito., non vorrei spendere molto 8anche se in resltò non ho nemmeno idea di quali siano i prezzi .-P) Consigli su dove poter andare vicino ad...

Stefania, martedì 3-Giu-14 7 2.207

Gruppi generali

Ispirazione