Roma, Roma · Da Maggio 2014
Ciao a tuttiiiiiii...sono Stefania ...sono solare, allegra e sognatrice....amo le cose particolari e semplici al contempo...mi piace fare amicizie... Visualizza altro
Ciao a tuttiiiiiii...sono Stefania ...sono solare, allegra e sognatrice....amo le cose particolari e semplici al contempo...mi piace fare amicizie nuove...amo la danza infatti ho insegnato per tanti anni questa disciplina ,ora insegno zumba...vorrei il nostro matrimonio fosse all'insegna del ballo anche perché grazie al ballo ci siamo conosciuti io ed il mio futuro marito...in bocca al lupo a tuttiiiiiiiii per questa splendida avventura...
- Sposa Abituale
- 320 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ciaoooo a tutte belle sposine. ..mi sposo il 30 maggio. ..e ancora oggi persone mi chiamano per dormi che verranno. ..io sono sempre contenta e quindi. ...rifai i tavoli. .risistema il tableaux...
Ragazze .. dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi? Io e il mio fm dopo 10 anni di fidanzamento (io x scherzo dico nozze di cotone) ah ah cmq finalmente si è avvicinato il fatidico...
Buonasera sposine! Ho appena terminato di "swarovscare" le mie all star e volevo condividere la mia gioia con voi! Ovviamente gli swarovski li ho messi io uno per uno..che faticaccia ma mi piacciono...
Ecco uno dei topic del giochino di questa settimana. Se anche voi siete delle fanatiche delle scarpe come me, probabilmente la scelta di quelle più giuste per il grande giorno può rivelarsi non del...
Ragazze, oggi il mio piccolo ha deciso di venire al mondo e io sono talmente stravolta ancora da tutte le emozioni, che non riesco a chiudere occhio! Stamattina alle 7.30 mi sveglio con il dolore...
Ciao ragazze...ho paura che dato che il matrimonio sara' fine maggio,potrebbero spuntarmi le solite macchie scure del sole...ho pensato di fare un ciclo di luce pulsata...qualcuna di voi ha provato? ...
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Salve sposine, avete già scelto il colore e/o il tema del vostro matrimonio?
Ragazze eccole sono di Carlo Pignatelli me ne sn troppo innamorata lo so è un prendipolvere ma io le adoro poi sono in super tema cn il mio matrimonio le farfalle ^_^ Nn potevo nn sceglierle sn...
Se la suocera ve lo chiedesse, la portereste a scegliere con voi il vestito? Giulia di Viterbo mi ha appena scritto una mail angosciatissima: la suocera le ha chiesto se poteva andare con lei a...
Buon pomeriggio belle! Pensavate che il gioco della settimana fosse finito, eh? E invece ecco qui un'altro topic su uno degli accessori del look sposa: il velo! Quale preferite tra il velo cattedrale...
Buongiorno carissimi e carissime! Il giochino di questi giorni continua oggi con un topic dedicato ai nostri maschietti! In particolare, a un accessiorio dello sposo che mi è sempre piaciuto: il...
Buongiorno sposine belle, nel caso in cui optereste per un bouquet di rose quale tra i due scegliereste? 1) 2)
Buongiorno bellissime! Avete già partecipato al giochino di questi giorni? In questo topic, la sfida riguarda il bouquet di peonie! Quale di questi sarà il vincitore? Quello in bianco e rosa o quello...
Buongiorno sposine, è il momento di votare la vostra acconciatura preferita, quale preferite: A o B? A) B)
Buongiorno mie belle future spose! Dopo la sfida sul trucco, voglio continuare con voi il giochino della settimana con un nuovo duello: quello delle acconciature con trecce! Quale tra queste...
Buongiorno sposine belle, che ne dite di queste due opzioni di make up sposa naturale? Quale vincerà? 1) 2)
Buongiorno sposine belle, quali tra queste due fantastiche scarpe da sposa della collezione sposa 2015 di Jimmy Choo preferite? A) IVETTE B) TARTINI Avete già letto come partecipare al giochino?...
Buongiorno Sposine, oggi voglio proporvi degli spunti per il vostro matrimonio, partiamo da quello che amiamo di più: l'abito. Vi presento la collezione 2015 di Inbal Dror il cui servizio fotografico...
Buongiorno mie belle! Vi va di continuare con noi il giochino della settimana per scoprire se siete più "angiolette" o più "diavolette"? Per dare alla vostra mise un tocco provocante, che ne dite di...
Ciao dolci sposine, questa è la mia proposta di acconciatura romantica per una sposina angioletto: Che ne dici? Si o no? :...
Buongiorno bellezze! Siete alla ricerca di un'acconciatura che faccia sprigionare tutta la vostra femminilità e sensualità? Niente di meglio di una treccia spettinata e di un look natural per...
Buongiorno bellissime! Da come avrete capito dalla foto del giochino della settimana, io sarò il diavoletto tentatore che scoverà tutte le altre diavolette della Community! Iniziamo subito con un...
Ciao a tutte/i... sono un pò deluso dagli amici,anche se non ci conosciamo da tanto come tra di loro, ho dato la notizia del mio matrimonio prima possibile in modo che si possano organizzae per poter...
Ciao sposini! spero abbiate passato una buona settimana e vi auguro un bellissimo we! Dopo il topic sulle chiese scelte nella nostra bella regione non posso non chiedere a coloro che hanno scelto il...
Fatta la mia.prima prova.. ecco un po di foto.. l'acconciatura è un semiraccolto ( i boccoli sono fattori con la.piastra ma.la.prox volta proveremo con i rotoli per farli venire più voluminosi ) gli...
Ragazze ho comprato un profumatore d'ambiente in ceramica Capodimonte con sacchetto vari colori è iniziali degli sposi, stesso sacchetto più stretto per partecipazione con pergamena all'interno, in...
Cosa mangerete carne o pesce?quale sarà il vostro menu?
Ho cercato idee per trovare modi particolari per chiedere alle mie due testimoni di essere tali. Questa mi è piaciuta molto: una penna come regalo è un messaggio scritto: ti servirà in un giorno...
Fotografi garanzie ANFM