Vai ai contenuti principali
Stefano
Stefano

Roma, Roma · Da Settembre 2015

Sono Stefano, di Ostia :)

Felicemente sposati 🎉

12 Novembre 2017

2363giorni 19hh
Cristallina
Best fotografo a roma
Cristallina, Il 7 Giugno 2017 alle 23:44

Salve a tutte future sposine e non... Sù Roma qual'è il miglior fotografo? Ci piacerebbe fare un book prima delle nozze e un video durante le nozze. Possibilmente con drone. Chi mi consigliate? Come...

Luvy, martedì 27-Feb-18 9
Sara
Preoccupazioni economiche fm
Sara, Il 5 Giugno 2017 alle 13:33

Ciao a tutte/i, non so se è capitato anche a voi, ma ho bisogno di un confronto, oltre a sfogarmi con le amiche, anche con qualcuno che come me sta vivendo la preparazione del matrimonio. Nelle ultime...

Sara, sabato 20-Gen-18 61
Elisa
Fotografo
Elisa, Il 20 Maggio 2017 alle 19:42

Sposine di Roma aiutatemi!!!mi consigliate dei fotografi bravi di Roma, con prezzi ragionevoli? Io e fm non sappiamo da dove partire, abbiamo contattato un fotografo consigliato dalla mia collega...

Natalia, lunedì 5-Giu-17 14
W
Andremo a dubai, bali e gili! :-)
Wifey, Il 25 Maggio 2017 alle 09:18

Buon giorno sposine! Finalmente abbiamo fissato il nostro sogno...il viaggio di nozze. Andremo a dubai 3 gg staremo a "il riviera" poi riprenderemo l'aereo per l'indonesia andremo a Bali e alloggeremo...

Debora, mercoledì 7-Giu-17 15
Elisa
Giappone + thailandia
Elisa, Il 23 Maggio 2017 alle 22:30

Ciao ragazze, io e il mio ragazzo vorremmo andare in viaggio in Giappone con un tour di 9/10 giorni ed aggiungere poi estensione a phi phi island in Thailandia... Già due agenzie ci hanno fatto un...

Elisa, mercoledì 24-Mag-17 10
Anita
Honey moon made in japan 🇯🇵
Anita, Il 18 Maggio 2017 alle 19:54

Buonasera sposine, ci sposiamo ad aprile e stiamo pensando come meta al Giappone.. Qualcuna sa dirmi più o meno quanto si va a spendere? Che città consigliate?

Stefano, martedì 23-Mag-17 69
Stefano
Segnalibro al posto del bigliettino dei confetti, dove crearlo e stamparlo online?
Stefano, Il 22 Maggio 2017 alle 16:02

Ciao a tutti Noi faremo le partecipazioni per conto nostro, con un logo nostro... le voglio fare su qualche sito, pensavo vistaprint. Ma oltre alla partecipazione, volevo creare un segnalibro al posto...

Rosanna, domenica 28-Mag-17 2 251
Valeria
Fotografo roma - stile reportage
Valeria, Il 10 Maggio 2017 alle 18:24

Ciao belle sposine!! Mi rivolgo alle sposine romane, chi avete scelto per le foto/video? Mi piace molto lo stile reportage, foto naturali e senza pose, video trailer e magari qualche ripresa...

Stefania, mercoledì 24-Mag-17 13
S
Ristorante: New Green a Roma
Selene, Il 4 Maggio 2017 alle 09:56

Stavo guardando il New Green via della Bufalotta . È molto carino sabato vado a parlare. Qualcuna lo conosce

Anna e Andrea, mercoledì 21-Giu-17 6
Giorgia
Chi si sposa a novembre 2016?
Giorgia, Il 13 Luglio 2015 alle 11:03

Spose e sposi di novembre 2016, benvenuti al vostro topic! Come state pensando di organizzare il vostro matrimonio? In quanti avete deciso di sposarvi a novembre del 2016? Questi sono i nostri...

Simona, giovedì 22-Giu-17 38
Alessandra
Villa clodia e borgo della tragliata PRO E CONTRO
Alessandra, Il 15 Ottobre 2015 alle 09:37

Buongiorno a tutte,continua la mia ricerca location...ho visto ora sul sito queste due location molto diverse tra loro ma entrambe con possibilità di pernotto ( per me indispensabile vorrei anche...

Vanessa, sabato 24-Ott-15 20
Federica
Servizio fotografico per il matrimonio
Federica, Il 29 Settembre 2015 alle 18:26

Ciao a tutte sposine! Io sposerò il 2 Luglio a Roma e sono in piena fase di preparativi, in particolare in questi giorni stiamo scegliendo il fotografo, ne abbiamo visti diversi e ora siamo orientati...

The Bride, mercoledì 14-Ott-15 17
Stefano
Opinioni agriturismo la melazza
Stefano, Il 13 Ottobre 2015 alle 13:50

Ciao a tutti ho trovato qui questo Agriturismo, e devo dire che fa un buon prezzo, almeno per il nostro Matrimonio a Novembre 2016. Volevo sapere se qualcuno di voi c'è stato, com'è il mangiare,...

Giorgia, giovedì 15-Ott-15 3 366
Stefano
Casale anio novus a tivoli, recensioni ed opinioni sul cibo?
Stefano, Il 6 Ottobre 2015 alle 21:48

Ciao a tutti, Ho trovato questa bellissima location a Tivoli, nell'acquedotto Romano, direi che come location non gli si può dire nulla... veramente bellissima Solo che trovo pochissime ricensioni sia...

Agata, martedì 10-Mag-16 15
Giorgia
Luoghi dove andare a fare le foto d'inverno
Giorgia, Il 6 Ottobre 2015 alle 19:46

Salve ragazze ci sposiamo il 28 novembre a roma zona sud est e volevamo trovare in zona un bel posto dove poter fare le foto senza andare fino al centro (ci andremo gia di notte) e che sia abbastanza...

Lucrezia, lunedì 19-Ott-15 7
Penny
Roma sposa 1/4 ottobre
Penny, Il 21 Settembre 2015 alle 13:58

Sposine Romane e dintorni,andrete a Roma sposa i primi di ottobre?

Stefano, mercoledì 30-Set-15 11
Stefano
Antico casale la carovana qualcuno mi può dare notizie
Stefano, Il 29 Settembre 2015 alle 17:12

Ciao a tutti, ho trovato questa location https://www.matrimonio.com/location-matrimoni/antico-casale-la-carovana--e71968 tramite Roma Sposa. Non sembra affatto male sia come location sia per i servizi...

Valentina, mercoledì 30-Set-15 5
Cristina
Quanto avete speso per il fotografo??
Cristina, Il 7 Settembre 2015 alle 20:11

Ciao a tutte, posso chiedervi quanto avete speso per foto e video?? Ho appena sentito un fotografo e mi ha chiesto 1250+IVA solo per le foto (per il video ancora di più). Ne sentirò ovviamente altri...

Luana, martedì 29-Set-15 214
Federica
Info castello della spizzichina
Federica, Il 31 Agosto 2015 alle 04:36

Ciao sposine,sono sempre la solita rompi,credo che da qui a giugno mi odierete ho girato diverse location ma ancora nessuna mi ha colpito al 100% tanto che stavo valutando di sposarmi dove si sono...

Pina, domenica 8-Set-19 14
Fabrizio
Ville roma sud senza affitto
Fabrizio, Il 22 Settembre 2015 alle 10:32

Buongiorno, convoleró a nozze il prossimo Giugno, nella basilica di S.Sebastiano fuori le mura ore 18.00. Sono ancora in alto mare sulla scelta della location. Tutte le ville viste in zona appia...

Antonella, giovedì 24-Set-15 5
Alessandra
Il mio albero delle impronte
Alessandra, Il 11 Settembre 2015 alle 16:38

Che soddisfazione!! Vi piace?!

Alessandra, domenica 20-Set-15 25
Sara
Con poco si puó
Sara, Il 18 Settembre 2015 alle 08:59

Ciao quasi sposini e non da come leggo sempre piu spesso che non si vuole spendere un salasso per il propio matrimonio,ma nello stesso tempo si vuole fare una bella figura. Io ho rinunciando a 2...

Giada, martedì 6-Ott-15 31
Dalila
Ricevimento economico roma e dintorni!
Dalila, Il 20 Maggio 2015 alle 04:17

Buonanotte sposini! Ho visto che ci sono diversi topic sull'argomento ma poi ci sono pochi post che parlano di ristoranti, agriturismi e co. realmente economici! Quindi volevo chiedervi, visto che...

Daniele, martedì 20-Mar-18 53
Memole
Demoralizzata dai prezzi
Memole, Il 14 Settembre 2015 alle 21:18

Ciao ragazze ecco un altro mio post !!!! Stavolta si parla di luna di miele! Oggi ci sono arrivati i preventivi per due viaggio America Giappone ! Volete piangere ? 4000 euro a persona per l'America È...

Francesca, venerdì 9-Ott-15 62
Deborah
Giappone
Deborah, Il 12 Settembre 2015 alle 08:16

Sposine chi di voi andrà in viaggio di nozze in Giappone? Noi inizialmente volevamo fare Giappone più Polinesia o un'altra estensione mare ma a causa dei costi e per vedere bene tutto il Giappone...

Francyb, martedì 13-Ott-15 30
Silvia
Un po' di idee per il rito civile: il libretto per rito civile
Silvia, Il 22 Maggio 2013 alle 12:51

Ciao dolcezze, chi l'ha detto che il rito civile è una cerimonia più fredda e sbrigativa di quella religiosa? in questi ultimi anni in realtà le sposine si sono adoperate, anche grazie ad ispirazioni...

Francesca, lunedì 27-Nov-17 173 9
Stefano
Viaggio in giappone + resort fai da te - data matrimonio subordinata al viaggio, help :)
Stefano, Il 9 Settembre 2015 alle 16:10

Ciao a tutte/i (siete quasi tutte donne) Mi presento visto che è il primo topic che apro Sono Stefano, di Roma, 31 anni e la mia futura moglie, Alessandra di 36. Mi sono iscritto io, visto che io...

Daniela, venerdì 11-Set-15 35
Stefano
Consiglio matrimonio marzo 2017
Stefano, Il 10 Settembre 2015 alle 14:04

Ciao a tutti Mi sono già presentato nel topic che ho creato per il viaggio di nozze, ma scrivo altre due righe qui Siamo Stefano e Alessandra, ho fatto la dichiarazione 7 giorni fà... Abbiamo deciso...

Antonia e Claudio, mercoledì 27-Gen-16 2 230
Carmela
Sposatevi e andate in Giappone!
Carmela, Il 25 Agosto 2014 alle 15:32

Il nostro viaggio di nozze è stato in Giappone e per quanto io abbia viaggiato nella mia vita, un luogo tanto straordinario non l'ho mai visto. Straordinario non per le bellezze paesagistiche, ma per...

Guardastelle, sabato 22-Ott-16 182

Gruppi generali

Ispirazione