Genova, Genova · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 431 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Cerco truccatrice e parrucchiera economiche su genova! Consigli?
Ciao a tutte future sposi ne! Come dice il mio contatore sono felicemente sposata!!! E stata una giornata bellissima in un posto da favola! Unico neo...il caldo!!! Per chi fosse di Genova, promuovo...
Ciao a tutte ragazze mancano tre giorni al mio matrimonio e sono un po cosi... nel senso che sono felice di sposarmi, della festa e tutto. .. ma sono anche triste perché questi giorni sono volati e so...
Care sposi ne, soprattutto sposi ne già sposate...ho una domanda da farvi! Noi abbiamo fatto come lista nozze il viaggio...tra l altro abbiamo scelto un viaggio abbastanza corposo ( australia)...
Oggi prova parrucco, qualche giorno fa trucco...sul trucco sono un po indecisa...intanto tra i due avrei scelto quello più luminoso...ma cmq sono indecisa lo stesso...la base è troppo carica...ho...
Ciao a tutte, volevo chiedervi una cosa...noi abbiamo scelto che il mio futuro marito mi aspetterà sull altare...mi chiedevo quindi un po come funziona...entra lui con sua madre , la gente è a quel...
Ciao a tutte...son di nuovo qui a scrivere di cose negative...non ne posso più. ..a -23 credo che non ci arrivo viva.. è una settimana che non ci succede altro che qualche sfiga...prima si è...
Ciao a tutte...come dice il titolo oggi sono un po cosi... lo so benissimo che i motivi per essere tristi sono ben altri, li ho passati sulla mia pelle eppure sono giù lo stesso. Ho sempre pensato al...
Ciao a tutte, volevo farvi una domanda...noi siamo a meno 52 e devo dire che sono molto tranquilla nonostante abbiamo ancora abbiamo lune cose da fare...ma l unica abbiamo lune sia che ho riguarda il...
Ragazze...ho già letto qualche post a riguardo ma mi aggiungo anche io al coro delle future spose che stanno uscendo di testa! Sul lavoro sto mese è delirante...mille riunioni...anche me mancano due...
Ciao a tutte, ho bisogno di una mano!vorrei fare dei fiocchi di tulle tipo doppi, come quelli in foto da mettere agli specchietti auto sposa e per decorazione qua e là. . Ma non so come si...
Ciao a tutte ragazze, ho bisogno di un consiglio. Qualche giorno fa ho accompagnato mia mamma a comprare il suo abito...in realtà visto che non può spendere troppo ha cercato qualcosa da poter...
Ragazze SOS. Ho letto qui sul forum che in alcuni posti vendono dei nastri che basta tirare e hai la coccarda per le auto già fatta e inoltre costano poco. Mi sapete dire a genova dove potrei...
Ciao a tutte, volevo sapere vostre impressioni sulla polveriera a Genova e su villa passo d oro se qualcuna la conosce...stiamo cercando una location economica, ne abbiamo già viste tante!
Fotografi garanzie ANFM