Vai ai contenuti principali
Stefano
Stefano

Roma, Roma · Da Settembre 2015

Sono Stefano, di Ostia :)

Felicemente sposati 🎉

12 Novembre 2017

2364giorni 16hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Stefano
Segnalibro al posto del bigliettino dei confetti, dove crearlo e stamparlo online?
Stefano in Fai da te, Il 22 Maggio 2017 alle 16:02

Ciao a tutti Noi faremo le partecipazioni per conto nostro, con un logo nostro... le voglio fare su qualche sito, pensavo vistaprint. Ma oltre alla partecipazione, volevo creare un segnalibro al posto...

Rosanna, domenica 28-Mag-17 2 251
Stefano
Casale anio novus a tivoli, recensioni ed opinioni sul cibo?
Stefano in Nozze Lazio, Il 6 Ottobre 2015 alle 21:48

Ciao a tutti, Ho trovato questa bellissima location a Tivoli, nell'acquedotto Romano, direi che come location non gli si può dire nulla... veramente bellissima Solo che trovo pochissime ricensioni sia...

Agata, martedì 10-Mag-16 15 798
Stefano
Consiglio matrimonio marzo 2017
Stefano in Nozze Lazio, Il 10 Settembre 2015 alle 14:04

Ciao a tutti Mi sono già presentato nel topic che ho creato per il viaggio di nozze, ma scrivo altre due righe qui Siamo Stefano e Alessandra, ho fatto la dichiarazione 7 giorni fà... Abbiamo deciso...

Antonia e Claudio, mercoledì 27-Gen-16 2 230
Stefano
Opinioni agriturismo la melazza
Stefano in Nozze Lazio, Il 13 Ottobre 2015 alle 13:50

Ciao a tutti ho trovato qui questo Agriturismo, e devo dire che fa un buon prezzo, almeno per il nostro Matrimonio a Novembre 2016. Volevo sapere se qualcuno di voi c'è stato, com'è il mangiare,...

Giorgia, giovedì 15-Ott-15 3 366
Stefano
Antico casale la carovana qualcuno mi può dare notizie
Stefano in Nozze Lazio, Il 29 Settembre 2015 alle 17:12

Ciao a tutti, ho trovato questa location https://www.matrimonio.com/location-matrimoni/antico-casale-la-carovana--e71968 tramite Roma Sposa. Non sembra affatto male sia come location sia per i servizi...

Valentina, mercoledì 30-Set-15 5 159
Stefano
Viaggio in giappone + resort fai da te - data matrimonio subordinata al viaggio, help :)
Stefano in Luna di miele, Il 9 Settembre 2015 alle 16:10

Ciao a tutte/i (siete quasi tutte donne) Mi presento visto che è il primo topic che apro Sono Stefano, di Roma, 31 anni e la mia futura moglie, Alessandra di 36. Mi sono iscritto io, visto che io...

Daniela, venerdì 11-Set-15 35 749

Gruppi generali

Ispirazione