Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nicola
Sposo Novello Settembre 2025 Milano

Sale Ricevimento Gay Friendly in Puglia?

Nicola, il 23 Giugno 2024 alle 15:45 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 8

Ciao a tutti

io e il mio compagno stiamo cercando di capire come muoverci per una unione civile a Bisceglie (provincia BAT) tra un anno.

Il rito in sè sembra facile da organizzare al comune, ci spaventa invece l'idea di incappare in qualche fornitore omofobo per la sala ricevimenti.
Avete consigli di strutture qualificate in Puglia dove una coppia gay può celebrare il proprio matrimonio senza incappare in situazioni spiacevoli?

Puglia centrale (Bari e provincia) sarebbero le location migliori

Grazie mille

8 Risposte

Ultime attività da Serena, il 23 Giugno 2024 alle 22:25
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda spero con tutto il mio cuore che sti omofobi del c… non esistano più perché davvero siamo nel 2024 e non se ne può più di sentire commenti stupidi spero che troverete delle persone meravigliose ma sicuramente dovrai fare una ricerca approfondita ))) faccia sapere
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Principiante Agosto 2024 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzi vi consiglio Villa Carafa. Andria. 🥰
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2025 Bari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho visto stamattina una pubblicità di Lavina Bianchi - donna Lavinia nella Bat con una coppia gay e la scritta “love is love”. Prova lì 🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad oggi non credo ci siamo questi problemi, e poi per loro è lavoro, perdere un cliente per questo è assurdo.
    Ad ogni modo vi consiglio di andare da vicino e vedere a pelle come vi accolgono così siete tranquilli che non ci siano situazioni spiacevoli
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposo Agosto 2024 Foggia
    Roberta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a Villa Florio Ricevimenti non hanno di questi problemi e non sareste nemmeno i primi a farlo 😘 MA… è vicino Peschici (precisamente San Nicandro Garganico).. quindi è abbastanza lontano rispetto a Bari
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Aprile 2025 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nicola! Mio fratello e suo marito avrebbero dovuto festeggiare alla Perla del doge a Molfetta ma purtroppo fu annullato a causa COVID

    Posso dirti sicuramente che Villa Ciccorosella a Palo del colle ospita e ha ospitato tutti i tipi di innamorati, il signor Paolo è un amore di persona ☺️

    • Rispondi
  • Jessica
    Esperta Giugno 2025 Varese
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero non esistano location che fanno storie o comunque non vi regalino le giuste attenzioni e carinerie..è il vostro giorno!! Viva l’amore ❤️
    • Rispondi
  • Isabella
    Esperta Giugno 2025 Treviso
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi consiglio semplicemente di andarle a visitare per valutare il loro comportamento. Mi sembra assurdo che al giorno d’oggi ci sia ancora qualcuno contrario o omofobo, sopratutto in certi ambiti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione