Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Roma, Roma · Da Maggio 2014

Ciao a tuttiiiiiii...sono Stefania ...sono solare, allegra e sognatrice....amo le cose particolari e semplici al contempo...mi piace fare amicizie... Visualizza altro

Ciao a tuttiiiiiii...sono Stefania ...sono solare, allegra e sognatrice....amo le cose particolari e semplici al contempo...mi piace fare amicizie nuove...amo la danza infatti ho insegnato per tanti anni questa disciplina ,ora insegno zumba...vorrei il nostro matrimonio fosse all'insegna del ballo anche perché grazie al ballo ci siamo conosciuti io ed il mio futuro marito...in bocca al lupo a tuttiiiiiiiii per questa splendida avventura...

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2015

3976giorni 13hh
Tiziana
E dopo il topic somiglianze dei fm...voi a quale vip pensate di somigliare??
Tiziana, Il 11 Marzo 2014 alle 19:25

io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio

Federica, venerdì 8-Set-17 1.355
Stefania
Ultimi giorni. ..ansie e invitati dell'ultimo momento. ..come comportarsi?
Stefania, Il 25 Maggio 2015 alle 21:27

Ciaoooo a tutte belle sposine. ..mi sposo il 30 maggio. ..e ancora oggi persone mi chiamano per dormi che verranno. ..io sono sempre contenta e quindi. ...rifai i tavoli. .risistema il tableaux...

Stefania, lunedì 15-Giu-15 14
Denise
Dopo quanti anni di fidanzamento vi state sposando?
Denise, Il 23 Agosto 2014 alle 17:12

Ragazze .. dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi? Io e il mio fm dopo 10 anni di fidanzamento (io x scherzo dico nozze di cotone) ah ah cmq finalmente si è avvicinato il fatidico...

Rosanna, domenica 31-Gen-16 823
Daniela
Le mie scarpine per scendere in pista!
Daniela, Il 18 Marzo 2015 alle 17:11

Buonasera sposine! Ho appena terminato di "swarovscare" le mie all star e volevo condividere la mia gioia con voi! Ovviamente gli swarovski li ho messi io uno per uno..che faticaccia ma mi piacciono...

Daniela, sabato 4-Apr-15 85
Giorgia
Il matrimonio dei miei sogni - le scarpe
Giorgia, Il 3 Marzo 2015 alle 09:21

Ecco uno dei topic del giochino di questa settimana. Se anche voi siete delle fanatiche delle scarpe come me, probabilmente la scelta di quelle più giuste per il grande giorno può rivelarsi non del...

Elisabetta, lunedì 16-Nov-15 295
Anna
Anche io mamma!
Anna, Il 10 Febbraio 2015 alle 23:52

Ragazze, oggi il mio piccolo ha deciso di venire al mondo e io sono talmente stravolta ancora da tutte le emozioni, che non riesco a chiudere occhio! Stamattina alle 7.30 mi sveglio con il dolore...

Mary, lunedì 2-Mar-15 84
Stefania
Macchie al viso
Stefania, Il 2 Novembre 2014 alle 22:45

Ciao ragazze...ho paura che dato che il matrimonio sara' fine maggio,potrebbero spuntarmi le solite macchie scure del sole...ho pensato di fare un ciclo di luce pulsata...qualcuna di voi ha provato? ...

Stefania, lunedì 2-Mar-15 34
Giorgia
"Sei una sposa classica se..." - Le scarpe
Giorgia, Il 11 Agosto 2014 alle 10:02

Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...

Pimpa, sabato 16-Nov-19 2.389
M
Il vostro mese....
Maria, Il 1 Febbraio 2015 alle 16:09

In quale mese dell'anno vi sposerete???

Marianna, lunedì 2-Mar-15 399
A
Tema e colore del matrimonio
Angela, Il 25 Gennaio 2015 alle 13:04

Salve sposine, avete già scelto il colore e/o il tema del vostro matrimonio?

