Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Genova, Genova · Da Ottobre 2014

Felicemente sposati 🎉

4 Luglio 2015

3941giorni 18hh
Sarah
Villa passo d'oro
Sarah, Il 13 Luglio 2015 alle 22:06

Ciao ragazze, Qualcuna di voi si è sposata a Villa Passo d'oro a Genova? Grazie a tutte!

Marta, martedì 15-Nov-16 28
Federica
Trucco... sarà quello giusto?
Federica, Il 26 Marzo 2016 alle 17:03

Ciao a tutte! Ho bisogno di un consiglio Io non mi trucco molto, solo matita e mascara... Gli ombretti non mi piacciono! Questa è la mia seconda prova trucco e devo dire che mi piace molto! Che ve ne...

Maria, domenica 15-Mag-16 113
Stefania
Trucco e parrucco a Genova
Stefania, Il 19 Ottobre 2014 alle 16:05

Cerco truccatrice e parrucchiera economiche su genova! Consigli?

Alessia, lunedì 7-Set-15 6
Stefania
Villa passo d oro genova
Stefania, Il 14 Luglio 2015 alle 02:28

Ciao a tutte future sposi ne! Come dice il mio contatore sono felicemente sposata!!! E stata una giornata bellissima in un posto da favola! Unico neo...il caldo!!! Per chi fosse di Genova, promuovo...

Andrea, mercoledì 15-Lug-15 3
Sara
Budget matrimonio
Sara, Il 24 Giugno 2015 alle 14:40

Ciao Ragazze! una mia curiosità, voi quanto avete o state spendendo per il vostro matrimonio?

Stara, lunedì 13-Lug-15 114
Stefania
Sarà l ansia?
Stefania, Il 1 Luglio 2015 alle 11:20

Ciao a tutte ragazze mancano tre giorni al mio matrimonio e sono un po cosi... nel senso che sono felice di sposarmi, della festa e tutto. .. ma sono anche triste perché questi giorni sono volati e so...

Barbara, mercoledì 1-Lug-15 18
S
Ansia da viaggio! domani si parte aiutatemi!
Sara, Il 1 Luglio 2015 alle 09:19

Buongiorno a tutte. Dopo un bellissimo matrimonio vi dico la verità non ho quella voglia matta di partire.. prima di tutto perché n sn tanto per i viaggi,, soprattutto per l aereo! Poi mi piacerebbe...

Sara, mercoledì 1-Lug-15 20
Stefania
Lista viaggio. ..ansia
Stefania, Il 29 Giugno 2015 alle 16:00

Care sposi ne, soprattutto sposi ne già sposate...ho una domanda da farvi! Noi abbiamo fatto come lista nozze il viaggio...tra l altro abbiamo scelto un viaggio abbastanza corposo ( australia)...

Helene, martedì 30-Giu-15 12
A
Cos ho fatto x meritarmi tutto questo????
Anna, Il 26 Giugno 2015 alle 18:58

Ragazze non ce la faccio più....dopo mio nonno,non é ancora finita....mio padre deve fare una coreografia...l avevano fissata x il 18 luglio,dopo il mio matrimonio,ma visto l esito della scintigrafia...

Kikka, sabato 12-Set-15 37
C
Rimanerci male per i regali
Carlotta, Il 16 Giugno 2015 alle 13:47

Lo so... non si fa... i regali sono regali, si accettano e basta... non si commentano, non si paragonano, non ci si rimane male... ma che devo fare?? e' piu' forte di me. Penso a quello che a suo...

Valentina, lunedì 5-Ott-15 135
Azzurra
Vorrei fosse tutto già finito
Azzurra, Il 20 Giugno 2015 alle 22:05

Me ne sono capitate così tante negli ultimi mesi.. delusioni su delusioni.. che ora non ho per niente voglia di festeggiare e vorrei già essere al giorno dopo il matrimonio. Sono matta ma non mi va...

Marika, giovedì 25-Giu-15 39
Stefania
In chiesa
Stefania, Il 20 Giugno 2015 alle 13:41

Ciao a tutte, volevo chiedervi una cosa...noi abbiamo scelto che il mio futuro marito mi aspetterà sull altare...mi chiedevo quindi un po come funziona...entra lui con sua madre , la gente è a quel...

Simona, lunedì 22-Giu-15 4 210
Stefania
Trucco e parrucco
Stefania, Il 20 Giugno 2015 alle 13:36

Oggi prova parrucco, qualche giorno fa trucco...sul trucco sono un po indecisa...intanto tra i due avrei scelto quello più luminoso...ma cmq sono indecisa lo stesso...la base è troppo carica...ho...

Simona, lunedì 22-Giu-15 5 323
Stefania
Non ci arrivo viva
Stefania, Il 10 Giugno 2015 alle 22:16

Ciao a tutte...son di nuovo qui a scrivere di cose negative...non ne posso più. ..a -23 credo che non ci arrivo viva.. è una settimana che non ci succede altro che qualche sfiga...prima si è...

Chiara, giovedì 11-Giu-15 15
Claudia
Tutto pronto...domani mi sposo!
Claudia, Il 5 Giugno 2015 alle 14:18

Ciao a tutte! Ebbene si domani è il mio grande giorno! Vi mostro tutti i miei fai te! Colgo l'occasione per ringraziare tutte per le ispirazioni

Victoria, sabato 6-Giu-15 30
V
Australia e telefonate
Valentina, Il 15 Febbraio 2015 alle 11:42

Ciao chi di voi é stato in Australia o ci andrà,ha fatto una scheda SIM una volta arrivati in Australia? Noi in Australia ci staremo 1 mese, abbiamo letto che la connessione WI fi é quasi sempre a...

Licia, martedì 2-Giu-15 20
Stefania
Oggi sono giu
Stefania, Il 25 Maggio 2015 alle 21:21

Ciao a tutte...come dice il titolo oggi sono un po cosi... lo so benissimo che i motivi per essere tristi sono ben altri, li ho passati sulla mia pelle eppure sono giù lo stesso. Ho sempre pensato al...

Novella, mercoledì 27-Mag-15 19
Dani
Ho bisogno del vostro aiutoooo!
Dani, Il 11 Maggio 2015 alle 10:52

Aggiornamento topic: venerdì ho fatto la prova eeee aggiudicate quelle di mia sorella, moooolto più comode! purtroppo dalla felicità e una serie di emozioni insieme ho dimenticato di fare le foto...

Marika, mercoledì 27-Mag-15 274
I
Età di chi vi porta le fedi?
Ilaria, Il 6 Maggio 2015 alle 13:55

Quanti anni avrà chi vi porterà le fedi?

Luana, mercoledì 2-Nov-16 415
F
Abito di seta ....e sudore!
Francesca, Il 17 Maggio 2015 alle 20:18

Ragazze/i, non so voi ma io sono un po preoccupata che possa venirmi l'alone di sudore alle ascelle! Tra l'emozione e il caldo di agosto come si fa a non sudare! Il mio abito inoltre e' di seta!...

Valentina, mercoledì 2-Mar-16 30
Arlene
Cuore portafedi che ne dite?
Arlene, Il 29 Marzo 2015 alle 21:41

Ragazze che ne dite di usare un cuore simile come portafedi?! Magari con un nastro in pizzo? Ditemi che ne pensate

Adriana, domenica 4-Dic-16 22
Serena
La bozza del testo del mio libretto messa
Serena, Il 26 Marzo 2015 alle 08:53

Ragazze vi copio-incollo la bozza del contenuto del mio libretto Messa, magari a qualcuna può tornare utile A giorni lo farò visionare al parroco, spero vada tutto bene! Mancano da scegliere i...

Monica, venerdì 4-Mar-16 35 2
F
Piovono disdette!!
Francy, Il 16 Maggio 2015 alle 19:03

.. Ebbene si. Da quelle aspettate a quelle proprio no.. Gente ke dice "non ce la facciamo a venire al tuo matrimonio" ma nn ce la fai a fare cosa..?!?!? Va be. Mi sto rassegnando ormai ad essere...

Rossella, lunedì 18-Mag-15 34
Michela
A meno 35 giorni ennesima prova parrucco...
Michela, Il 15 Maggio 2015 alle 18:57

Ancora non mi convince granchè! Ragazze aiutatemi voi, si accettano opinioni e consigli, tranne raccolti completi, datemi le vostre idee. Come vi pare questa ennesima prova? Nn so se sono io che non...

Martina, sabato 16-Mag-15 26
Monica
Sacchetti porta riso in organza misura
Monica, Il 14 Maggio 2015 alle 08:41

Ciao ragazze, per il lancio del riso ho pensato di utilizzare i sacchetti in organza color avorio....qualcuna di voi li ha utilizzati o li utilizzerà? Che misura consigliate? Nn so se scegliere quelli...

Stefania, giovedì 14-Mag-15 6
Stefania
Ansia viaggio
Stefania, Il 13 Maggio 2015 alle 15:34

Ciao a tutte, volevo farvi una domanda...noi siamo a meno 52 e devo dire che sono molto tranquilla nonostante abbiamo ancora abbiamo lune cose da fare...ma l unica abbiamo lune sia che ho riguarda il...

Dharma, venerdì 15-Mag-15 7

Gruppi generali

Ispirazione