Genova, Genova · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 431 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Sarah
3442 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3631 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3671 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Federica
3675 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3886 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3931 giorni fa
Ho creato un post
3931 giorni faCiao a tutte future sposi ne! Come dice il mio contatore sono felicemente sposata!!! E stata una giornata bellissima in un posto da favola! Unico neo...il caldo!!! Per chi fosse di Genova, promuovo questa location, che è nuova e poco conosciuta ma vi...
Ho partecipato al post di Sara
3935 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3944 giorni fa
Ho creato un post
3944 giorni faCiao a tutte ragazze mancano tre giorni al mio matrimonio e sono un po cosi... nel senso che sono felice di sposarmi, della festa e tutto. .. ma sono anche triste perché questi giorni sono volati e so già che anche quel giorno li volerà... inoltre il...
Ho creato un post
3946 giorni faCare sposi ne, soprattutto sposi ne già sposate...ho una domanda da farvi! Noi abbiamo fatto come lista nozze il viaggio...tra l altro abbiamo scelto un viaggio abbastanza corposo ( australia) sapevamo che avendo pochi invitati non avremmo coperto...
Ho partecipato al post di Anna
3947 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlotta
3949 giorni fa
Ho partecipato al post di Azzurra
3953 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM