Minervino Murge, Bari · Da Gennaio 2024
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Minervino Murge, Bari · Da Gennaio 2024
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2024
Fotografo matrimonio
Ciao a tutti io e il mio compagno stiamo cercando di capire come muoverci per una unione civile a Bisceglie (provincia BAT) tra un anno. Il rito in sè sembra facile da organizzare al comune, ci...
Se c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti 💕 mi mostrereste le vostre fedi in oro giallo? Vorremmo capire l’effetto che fanno! Grazie 💕
Ho partecipato a un sondaggio
590 giorni faQuale delle due ci convince di più?
602 giorni faPensavo di sapere cosa volevo, sposo che aspetta in chiesa..ma ultimamente sto rivalutando anche l’aspettare la sposa fuori dalla chiesa…. Voi cosa dite??
602 giorni faCommunity! La rubrica mensile sui nostri reportage di nozze preferiti è tornata 📸 E voi siete pronti a votare? Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore? 👇👇👇 A - Reportage di nozze di Francesca & Claudia di...
Stefania non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione