Vai ai contenuti principali
Stella
Stella

Milano, Milano · Da Luglio 2018

Mi ritengo una ragazza molto forte, dolce e sensibile

Felicemente sposati 🎉

24 Maggio 2019

2522giorni 3hh

96
Ordina per:
Ultimo messaggio
Stella
Meno sei mesiii
Stella in Organizzazione matrimonio, Il 25 Novembre 2018 alle 09:08

Ciao a tutte!! Sto scrivendo poco ultimamente perché il lavoro mi logora e i preparativi procedono lenti ma stabili: ieri abbiamo finalmente toccato i -180 giorni ed è stato un momento davvero...

Maria, giovedì 29-Nov-18 13 316
Stella
Brillantino a forma di cuore
Stella in Organizzazione matrimonio, Il 6 Novembre 2018 alle 23:43

Ragazzeeee mi direste il marchio e mi fareste vedere le vostre foto di fedi in oro rosa con il brillantino a forma di cuore? Mi sono innamorata di questo dettaglio e vorrei mostrarlo alla mia...

Clara, mercoledì 7-Nov-18 12 339
Stella
Il nostro primo ballo
Stella in Organizzazione matrimonio, Il 2 Novembre 2018 alle 22:20

Ciao ragazze - questo è un topic un po' atipico, però vorrei mostrarvi le due canzoni per il nostro primo ballo da marito e moglie Sono entrambi brani per noi molto significativi e che in entrambi...

Erica, sabato 3-Nov-18 10 268
Stella
La vostra foto più bella!
Stella in Just Married, Il 20 Settembre 2018 alle 22:36

Ragazze, la magnifica foto che ho allegato (trovata in un recente test da parte delle nostre admin) mi ha fatto sognare, e ora chiedo lo stesso a voi! Qual è la singola foto più bella che avete del...

Alessandra, mercoledì 31-Ott-18 81 2.802
Stella
Piante grasse negli addobbi floreali
Stella in Organizzazione matrimonio, Il 19 Ottobre 2018 alle 16:12

Ragazzeee - vi andrebbe di postarmi la foto dei vostri addobbi / centrotavola / bouquet in bianco e rosa cipria con la presenza di piante grasse? Ho ricevuto una folgorazione e mi serve...

Sofy, lunedì 29-Ott-18 6 201
Stella
Scarpe sposa colorate
Stella in Moda nozze, Il 2 Agosto 2018 alle 11:24

Sposineeee - Chi di voi ha scelto scarpe non bianche / panna / avorio, vi andrebbe di condividere la foto come ispirazione?

Rosy, domenica 28-Ott-18 21 421
Stella
Scatoline in plexiglass
Stella in Organizzazione matrimonio, Il 22 Ottobre 2018 alle 11:02

Ciao ragazze, consiglio del lunedì mattina - Per chi di voi ha fatto le scatoline in plexiglass come segnaposto o portaconfetti, di che dimensioni le avete prese? Magari avete voglia di postare foto...

Cristina, lunedì 22-Ott-18 4 153
Stella
Cuba o Giappone?
Stella in Luna di miele, Il 5 Ottobre 2018 alle 09:23

Nel caos emotivo degli ultimi giorni - una storia infinita piena di lacrime e drammi familiari - stiamo ancora decidendo la meta per il nostro viaggio di nozze, due casi agli antipodi. Cuba e...

Stella, domenica 7-Ott-18 15 297
Stella
Milanosposi autunno 2018
Stella in Organizzazione matrimonio, Il 26 Settembre 2018 alle 08:57

Ciao sposine, chi di voi parteciperà alla MilanoSposi di questo ottobre? Noi cerchiamo prevalentemente idee e buoni sconto per fedi e bomboniere, quindi andremo sabato e parteciperemo ai due Workshop...

Lucia, sabato 6-Ott-18 7 98
Stella
Fedi Recarlo
Stella in Moda nozze, Il 19 Settembre 2018 alle 11:22

Ciao a tutte! Oggi sono a casa malatina quindi perdo tempo su internet e mi sono innamorata di queste fedi RECARLO, in foto sono oro giallo e bianco anche se noi le preferiremmo rosa e bianche. Credo...

