Monza, Monza e Brianza · Da Luglio 2012
Sono una ragzza solare, positiva e pazzerella!!
- Sposa VIP
- 5.379 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2021
Uff circa 3 settimane fa siamo andati (io è fm) a scegliere i coni porta riso e o sacchettini per la confettata.. I coni non c'erano ne giallo e ne blu.. (Ma la ragazza avrebbe chiesto ad altri...
Ciao ragazze, volevo mostrarvi le nostre "scatolette" per i non invitati.... mi sono innamorata appena le ho visti.. non vedo l'ora domani di andarle a ritirare!!! Che ve ne pare??? poi per chiuderle...
Ragazzeee finalmente abbiamo prenotato i fioriiiiii!!! Vi dico cosa abbiamo deciso.... il mio bouquet di girasoli... il bouquet da lancio con rose gialle e delphinium blu... 1bouquet x la damigella di...
Ciao ragazze, avrei bisogno di vostri pareri su questo segna posto, premetto che e' solo una prova che ne dite dell' idea??? Grazie a tutte in anticipo!!!
Ciao ragazzeeeee!!! sò che non centra molto ma abbiamo comprato la macchinina nuova!!! La Clio Costume National Rossaaaaa!!! e siccome la spesa è bella grossa la utilizzeremo per il matrimonio!!!...
Ciao ragazze settimana scorsa finalmente abbiamo prenotato la macchinina che ci accompagnerà al ristorante ( e a me in Chiesa)... a molte non piacerà... appena il Sig.re ha alzato il telo mi è scesa...
Ciao ragazze, so bene che non centra nulla con l'organizzazione del matrimonio, ma qualcuna di voi ha mai avuto un problema di Blatte in casa? quei "schifosi" insetti simili agli scarafaggi ma piu...
Ciao ragazze.. Volevo farvi vedere la mia idea di tableau, questo è solo una bozza fatta a pc.. me lo realizzerà direttamente il ristorante con le mie indicazioni... che ne pensate?
Ragazze super ansia... mia sorella mi ha appena scritto se mi può fare lei le partecipazioni a sorpresa...aiutoooo il mio fm ha accettato subito (io le ho detto di si ma.. aiutooooo) voi lo fareste???...
Ragazze sono in crisi!!! ho un ritardo di 6giorni, di solito al massimo slittavano di 2 giorni e sono a pezzi, ho dolore ovunque.... mi gira la testa... siamo stati super attenti... pensate che c'è...
Ciao ragazze!!Avrei bisogno di un consiglio, al mio fm farà da testimone il compagno di sua mamma, io avevo pensato di fare un regalo sia per i testimoni che per i genitori, e siccome loro per me sono...
Ciao ragazze ho notato che in tante mostrate la vostra cucina.. anche io volevo mostrarvi la mia... vi piace???
Ciao a tutti!!! sarà un pochettino presto, visto che ci sposiamo a maggio2015, ma tra la foga e la paura di non trovarle più abbiamo prenotato le bomboniere!!! Vi faccio vedere le fotine.. cosa ne...
Ciao ragazze volevo mostrarvi l idea del mio bouquet!! Fiori in legno blu con tule giallo o viceversa... sn inddcisa voi che dite;???
Ciao ragazze questi saranno i miei sacchettini, creati da zero con le mie manine, i prossimi xo sono senza fedi solo con le iniziali... cs ne pensate??
Buongiorno ragazze!!! come procedono i Vostri preparativi??? Oggi di che umore siete????......
Fotografi garanzie ANFM