Genova, Genova · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 431 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3955 giorni fa
Oggi prova parrucco, qualche giorno fa trucco...sul trucco sono un po indecisa...intanto tra i due avrei scelto quello più luminoso...ma cmq sono indecisa lo stesso...la base è troppo carica...ho chiesto se si poteva fare senza fondotinta ma a quanto...
Ho caricato una foto nel post di Sara e Carlo
3997 giorni fa
4003 giorni fa
Ciao a tutte, ho bisogno di una mano!vorrei fare dei fiocchi di tulle tipo doppi, come quelli in foto da mettere agli specchietti auto sposa e per decorazione qua e là. . Ma non so come si facciano!!!ho provato a guardare su You tube ma non trovo...
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
4010 giorni fa
Ciao ragazze avete x caso immagini di scarpe albano con swaroski? Magari non colore avorio.....altri colori siii
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4018 giorni fa
Ciaoo io sono ancora indecisa sugli orecchini (metterò solo gli orecchini perché ho un vestito molto lavorato). Vi va di farmi vedere quali avete scelto e dove li avete trovati?? Quelli che piacciono a me ma che nn riesco a trovare
4019 giorni fa
Ciao a tutte care sposi ne. Io mi sposo a luglio 2015 e direi che come organizzazione siamo a buon punto. Io e il mio Fm abbiamo scelto di fare un matrimonio semplice, economico e piuttosto rustico diciamo. Per questo tante cose le abbiamo fatte noi....
Fotografi garanzie ANFM