Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Genova, Genova · Da Ottobre 2014

Felicemente sposati 🎉

4 Luglio 2015

3941giorni 20hh

15
Ordina per:
Ultimo messaggio
Stefania
Trucco e parrucco a Genova
Stefania in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Ottobre 2014 alle 16:05

Cerco truccatrice e parrucchiera economiche su genova! Consigli?

Alessia, lunedì 7-Set-15 6 867
Stefania
Villa passo d oro genova
Stefania in Ricevimento di nozze, Il 14 Luglio 2015 alle 02:28

Ciao a tutte future sposi ne! Come dice il mio contatore sono felicemente sposata!!! E stata una giornata bellissima in un posto da favola! Unico neo...il caldo!!! Per chi fosse di Genova, promuovo...

Andrea, mercoledì 15-Lug-15 3 1.006
Stefania
Sarà l ansia?
Stefania in Prima delle nozze, Il 1 Luglio 2015 alle 11:20

Ciao a tutte ragazze mancano tre giorni al mio matrimonio e sono un po cosi... nel senso che sono felice di sposarmi, della festa e tutto. .. ma sono anche triste perché questi giorni sono volati e so...

Barbara, mercoledì 1-Lug-15 18 387
Stefania
Lista viaggio. ..ansia
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 29 Giugno 2015 alle 16:00

Care sposi ne, soprattutto sposi ne già sposate...ho una domanda da farvi! Noi abbiamo fatto come lista nozze il viaggio...tra l altro abbiamo scelto un viaggio abbastanza corposo ( australia)...

Helene, martedì 30-Giu-15 12 360
Stefania
Trucco e parrucco
Stefania in Salute, bellezza e dieta, Il 20 Giugno 2015 alle 13:36

Oggi prova parrucco, qualche giorno fa trucco...sul trucco sono un po indecisa...intanto tra i due avrei scelto quello più luminoso...ma cmq sono indecisa lo stesso...la base è troppo carica...ho...

Simona, lunedì 22-Giu-15 5 323
Stefania
In chiesa
Stefania in Prima delle nozze, Il 20 Giugno 2015 alle 13:41

Ciao a tutte, volevo chiedervi una cosa...noi abbiamo scelto che il mio futuro marito mi aspetterà sull altare...mi chiedevo quindi un po come funziona...entra lui con sua madre , la gente è a quel...

Simona, lunedì 22-Giu-15 4 210
Stefania
Non ci arrivo viva
Stefania in Prima delle nozze, Il 10 Giugno 2015 alle 22:16

Ciao a tutte...son di nuovo qui a scrivere di cose negative...non ne posso più. ..a -23 credo che non ci arrivo viva.. è una settimana che non ci succede altro che qualche sfiga...prima si è...

Chiara, giovedì 11-Giu-15 15 419
Stefania
Oggi sono giu
Stefania in Prima delle nozze, Il 25 Maggio 2015 alle 21:21

Ciao a tutte...come dice il titolo oggi sono un po cosi... lo so benissimo che i motivi per essere tristi sono ben altri, li ho passati sulla mia pelle eppure sono giù lo stesso. Ho sempre pensato al...

Novella, mercoledì 27-Mag-15 19 611
Stefania
Ansia viaggio
Stefania in Luna di miele, Il 13 Maggio 2015 alle 15:34

Ciao a tutte, volevo farvi una domanda...noi siamo a meno 52 e devo dire che sono molto tranquilla nonostante abbiamo ancora abbiamo lune cose da fare...ma l unica abbiamo lune sia che ho riguarda il...

Dharma, venerdì 15-Mag-15 7 248
Stefania
Stressssss
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 6 Maggio 2015 alle 16:09

Ragazze...ho già letto qualche post a riguardo ma mi aggiungo anche io al coro delle future spose che stanno uscendo di testa! Sul lavoro sto mese è delirante...mille riunioni...anche me mancano due...

Stefania, mercoledì 6-Mag-15 3 250
Stefania
Aiuto tulle
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 3 Maggio 2015 alle 22:24

Ciao a tutte, ho bisogno di una mano!vorrei fare dei fiocchi di tulle tipo doppi, come quelli in foto da mettere agli specchietti auto sposa e per decorazione qua e là. . Ma non so come si...

Stefania, lunedì 4-Mag-15 5 413
Stefania
La mia mamma
Stefania in Moda nozze, Il 1 Maggio 2015 alle 18:37

Ciao a tutte ragazze, ho bisogno di un consiglio. Qualche giorno fa ho accompagnato mia mamma a comprare il suo abito...in realtà visto che non può spendere troppo ha cercato qualcosa da poter...

Erika, sabato 2-Mag-15 20 716
Stefania
Coccarda auto genova
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 18 Aprile 2015 alle 16:23

Ragazze SOS. Ho letto qui sul forum che in alcuni posti vendono dei nastri che basta tirare e hai la coccarda per le auto già fatta e inoltre costano poco. Mi sapete dire a genova dove potrei...

Stefania, domenica 19-Apr-15 14 234
Stefania
Fai da me
Stefania in Fai da te, Il 16 Aprile 2015 alle 10:31

Ciao a tutte care sposi ne. Io mi sposo a luglio 2015 e direi che come organizzazione siamo a buon punto. Io e il mio Fm abbiamo scelto di fare un matrimonio semplice, economico e piuttosto rustico...

Erica, sabato 18-Apr-15 11 393
Stefania
Location Genova economica - La Polveriera
Stefania in Ricevimento di nozze, Il 19 Ottobre 2014 alle 16:04

Ciao a tutte, volevo sapere vostre impressioni sulla polveriera a Genova e su villa passo d oro se qualcuna la conosce...stiamo cercando una location economica, ne abbiamo già viste tante!

Giorgia, lunedì 20-Ott-14 1 805

Gruppi generali

Ispirazione