Vai ai contenuti principali
Stefy
Stefy

Romano di Lombardia, Bergamo · Da Agosto 2017

Felicemente sposata con l'uomo di cui mi sono innamorata 12 anni fa e che mi ha regalato la gioia di diventare mamma della nostra piccola Giorgia!

Felicemente sposati 🎉

26 Maggio 2018

2884giorni 22hh

48
Ordina per:
Ultimo messaggio
Stefy
Rimedi per la stitichezza?
Stefy in Future mamme, Il 16 Ottobre 2018 alle 15:23

In questi giorni sono un po' stitica, solo che non ci sono abituata perchè di solito con l'alimentazione sono molto varia, mangio tanta frutta, verdura e fibre (anche i carboidrati prediligo quelli...

Mini, venerdì 19-Ott-18 27 976
Stefy
Come affrontare le nausee al lavoro?
Stefy in Future mamme, Il 9 Ottobre 2018 alle 11:47

Buongiorno pancine! Da questa settimana (sono entrata nella settima) sono comparse le nausee e la stanchezza la fa da padrone...il solo andare a lavorare mi risulta difficilissimo, sono in ufficio, ma...

Stefy, giovedì 18-Ott-18 17 1.511
Stefy
Annunciare la gravidanza ai futuri nonni!
Stefy in Future mamme, Il 26 Settembre 2018 alle 12:25

Ciao ragazze! Qualche consiglio su come annunciare in modo originale che sono incinta ai miei genitori? Tenete presente che hanno già un nipotino di 4 anni e uno in arrivo a novembre, ma entrambi da...

Assunta, giovedì 18-Ott-18 25 14.543
Stefy
Ansia pre-visita
Stefy in Future mamme, Il 8 Ottobre 2018 alle 13:37

Ciao ragazze, mercoledì avrò la prima visita dalla ginecologa e sarò a 6+3. Secondo voi riuscirò a vedere qualcosa? Non pretendo di sentire il battito, ma spero solo di vedere che lui sia lì e sia...

Laura, giovedì 11-Ott-18 33 712
Stefy
Fantasintomi&co
Stefy in Future mamme, Il 18 Settembre 2018 alle 18:17

Premesso che non le aspetto per domenica, a forza di leggere post sulla tb ho pensato per curiosità di misurarmi la temperatura corporea (ascellare) ed è a 37. Contando che sto benissimo ma che...

Silvia, martedì 18-Set-18 9 319
Stefy
Nausea... sintomo o solo malessere?
Stefy in Future mamme, Il 11 Settembre 2018 alle 19:33

Credo di aver ovulato sabato (non uso stick quindi mi affido ad un auto analisi dei sintomi ovulatori) e da oggi pomeriggio ho una forte nausea che non riesco a spiegarmi visto che non ne soffro mai.....

Stefy, mercoledì 12-Set-18 5 218
Stefy
In forma per la gravidanza!
Stefy in Future mamme, Il 5 Settembre 2018 alle 18:40

Ciao ragazze! Qualcuno che come me ha deciso di rimettersi in forma in vista della ricerca di una gravidanza? Dopo aver iniziato un percorso di personal training e aver perso 3,5 kg da fine luglio...

Wendy, venerdì 7-Set-18 11 356
Stefy
Il regalo di nozze più bello!
Stefy in Prima delle nozze, Il 31 Marzo 2018 alle 10:45

Ciao Sposine, è tanto che non frequento la Community nonostante ormai siamo a meno 2 mesi dal grande giorno! Ma sapete gli ultimi mesi sono stati duri, perché la mia attenzione si era spostata sul...

Clair, mercoledì 4-Apr-18 43 870
Stefy
Tutto tema.. Green!
Stefy in Fai da te, Il 20 Gennaio 2018 alle 17:41

Ciao future sposine! Volevo condividere con voi i campioni di bomboniere (provette con foglie di the), confetti per i non invitati, segnatavolo, menù, libretti chiesa e tagliandini per la confettata...

Maty, domenica 21-Gen-18 20 504
Stefy
Ho bisogno di voi!
Stefy in Nozze Lombardia, Il 27 Ottobre 2017 alle 18:30

Sposine del nord Italia, mi aiutate a trovare un punto vendita dove poter provare queste scarpe di Enzo Miccio che sia possibilmente in Lombardia? Ho già provato a contattarli tramite il sito e la...

Stefy, sabato 25-Nov-17 9 135
Stefy
Grazie a tutte!
Stefy in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Ottobre 2017 alle 22:42

Stasera mi sento romantica... vorrei ringraziare tutte le sposine della community che mi stanno aiutando “virtualmente” a convivere con un periodo “no” della mia vita e dove l’unica cosa che mi rende...

Lorena, venerdì 20-Ott-17 5 158
Stefy
Week-end di scelte!
Stefy in Organizzazione matrimonio, Il 8 Ottobre 2017 alle 18:27

Care sposine, volevo condividere con voi la gioia di aver prenotato ieri l'auto con cui arriverò in Chiesa, ma soprattutto l'abito con cui salirò all'altare!!! Per l'auto abbiamo scelto il maggiolino...

Luana, martedì 10-Ott-17 14 216
Stefy
Marina Bay...un sogno che si avvera!
Stefy in Luna di miele, Il 9 Ottobre 2017 alle 10:31

E' vero la nostra luna di miele sarà principalmente in Indonesia (Bali e poi relax alle Gili), ma come non fermarsi tre giorni a Singapore visto che dista solo 2.40 di volo da Bali? Ed essendo questa...

Federica, lunedì 9-Ott-17 14 245
Stefy
Che sollievo!
Stefy in Organizzazione matrimonio, Il 18 Settembre 2017 alle 18:08

Finalmente, dopo un'iniziale ricerca dei musicisti da panico in cui sembrava che tutto l'universo avesse deciso di sposarsi il 26 maggio 2018, abbiamo prenotato la musica e l'intrattenimento! Non...

Stefy, martedì 19-Set-17 4 153

Gruppi generali

Ispirazione