Mary, giovedì 26-Mar-15 108
Rosy
Vi presento la mia bomboniera *_*
Rosy, Il 15 Gennaio 2015 alle 22:42

Ragazze eccole sono di Carlo Pignatelli me ne sn troppo innamorata lo so è un prendipolvere ma io le adoro poi sono in super tema cn il mio matrimonio le farfalle ^_^ Nn potevo nn sceglierle sn...

Rosy, sabato 21-Feb-15 270
Gaia
Porterete la suocera a scegliere il vestito nuziale?
Gaia , Il 17 Settembre 2010 alle 10:53

Se la suocera ve lo chiedesse, la portereste a scegliere con voi il vestito? Giulia di Viterbo mi ha appena scritto una mail angosciatissima: la suocera le ha chiesto se poteva andare con lei a...

Assunta, mercoledì 11-Feb-15 297
Giorgia
La sfida della settimana: il velo bordato!
Giorgia, Il 29 Gennaio 2015 alle 15:12

Buon pomeriggio belle! Pensavate che il gioco della settimana fosse finito, eh? E invece ecco qui un'altro topic su uno degli accessori del look sposa: il velo! Quale preferite tra il velo cattedrale...

Jlenia, martedì 16-Feb-16 234
Giorgia
La sfida della settimana: il papillon dello sposo
Giorgia, Il 28 Gennaio 2015 alle 09:11

Buongiorno carissimi e carissime! Il giochino di questi giorni continua oggi con un topic dedicato ai nostri maschietti! In particolare, a un accessiorio dello sposo che mi è sempre piaciuto: il...

Marialuisa, sabato 7-Gen-17 129
Flavia
La sfida della settimana - bouquet: rose
Flavia, Il 28 Gennaio 2015 alle 09:19

Buongiorno sposine belle, nel caso in cui optereste per un bouquet di rose quale tra i due scegliereste? 1) 2)

Savina, domenica 22-Mag-16 306
Giorgia
La sfida della settimana: il bouquet di peonie!
Giorgia, Il 28 Gennaio 2015 alle 09:21

Buongiorno bellissime! Avete già partecipato al giochino di questi giorni? In questo topic, la sfida riguarda il bouquet di peonie! Quale di questi sarà il vincitore? Quello in bianco e rosa o quello...

Elisabetta, mercoledì 9-Mar-16 296
Flavia
La sfida della settimana - acconciatura: capelli sciolti
Flavia, Il 27 Gennaio 2015 alle 09:19

Buongiorno sposine, è il momento di votare la vostra acconciatura preferita, quale preferite: A o B? A) B)

Elisabetta, lunedì 15-Feb-16 378
Giorgia
La sfida della settimana: acconciatura con trecce!
Giorgia, Il 27 Gennaio 2015 alle 09:03

Buongiorno mie belle future spose! Dopo la sfida sul trucco, voglio continuare con voi il giochino della settimana con un nuovo duello: quello delle acconciature con trecce! Quale tra queste...

Ella, sabato 16-Apr-16 296
Flavia
La sfida della settimana - il trucco: naturale
Flavia, Il 27 Gennaio 2015 alle 09:14

Buongiorno sposine belle, che ne dite di queste due opzioni di make up sposa naturale? Quale vincerà? 1) 2)

Elisabetta, lunedì 15-Feb-16 241
Flavia
La sfida della settimana - le scarpe: Jimmy Choo 2015
Flavia, Il 26 Gennaio 2015 alle 09:10

Buongiorno sposine belle, quali tra queste due fantastiche scarpe da sposa della collezione sposa 2015 di Jimmy Choo preferite? A) IVETTE B) TARTINI Avete già letto come partecipare al giochino?...