Ilenia, venerdì 5-Ott-18 9 727
Stella
Malesia
Stella in Luna di miele, Il 3 Agosto 2018 alle 23:31

Parlando con una collega dei luoghi dove abbiamo visto il mare più bello, la folgorazione. Malesia. Ci siete state? Cosa avete visto? Dove avete soggiornato? Quanto avete speso? Ditemi tuttooo

Daiana, giovedì 4-Ott-18 2 127
Stella
DJ o DIY? (topic lungo, aiutatemi!)
Stella in Organizzazione matrimonio, Il 2 Ottobre 2018 alle 09:30

Ciao ragazze! Perdonate l'assenza dell'ultimo periodo, stiamo preparando la fiera e sono assorbitissima dal lavoro anche quando rientro a casa la sera, è un incubo questo periodo... E poiché i...

Starla, martedì 2-Ott-18 8 149
Stella
Pubblicazioni di matrimonio?
Stella in Organizzazione matrimonio, Il 28 Settembre 2018 alle 09:53

Ciao ragazze, a fine novembre / inizio dicembre dobbiamo fare le pubblicazioni (matrimonio civile), ma c'è una cosa che non ho capito: quante volte devo andare in comune? Una prima volta a fare...

Stella, venerdì 28-Set-18 11 208
Stella
Disperata! Lista d'attesa per matrimonio civile a Milano
Stella in Nozze Lombardia, Il 27 Settembre 2018 alle 21:42

Ciao spose di Milano, una domanda che è sicuramente già stata fatta ma non trovo risposta da NESSUNA parte. Quanto tempo prima avete fatto le pubblicazioni per potervi assicurare una determinata data?...

Stella, venerdì 28-Set-18 4 732
Stella
Che sofferenza queste agenzie!!
Stella in Luna di miele, Il 25 Settembre 2018 alle 20:04

Ciao a tutte - come da titolo, che sofferenza! Vi avevo accennato che abbiamo deciso come meta per il nostro viaggio di nozze Cuba, da fare in parte con fly & drive e con sul termine cinque/sei...

Annalisa, mercoledì 26-Set-18 16 336
Stella
Appassionate Disney, riunitevi!
Stella in Moda nozze, Il 19 Settembre 2018 alle 15:21

A settembre dello scorso anno la società giapponese di abiti da sposa Kuraudia Co. ha fatto uscire una collezione di abiti meravigliosi di chiara ispirazione Disney - ecco qualche scatto! Adoro adoro...

Simona, venerdì 21-Set-18 20 253
Stella
Regalo per le damigelle
Stella in Organizzazione matrimonio, Il 13 Settembre 2018 alle 09:08

Ciao ragazze! Nuovo giorno, nuova para mentale Io avrò quattro damigelle: la damigella d'onore sarà la mia migliore amica e testimone, e le altre tre altre carissime amiche (che fra loro si conoscono...

Letizia, venerdì 14-Set-18 9 167
Stella
Le foto da chiedere al fotografo!
Stella in Organizzazione matrimonio, Il 10 Settembre 2018 alle 19:53

Buonasera sposine! Ebbene sì - bisogna pensare anche a questo. Lo stile del fotoreportage è quello al momento più amato e in voga, però per evitare incomprensioni o delusioni è sempre meglio...

Roberta, mercoledì 12-Set-18 15 428
Stella
Bomboniera letteraria
Stella in Organizzazione matrimonio, Il 11 Settembre 2018 alle 15:56

Ragazze, mi date la vostra opinione su questa bomboniera? Sia il mio lui che io abbiamo sempre avuto la passione della lettura, adoriamo d'inverno metterci sul divano con una copertina, un libro e una...

Irene, mercoledì 12-Set-18 39 544
Stella
Palette occhi?
Stella in Salute, bellezza e dieta, Il 10 Settembre 2018 alle 12:30

Ciao a tutteeee Oggi chiedo un consiglio alle sposine che hanno deciso di truccarsi da sole il giorno del matrimonio: sto lavorando alla mia face chart, per ora ho definito primer (UD &...

Giulia, martedì 11-Set-18 21 230
Stella
Fedi, comincia la ricerca!
Stella in Organizzazione matrimonio, Il 10 Settembre 2018 alle 13:07

Ciao ragazze 😍 qualche giorno fa ero in giro con un'amica e ho visto queste fedi della unoaerre - le ho sempre volute semplicemente in oro rosa però mi sono innamorata della luce che manda questo...

Stella, martedì 11-Set-18 40 643
Stella
Sudafrica
Stella in Luna di miele, Il 6 Settembre 2018 alle 14:40

Ciao ragazze, come state? Sono passata in agenzia viaggi in pausa pranzo per raccogliere un po' di cataloghi e cominciare a farci un'idea, e la ragazza ci ha consigliato anche il SUDAFRICA per una...

Mmm, venerdì 7-Set-18 9 152
Stella
Fine maggio: che fiori avete scelto
Stella in Organizzazione matrimonio, Il 31 Agosto 2018 alle 09:44

Ciao spose di fine Maggio e inizio Giugno! Non avremo un colore prevalente alle nostre nozze, in linea generale ci sarà molto bianco e molto legno, quindi con i fiori ci piaceva un delicato contrasto...

Elisa, venerdì 31-Ago-18 9 120
Stella
Palazzo Reale - Milano
Stella in Nozze Lombardia, Il 5 Agosto 2018 alle 00:32

Ciao ragazze, sull'altro topic per ora non mi ha risposto nessuno ma io non demordo haha Nel caso in cui non ci dovesse essere possibile sposarci in Villa Visconti d'Aragona a Sesto, l'unica...

Stella, venerdì 31-Ago-18 3 82
Stella
Bouquet per le damigelle
Stella in Fai da te, Il 27 Agosto 2018 alle 09:20

Buongiorno a tutte, care sposine Ho trovato online questa foto molto bella, pensavo di sfruttarla più in piccolo per il bouquet delle mie damigelle (che realizzerò da sola) - voi sapete dove potrei...

Arianna, giovedì 30-Ago-18 16 180
Stella
Ancora fiori 😂
Stella in Organizzazione matrimonio, Il 28 Agosto 2018 alle 07:34

Scusate se sono un po' ripetitiva, a settembre andremo a parlare con qualche fioraio e vorrei avere le idee chiare! Sapreste dirmi che fiore è quello blu in questo screenshot?

Stella, martedì 28-Ago-18 5 124
Stella
Aiuto con i fiori
Stella in Organizzazione matrimonio, Il 27 Agosto 2018 alle 15:25

Ragazzeee mi sono innamorata di questo bouquet, è rustico ma elegante, e adoro gli anemoni (anche se il significato non è dei migliori)! Adoro i fiori, adoro i dettagli verdi e colorati, adoro le...

Elsinore, lunedì 27-Ago-18 2 109
Stella
Help scarpe 😱 di nuovo!
Stella in Moda nozze, Il 21 Agosto 2018 alle 23:26

Ciao a tutte! Sono arrivate le scarpe che avevo trovato su Zalando Privé, ne sono perdutamente innamorata e in foto non rendono assolutamente: sono luminose e festaiole ma una volta indosso il modello...

Susy, giovedì 23-Ago-18 16 451
Stella
Qual è il vostro sogno nel cassetto?
Stella in Organizzazione matrimonio, Il 21 Agosto 2018 alle 14:29

Adoro la nostra location, adoro il mio abito e adoro il modo in cui si stanno svolgendo i preparativi, ma ogni tanto ci ripenso: cosa sarebbe successo se non ci fossimo fatti influenzare dai nostri...

Miriam, mercoledì 22-Ago-18 26 290
Stella
Smalto semipermanente fai-da-te
Stella in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Agosto 2018 alle 21:53

Ciao ragazze! Con la "scusa" del matrimonio volevo cominciare a dilettarmi in casa con lo smalto semipermanente, e, perché no, farmele da sola per il grande giorno! In realtà mi aiuterebbe il mio...

Stella, lunedì 20-Ago-18 10 265
Stella
Auto d'epoca
Stella in Organizzazione matrimonio, Il 16 Agosto 2018 alle 17:51

Buon pomeriggio, sposine estive! Il mio futuro marito ha dimostrato un improvviso interesse per l'auto a noleggio quindi ecco una domanda per chi di voi ha noleggiato l'auto d'epoca (simili Renault...

Giulia, venerdì 17-Ago-18 12 170
Stella
Villa Visconti d'Aragona
Stella in Nozze Lombardia, Il 3 Agosto 2018 alle 22:23

Spose di Sesto San Giovanni, accorrete in nostro aiuto! Noi siamo residenti a Milano ma vorremmo sposarci di venerdì in Villa Visconti d'Aragona perché è vicino alla nostra location (che si trova in...

Stella, giovedì 9-Ago-18 2 76

Gruppi generali

Ispirazione