Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Roma, Roma · Da Maggio 2014

Ciao a tuttiiiiiii...sono Stefania ...sono solare, allegra e sognatrice....amo le cose particolari e semplici al contempo...mi piace fare amicizie... Visualizza altro

Ciao a tuttiiiiiii...sono Stefania ...sono solare, allegra e sognatrice....amo le cose particolari e semplici al contempo...mi piace fare amicizie nuove...amo la danza infatti ho insegnato per tanti anni questa disciplina ,ora insegno zumba...vorrei il nostro matrimonio fosse all'insegna del ballo anche perché grazie al ballo ci siamo conosciuti io ed il mio futuro marito...in bocca al lupo a tuttiiiiiiiii per questa splendida avventura...

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2015

3253giorni 18hh

Post

3
Ordina per:
Ultimo messaggio
Stefania
Ultimi giorni. ..ansie e invitati dell'ultimo momento. ..come comportarsi?
Stefania in Nozze Lazio, Il 25 Maggio 2015 alle 21:27

Ciaoooo a tutte belle sposine. ..mi sposo il 30 maggio. ..e ancora oggi persone mi chiamano per dormi che verranno. ..io sono sempre contenta e quindi. ...rifai i tavoli. .risistema il tableaux...

Stefania, lunedì 15-Giu-15 14 616
Stefania
Macchie al viso
Stefania in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Novembre 2014 alle 22:45

Ciao ragazze...ho paura che dato che il matrimonio sara' fine maggio,potrebbero spuntarmi le solite macchie scure del sole...ho pensato di fare un ciclo di luce pulsata...qualcuna di voi ha provato? ...

Stefania, lunedì 2-Mar-15 34 1.922
Stefania
Foto e filmino
Stefania in Nozze Lazio, Il 20 Gennaio 2015 alle 19:59

Cosa mi consigliate solo foto o fare anche filmino? Considerando che il fotografo mi ha chiesto 1.600.00?!!!

Elisa, mercoledì 21-Gen-15 16 281

Gruppi generali

Ispirazione