Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Orzinuovi, Brescia · Da Maggio 2014

Sono una ragazza solare molto brava in tutto ciò che è fai da te e con gusti un pò strani rispetto alla norma :-)

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2015

3153giorni 11hh
Stefania
Info varie per l'aperitivo a casa
Stefania, Il 20 Luglio 2015 alle 22:56

Ciao a tutte stò organizzando l'aperitivo a casa, prenderemo tutto il cibo (o quasi visto che ci sono celiaci) dall'esterno... ma per l'organizzazione come mi devo comportare?!? Saremo circa 60...

Barbara, martedì 21-Lug-15 3 278
Silvia
Cake topper personalizzato!!!!!!!!!!!!!
Silvia, Il 4 Aprile 2013 alle 22:15

Ciao ragazze! Ho contattato una ragazza che fa cake topper personalizzati.. Poiché Richi corre in pista con la moto ed io lo lo seguo sempre .. Ho chiesto per farne fare uno personalizzato.. Lo stile...

Roberto, sabato 29-Lug-17 425 1
Stefania
Mettete qui i vostri inviti fai da te...
Stefania, Il 11 Giugno 2015 alle 20:41

Creimo un post unico di tutti i nostri inviti fai da tè, così chi non ha idee potrà trovarne qui...

Spanò, giovedì 11-Giu-15 6
Stefania
Confetti dimensioni?!?
Stefania, Il 10 Giugno 2015 alle 19:02

Ciao a tutte vi spiego il mio problema ... ho preso dei fiori da applicare alle bomboniere che hanno le retine per poterci inserire i confetti... ora mi chiedo ci entrano i confetti classici o devo...

Bianca, giovedì 11-Giu-15 4
Stefania
Candele blu
Stefania, Il 25 Gennaio 2015 alle 14:29

Ciao a tutte stò cercando delle candeline a forma di rosa o altro ma piccine max diam. 4 cm da mettere nella bomboniera che sarà una lanterna... cercavo qualcosa di blu ma non i classici lumini volevo...

Stefania, martedì 28-Apr-15 8
Alice
Bomboniere: mostratemi le vostre!
Alice, Il 21 Ottobre 2014 alle 12:10

Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Antonellyna, martedì 19-Mag-15 608
Stefania
Scarpe albano provincia Brescia e Bergamo o on-line
Stefania, Il 6 Gennaio 2015 alle 22:19

Ciao mi sonno innamorata di queste scarpe di albano color blu... qualcuno mi sà dare indicazioni sul prezzo e dove posso trovarle? Mi sposo il 5 Settembre vanno bene sandali aperti no?!? Oppure...

Stefania, domenica 11-Gen-15 11
Stefania
Sposi che celebreranno le nozze il 5 Settembre 2015 - Brescia
Stefania, Il 15 Luglio 2014 alle 13:19

Ciao a tutti ho appena prenotato il ristorante per il mio matrimonio... a Fornovo San Giovanni anche se in realtà noi ci sposeremo a Pompiano (BS) Ma manca ancora tutto il resto!!!! Escluse le...

Bruna, domenica 30-Nov-14 9
E
Palloncini luminosi a led
Elena, Il 25 Aprile 2014 alle 18:06

Buongiorno forumine! Mi hanno appena proposto dei palloncini con lucina a led da utilizzare come alternativa alle lanterne (vietate nella mia location). Li conoscete? Qualcuna di voi li utilizzerà?

Mario, domenica 29-Lug-18 81
Stefania
Abiti economici nelle provincie di brescia bergamo e cremona
Stefania, Il 23 Giugno 2014 alle 11:05

Ciao qualcuna di voi può dirmi posti e magari qualche foto e prezzi per abiti economici in queste 3 provincie... io sono di orzinuovi quindi ci stò in mezzo.... Mi piacciono molto alcuni abiti di...

Jessica, sabato 1-Ott-16 17
C
Forse ho trovato le mie bomboniere...
Claudia, Il 10 Luglio 2014 alle 18:51

Beh...non ho ancora confermato ma penso di aver trovato le bomboniere che fanno al caso nostro...una piccola azienda che produce artigianalmente delle cose raffinate e particolarissime...a buoni...

