- Matrimonio
- Community
Stella
Galatone, Lecce · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 233 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2022
I miei fornitori
3
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
3
Iniziamo con la prima votazione di questa nuova edizione di 4 matrimoni.com❣️ Come non partire dall'abito? Il look degli sposi è una delle prime cose che ci incuriosisce vedere in un matrimonio! Gli...
Ciao Ragazze, volevo sapere per bomboniere e segnaposti voi cosa avete scelto? Sono Curiosa e sono in cerca di idee uniche😘
Ciao brides, ho aperto già topic su questo argomento ma ancora non riesco a capire cosa mi accade.. Lo scorso anno pensavo al mio giorno ed ero strafelice, lo immaginavo, lo sognavo, mi emozionavo....
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1745 giorni faAbbiamo quasi completato l' outfit ideale per lo sposo ! Ora è il momento di scegliere i calzini 😁🧦 Che tipo di calze abbineresti alle tue scelte precedenti per l'abbigliamento nuziale dello sposo? 📷 Yidaki Studio 📷 Ellie Ro Studio 📷Bruno Polia -...
1745 giorni faAbbiamo quasi completato l' outfit sposo ! Parliamo ora delle bretelle, accessorio tanto amato quanto odiato! Le mettereste? Quali di questi modelli preferite? ✨ Votate! *** Continua con 👉Quali calzini abbineresti? Continua con 👉Quali calzini...
1745 giorni faNona domanda del nostro test per creare il look da sposo ideale! Cosa ne pensate del gilet? Sì, no, quale? 😎 Vota! *** 📸 1: TT67866532 (TOMMY HILFIGER), Collezione 2020 📸 2: HM450415_551 (HACKETT LONDON), Collezione 2020 📸 3: HM450351_582 (HACKETT...
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM