COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Stefania
Stefania

Torino, Torino · Da Novembre 2014

Ho 35 anni e non li sento. Sono allegra e mi piace giocare e divertirmi. Ho uno spiccato senso pratico. Alterno continuamente attimi di estro ad attimi di... Visualizza altro

Ho 35 anni e non li sento. Sono allegra e mi piace giocare e divertirmi. Ho uno spiccato senso pratico. Alterno continuamente attimi di estro ad attimi di ferma concretezza. Sono reale e surreale, sono artista e matematica. Sono io.

Felicemente sposati 🎉

6 Giugno 2015

2306giorni 0hh : 22min

18
Ordina per:
Ultimo messaggio
Stefania
Specchi per centrotalvola fai da te
Stefania in Fai da te, Il 5 Marzo 2015 alle 08:54

Ciao a tutte, è da mesi che guardo foto di centrotavola ed ho trovato molti spunti interessanti. In molte soluzioni ho visto che le composizioni poggiano su di uno specchio, questo escamotage aiuta a...

Paola, martedì 9-Apr-19 26 1.769
Stefania
Il racconto del mio matrimonio .. quanto manca?
Stefania in Assistenza, Il 4 Agosto 2015 alle 08:19

Scusate la domanda, ma qualche settimana fa ho caricato il racconto del mio matrimonio, quanto devo attendere prima che sia validato? Forse non ho seguito qualche passaggio ed è rimasto in sospeso?

Stefania, martedì 4-Ago-15 7 367
Stefania
Il mio matrimonio
Stefania in Neo-spose, Il 23 Giugno 2015 alle 08:53

Buongiorno fanciulle, oggi ho piacere di condividere con voi un po' della mia gioia, per farlo vi mando quindi alcune foto del mio matrimonio Auguro a tutte di passare una giornata meravigliosa, così...

Sara, venerdì 26-Giu-15 33 1.016
Stefania
I miei ventagli
Stefania in Fai da te, Il 9 Aprile 2015 alle 16:02

Ciao ragazze, ho finalmente finito i ventagli per la chiesa. Che ve ne pare? (la foto è un po' sfocata, scusate)

Beaxtri, giovedì 11-Giu-15 33 1.171
Stefania
- 5 giorni ed arrivano i dubbi sull'acconciatura
Stefania in Salute, bellezza e dieta, Il 1 Giugno 2015 alle 12:41

Aiuto non so che fare!!! sabato prossimo mi sposo, sono sommersa da commissioni, lavorerò fino a mercoledì, giorno in cui mia suocera e mia cognata arriveranno a Torino stabilendosi a casa nostra (un...

Stefania, mercoledì 3-Giu-15 4 326
Stefania
Borsa da sposa: eccola!
Stefania in Moda nozze, Il 22 Maggio 2015 alle 08:38

Ieri finalmente sono riuscita ad ordinare la mia borsetta, finalmente ho finito tutti gli acquisti. Ora spero solo che arrivi in tempo per il matrimonio Che ne pensate, vi piace?

Manuela, martedì 26-Mag-15 31 609
Stefania
Finale campions league durante il ricevimento
Stefania in Ricevimento di nozze, Il 15 Maggio 2015 alle 12:37

Premessa: odio il calcio I fatti: - siamo di Torino ed a Torino ci sposiamo - la juventus è la squadra di casa - la finale di champions league si giocherà la sera di sabato 6 giugno, ovvero quando...

Ilenia, mercoledì 20-Mag-15 23 729
Stefania
Piovono disdette
Stefania in Ricevimento di nozze, Il 19 Maggio 2015 alle 10:26

E dopo "piovono polpette" esce sul grande schermo del mio matrimonio "piovono disdette". A - 18 giorno dal mio wedding day, circa 10 tra parenti ed amici mi hanno mandato un messaggio per dire che non...

Stefania, mercoledì 20-Mag-15 41 966
Stefania
Sorpresa rovinata
Stefania in Prima delle nozze, Il 12 Maggio 2015 alle 12:42

Ciao forumine, voi sapete cosa le vostre amiche stanno organizzando per il vostro addio al nubilato? Il mio è stato organizzato per il prossimo week end. Unica informazione a riguardo : "vestiti da...

Stefania, martedì 19-Mag-15 16 654
Stefania
Le nostre bomboniere "diggiù"
Stefania in Fai da te, Il 5 Maggio 2015 alle 10:26

Ciao ragazze, vi piacciono le nostre bomboniere? Sono bottiglie di olio completamente fai da noi Le scatole le abbiamo realizzate a partire dalla creazione della sagoma, le etichette le abbiamo...

Roberta, martedì 5-Mag-15 18 629
Stefania
Anche il ns gatto è pronto
Stefania in Moda nozze, Il 28 Aprile 2015 alle 08:45

Finalmente anche il più importante e piccolo componente della famiglia ha ultimato il suo look da matrimonio. Papillon hand made realizzato con il tessuto dell'abito da sposa

Lily, martedì 28-Apr-15 70 1.094
Stefania
Quando il troppo stroppia
Stefania in Ricevimento di nozze, Il 27 Aprile 2015 alle 09:46

Il titolo del mio post è "quando il troppo stroppia" perchè ieri sono stata al matrimonio di mio cugino ed io ho colto l'occasione per fare del sano spionaggio industriale. Premetto che per il mio...

Roberta, martedì 28-Apr-15 12 402
Stefania
Mia cognata ha comprato un vestito di cui temo mi vergognerò
Stefania in Moda nozze, Il 17 Aprile 2015 alle 12:40

Buongiorno Forumine, ieri mi ha chiamata mia cognata tutta contenta per aver comprato quello che secondo lei è il vestito giusto da indossare per il mio matrimonio. Premetto che non l'ho visto, ma...

Ester, giovedì 23-Apr-15 56 2.010
Stefania
La mia prova trucco
Stefania in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Aprile 2015 alle 09:20

Ragazze, ieri ho fatto la 2° prova trucco. Che ne dite? a me piace molto

Sharon, martedì 21-Apr-15 15 528
Stefania
Servizio fotografico, dove? Provincia di Torino
Stefania in Nozze Piemonte, Il 2 Aprile 2015 alle 16:37

Ciao ragazze, qualcuna di voi forse mi può aiutare: sono di Caselle torinese, tra 2 mesi (finalmente) mi sposerò... io ed il mio FM pensavamo di fare il servizio fotografico delle nozze nei giardini...

Lara, martedì 21-Apr-15 9 561
Stefania
154 segnaposto finiti!
Stefania in Fai da te, Il 13 Aprile 2015 alle 09:21

Ieri ho finalmente terminato anche i segnaposto, spero che il risultato vi piaccia :-))

Stefania, martedì 14-Apr-15 19 475
Stefania
Confettata al posto del buffet dolci
Stefania in Ricevimento di nozze, Il 12 Marzo 2015 alle 11:52

Buongiorno sposine, ho bisogno di voi per un consiglio: a parere vostro la confettata può sostituire il buffet dei dolci? e, se sì, l'allestimento può essere fatto insieme alla torta nuziale, in un...

Antonella, giovedì 9-Apr-15 49 1.295