Claudia, mercoledì 16-Lug-14 5
Sara
Spose Bergamo: la Bassanina o La Laguna??!!
Sara, Il 9 Luglio 2014 alle 22:52

Sposine dopo taaante location visitate io e Fm abbiamo finalmeno ristretto la scelta a 2 location per il ricevimento: la Bassanina a Fornovo e la Laguna a Monasterolo. Qualcuna c'è stata, come sposa o...

Sara, domenica 13-Lug-14 16
Stefania
Voti location province brescia -bergamo-cremona
Stefania, Il 19 Giugno 2014 alle 12:31

Ciao a tutte volevo chiedere un parere tra le seguenti location che stiamo valiando per il matrimonio... e approffitarne per fare una mini lista con prezzi... Ristorante al portichetto - Flero Cascina...

Stefania, giovedì 10-Lug-14 30
Stefania
Menù Sposa Celiaca alla Bassanina, Fornovo San Giovanni (Bergamo)
Stefania, Il 30 Giugno 2014 alle 19:53

Ciao c'è qualche celiaco che ha mangiato alla bassanina a fornovo san giovanni... mi sapete dire come si comportano?!? siamo andati a vederlo ed il responsabile si è dimostrato di primo acchito molto...

Flavia, martedì 1-Lug-14 1 376
H
Fotografo e truccatrice HELP!
Heaven12, Il 19 Giugno 2014 alle 10:56

Ciao a tutte, è la prima volta che apro un topic, ma ho bisogno di aiuto! Premettendo che mi sono già spulciata le pagine dei fornitori, sto cercando: 1) Un fotografo (bravo!) che mi faccia album foto...

Stefania, lunedì 30-Giu-14 15
Sara
Help fiorista brescia e provincia.....
Sara, Il 27 Agosto 2013 alle 21:40

Sposine Bresciane, qualcuna sa darmi qualche suggerimento per i fiori??? Cavoli costano una vagonata..... Il nostro sarà un matrimonio con una 50ina di persone e per questo sto cercando di renderlo il...

Jessica, lunedì 30-Giu-14 16
Beatrice
Regalo testimoni
Beatrice, Il 28 Aprile 2013 alle 09:27

Ciao donzelle!!! cosa avete regalato o regalerete su vostri testimoni? (Sia uomini che donne ovviamente)

Elsa, sabato 3-Mar-18 27
F
Spose di brescia e bergamo!!!!!???
Francesca, Il 22 Giugno 2011 alle 15:18

CI SONO SPOSE DI BRESCIA O BERGAMO???UNIAMOCI!!!!!!!

Ilaria, giovedì 7-Ago-14 138
Laura
Palloncini dopo cerimonia
Laura, Il 8 Maggio 2014 alle 17:10

Ragazze vi spiego il mo problema..vorrei tanto lanciare i palloncini all'uscita dalla chiesa anche come simbolo che arrivino verso il cielo e verso mio papà che non c'è più, come per renderlo...

Maria, mercoledì 2-Mar-16 21
Stefania
Dove trovare abito da sposa economici vicino Orzinuovi - Brescia
Stefania, Il 26 Maggio 2014 alle 21:31

Ciao a tutte.... devo cominciare a cercare il mio abito., non vorrei spendere molto 8anche se in resltò non ho nemmeno idea di quali siano i prezzi .-P) Consigli su dove poter andare vicino ad...

Stefania, martedì 3-Giu-14 7
Stefania
Consigli location ed altro
Stefania, Il 19 Maggio 2014 alle 10:02

Ciao a tutte stò cercando una locatione e tutti i vari fornitori per il mio matrimonio che si terrà probabilmente a settembre dell'anno prossimo, pensavamo di farlo il venerdì sera... la zona in cui...

Sonia, giovedì 5-Giu-14 9
Valeria
Svendita domo adami
Valeria, Il 23 Maggio 2014 alle 20:13

Ciao ragazze magari a qualcuna interessa ho appena ricevuto questa email Gentilissima futura Sposa, e l'atelier di Stezzano sono lieti di invitarti ad un'occasione imperdibile. Causa rinnovo locali...

Stefania, giovedì 29-Mag-14 4
Lillilulla
Palloncini
Lillilulla, Il 19 Maggio 2014 alle 08:07

ciao!! =) sapete se per i palloncini a elio ci voglia una licenza?

Stefania, giovedì 29-Mag-14 8

Gruppi generali

Ispirazione