Tamara, lunedì 15-Feb-16 347
Flavia
La sfida della settimana - l'abito: Inbal Dror 2015
Flavia, Il 26 Gennaio 2015 alle 09:02

Buongiorno Sposine, oggi voglio proporvi degli spunti per il vostro matrimonio, partiamo da quello che amiamo di più: l'abito. Vi presento la collezione 2015 di Inbal Dror il cui servizio fotografico...

Elisabetta, lunedì 15-Feb-16 369
Giorgia
Angioletto o diavoletto: le scarpe col tacco!
Giorgia, Il 3 Febbraio 2015 alle 09:22

Buongiorno mie belle! Vi va di continuare con noi il giochino della settimana per scoprire se siete più "angiolette" o più "diavolette"? Per dare alla vostra mise un tocco provocante, che ne dite di...

Giusy, giovedì 3-Set-15 155
Flavia
Angioletto o diavoletto? acconciatura da sposa romantica
Flavia, Il 2 Febbraio 2015 alle 09:34

Ciao dolci sposine, questa è la mia proposta di acconciatura romantica per una sposina angioletto: Che ne dici? Si o no? :...

Giulia, martedì 15-Set-15 245
Giorgia
Angioletto o diavoletto: l'acconciatura seducente!
Giorgia, Il 2 Febbraio 2015 alle 09:40

Buongiorno bellezze! Siete alla ricerca di un'acconciatura che faccia sprigionare tutta la vostra femminilità e sensualità? Niente di meglio di una treccia spettinata e di un look natural per...

Giulia, martedì 15-Set-15 334
Giorgia
Angioletto o diavoletto: l'abito sexy!
Giorgia, Il 2 Febbraio 2015 alle 09:34

Buongiorno bellissime! Da come avrete capito dalla foto del giochino della settimana, io sarò il diavoletto tentatore che scoverà tutte le altre diavolette della Community! Iniziamo subito con un...

Giusy, giovedì 3-Set-15 313
Giovanni
Un po' deluso...
Giovanni, Il 3 Febbraio 2015 alle 21:56

Ciao a tutte/i... sono un pò deluso dagli amici,anche se non ci conosciamo da tanto come tra di loro, ho dato la notizia del mio matrimonio prima possibile in modo che si possano organizzae per poter...

Vittor, giovedì 19-Feb-15 118
Dalila
Matrimonio civile nel lazio: quale location avete scelto?
Dalila, Il 16 Gennaio 2015 alle 18:44

Ciao sposini! spero abbiate passato una buona settimana e vi auguro un bellissimo we! Dopo il topic sulle chiese scelte nella nostra bella regione non posso non chiedere a coloro che hanno scelto il...

Tiziana, lunedì 15-Feb-16 72
M
Trucco e parrucco: foto!
Marika, Il 4 Febbraio 2015 alle 18:22

Fatta la mia.prima prova.. ecco un po di foto.. l'acconciatura è un semiraccolto ( i boccoli sono fattori con la.piastra ma.la.prox volta proveremo con i rotoli per farli venire più voluminosi ) gli...

Sonia, giovedì 26-Feb-15 124
Abate
Profumatore d'ambiente in ceramica capodimonte
Abate, Il 4 Febbraio 2015 alle 23:19

Ragazze ho comprato un profumatore d'ambiente in ceramica Capodimonte con sacchetto vari colori è iniziali degli sposi, stesso sacchetto più stretto per partecipazione con pergamena all'interno, in...

Elena, venerdì 16-Ott-15 4
M
Menu
Margherita, Il 4 Febbraio 2015 alle 23:15

Cosa mangerete carne o pesce?quale sarà il vostro menu?

Serena, giovedì 5-Feb-15 19
Adele
Come dirlo ai testimoni...
Adele, Il 4 Febbraio 2015 alle 23:01

Ho cercato idee per trovare modi particolari per chiedere alle mie due testimoni di essere tali. Questa mi è piaciuta molto: una penna come regalo è un messaggio scritto: ti servirà in un giorno...

Marzia, giovedì 11-Giu-15 14

Gruppi generali

Ispirazione