Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Cadeo, Piacenza · Da Luglio 2015

Estroversa, sempre sorridente e molto sensibile. Il più delle volte mi arrabbio con il mio fidanzato perchè mi sento "esclusa" dai Suoi pensieri, ma... Visualizza altro

Estroversa, sempre sorridente e molto sensibile. Il più delle volte mi arrabbio con il mio fidanzato perchè mi sento "esclusa" dai Suoi pensieri, ma nell'arco di pochi istanti ritorno ad essere scherzosa e solare... SEGUO L'ISTINTO!

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2016

2840giorni 17hh
Verdiana
La sfida delle 3 admin - L'abito da sposa di Verdiana
Verdiana, Il 7 Settembre 2015 alle 10:11

Buongiorno bellezze, avete già visto le proposte di Flavia e Giorgia per quanto riguarda l'abito? Proposta di Giorgia Proposta di Flavia Qui vi lascio anche la mia, un abito di House of Mooshki. Che...

Giusi, domenica 13-Mar-16 425
Flavia
La sfida delle 3 admin: l'abito da sposa di Flavia
Flavia, Il 7 Settembre 2015 alle 09:43

Buongiorno sposine belle, finalmente comincia una nuova settimana, buongiorno sposine care e buon lunedì! Iniziamo come sempre con un nuovo giochino, oggi vogliamo riproporvi quello che riguarda noi...

Giusi, domenica 13-Mar-16 802
Giorgia
La sfida delle 3 admin - L'abito da sposa di Giorgia
Giorgia, Il 7 Settembre 2015 alle 09:39

Buongiorno donzelline! Per iniziare la settimana con energia, cominciamo a sognare con un po' di abiti da favola! : La mia proposta è un Anna Campbell - Collezione The Exquisite 'Spirit' 2016, un...

Giusi, domenica 13-Mar-16 541
Stefania
Sposi che celebreranno le nozze il 18 Giugno 2016 - Piacenza
Stefania, Il 31 Luglio 2015 alle 16:28

Ciao! Sono Stefania e mi sposerò esattamente il vostro stesso giorno. Immagino che anche se il tempo sembra tantissimo in realtà siate tutti con l'acqua alla gola vero? Un saluto e Congratulazioni!...

Ody:), venerdì 31-Lug-15 1 146
Dharma
Photo booth fai da te, come organizzarlo in pratica?
Dharma, Il 14 Luglio 2015 alle 15:04

A poco più di due settimane dal matrimonio, mi chiedo se valga la pena allestire il photo booth o meno. Mentre mi arrovello, mi pongo qualche domanda e spero che mi possiate aiutare: 1) A parte baffi,...

Pina, martedì 25-Ago-15 34 1
Stefania
Matrimonio + casa nuova...=aiuto
Stefania, Il 30 Luglio 2015 alle 14:59

Non mi sembra vero...18/06/2016 Matrimonio con la persona che ha conquistato il mio cuore in pochi mesi chiedendomi di sposarlo dopo soli 4 mesi! Il problema ora nasce dal fatto che dobbiamo sia...

Silvana, giovedì 30-Lug-15 8 378

Gruppi generali

Ispirazione