- Matrimonio
- Community
Stefania

Cadeo, Piacenza · Da Luglio 2015
Estroversa, sempre sorridente e molto sensibile. Il più delle volte mi arrabbio con il mio fidanzato perchè mi sento "esclusa" dai Suoi pensieri, ma... Visualizza altro
Estroversa, sempre sorridente e molto sensibile. Il più delle volte mi arrabbio con il mio fidanzato perchè mi sento "esclusa" dai Suoi pensieri, ma nell'arco di pochi istanti ritorno ad essere scherzosa e solare... SEGUO L'ISTINTO!
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Diciamo che siamo sulla fase: SPOSO--> già deciso i Suoi Testimoni e SPOSA --> ancora in alto mare
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Inmaculada García -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Thailandia
I miei fornitori
4
Castelli matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
7
Buongiorno bellezze, avete già visto le proposte di Flavia e Giorgia per quanto riguarda l'abito? Proposta di Giorgia Proposta di Flavia Qui vi lascio anche la mia, un abito di House of Mooshki. Che...

Buongiorno sposine belle, finalmente comincia una nuova settimana, buongiorno sposine care e buon lunedì! Iniziamo come sempre con un nuovo giochino, oggi vogliamo riproporvi quello che riguarda noi...

Buongiorno donzelline! Per iniziare la settimana con energia, cominciamo a sognare con un po' di abiti da favola! : La mia proposta è un Anna Campbell - Collezione The Exquisite 'Spirit' 2016, un...

Le mie foto più recenti
4Attività

Ho partecipato al post di Verdiana
3452 giorni fa

Ho partecipato al post di Flavia
3452 giorni fa

Ho partecipato al post di Giorgia
3452 giorni fa
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione