Genova, Genova · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 431 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Ciao ragazze, Qualcuna di voi si è sposata a Villa Passo d'oro a Genova? Grazie a tutte!
Ciao a tutte! Ho bisogno di un consiglio Io non mi trucco molto, solo matita e mascara... Gli ombretti non mi piacciono! Questa è la mia seconda prova trucco e devo dire che mi piace molto! Che ve ne...
Cerco truccatrice e parrucchiera economiche su genova! Consigli?
Ciao a tutte future sposi ne! Come dice il mio contatore sono felicemente sposata!!! E stata una giornata bellissima in un posto da favola! Unico neo...il caldo!!! Per chi fosse di Genova, promuovo...
Ciao Ragazze! una mia curiosità, voi quanto avete o state spendendo per il vostro matrimonio?
Ciao a tutte ragazze mancano tre giorni al mio matrimonio e sono un po cosi... nel senso che sono felice di sposarmi, della festa e tutto. .. ma sono anche triste perché questi giorni sono volati e so...
Buongiorno a tutte. Dopo un bellissimo matrimonio vi dico la verità non ho quella voglia matta di partire.. prima di tutto perché n sn tanto per i viaggi,, soprattutto per l aereo! Poi mi piacerebbe...
Care sposi ne, soprattutto sposi ne già sposate...ho una domanda da farvi! Noi abbiamo fatto come lista nozze il viaggio...tra l altro abbiamo scelto un viaggio abbastanza corposo ( australia)...
Ragazze non ce la faccio più....dopo mio nonno,non é ancora finita....mio padre deve fare una coreografia...l avevano fissata x il 18 luglio,dopo il mio matrimonio,ma visto l esito della scintigrafia...
Lo so... non si fa... i regali sono regali, si accettano e basta... non si commentano, non si paragonano, non ci si rimane male... ma che devo fare?? e' piu' forte di me. Penso a quello che a suo...
Me ne sono capitate così tante negli ultimi mesi.. delusioni su delusioni.. che ora non ho per niente voglia di festeggiare e vorrei già essere al giorno dopo il matrimonio. Sono matta ma non mi va...
Oggi prova parrucco, qualche giorno fa trucco...sul trucco sono un po indecisa...intanto tra i due avrei scelto quello più luminoso...ma cmq sono indecisa lo stesso...la base è troppo carica...ho...
Ciao a tutte...son di nuovo qui a scrivere di cose negative...non ne posso più. ..a -23 credo che non ci arrivo viva.. è una settimana che non ci succede altro che qualche sfiga...prima si è...
Ciao a tutte! Ebbene si domani è il mio grande giorno! Vi mostro tutti i miei fai te! Colgo l'occasione per ringraziare tutte per le ispirazioni
Ciao chi di voi é stato in Australia o ci andrà,ha fatto una scheda SIM una volta arrivati in Australia? Noi in Australia ci staremo 1 mese, abbiamo letto che la connessione WI fi é quasi sempre a...
Ciao a tutte...come dice il titolo oggi sono un po cosi... lo so benissimo che i motivi per essere tristi sono ben altri, li ho passati sulla mia pelle eppure sono giù lo stesso. Ho sempre pensato al...
Aggiornamento topic: venerdì ho fatto la prova eeee aggiudicate quelle di mia sorella, moooolto più comode! purtroppo dalla felicità e una serie di emozioni insieme ho dimenticato di fare le foto...
Quanti anni avrà chi vi porterà le fedi?
Ragazze/i, non so voi ma io sono un po preoccupata che possa venirmi l'alone di sudore alle ascelle! Tra l'emozione e il caldo di agosto come si fa a non sudare! Il mio abito inoltre e' di seta!...
Ragazze che ne dite di usare un cuore simile come portafedi?! Magari con un nastro in pizzo? Ditemi che ne pensate
Ragazze vi copio-incollo la bozza del contenuto del mio libretto Messa, magari a qualcuna può tornare utile A giorni lo farò visionare al parroco, spero vada tutto bene! Mancano da scegliere i...
.. Ebbene si. Da quelle aspettate a quelle proprio no.. Gente ke dice "non ce la facciamo a venire al tuo matrimonio" ma nn ce la fai a fare cosa..?!?!? Va be. Mi sto rassegnando ormai ad essere...
Ancora non mi convince granchè! Ragazze aiutatemi voi, si accettano opinioni e consigli, tranne raccolti completi, datemi le vostre idee. Come vi pare questa ennesima prova? Nn so se sono io che non...
Ciao ragazze, per il lancio del riso ho pensato di utilizzare i sacchetti in organza color avorio....qualcuna di voi li ha utilizzati o li utilizzerà? Che misura consigliate? Nn so se scegliere quelli...
Ciao a tutte, volevo farvi una domanda...noi siamo a meno 52 e devo dire che sono molto tranquilla nonostante abbiamo ancora abbiamo lune cose da fare...ma l unica abbiamo lune sia che ho riguarda il...
Fotografi garanzie ANFM