Ciao brides, ho aperto già topic su questo argomento ma ancora non riesco a capire cosa mi accade.. Lo scorso anno pensavo al mio giorno ed ero strafelice, lo immaginavo, lo sognavo, mi emozionavo. Poi il COVID, rinviamo, il giorno del rinvio mi sento sollevata (via un peso dal cuore), ma da quel 23 aprile che abbiamo rinviato ho totalmente perso interesse per tutto ciò che riguarda il matrimonio, ho pensato a delle cose da aggiungere ma non ho il mood, non cerco niente di più riguardo allestimenti o altre decorazioni, non mi sono emozionata neppure a maggio quando ho rimesso il vestito. In più ora mi viene anche l'ansia di questa risalita dei contagi.. Pensando che tanto il 2021 sarà uguale e quindi è stata una stupidaggine rinviarlo.. Ieri una coppia di amici è andata ad un matrimonio (lui tra l'altro è il testimone della sposa) e la ragazza per tutto il tempo ha detto quanto la situazione fosse pesante, che nelle foto di gruppo non c'era perché distante da tutti gli altri. Io la capisco, anche perché pure io sono molto ansiosa e paranoica su questa situazione... Insomma non riesco proprio a ritrovare entusiasmo verso il matrimonio, l'evento che desideravo da quando ero bambina... Voi come state? Come vi sentite? Come la affrontate tutta questa situazione?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...

Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...

Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...