Milano, Milano · Da Luglio 2018
Mi ritengo una ragazza molto forte, dolce e sensibile
- Super Sposa
- 4.762 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2019
Ciao a tutte!! Sto scrivendo poco ultimamente perché il lavoro mi logora e i preparativi procedono lenti ma stabili: ieri abbiamo finalmente toccato i -180 giorni ed è stato un momento davvero...
Ragazzeeee mi direste il marchio e mi fareste vedere le vostre foto di fedi in oro rosa con il brillantino a forma di cuore? Mi sono innamorata di questo dettaglio e vorrei mostrarlo alla mia...
Ciao ragazze - questo è un topic un po' atipico, però vorrei mostrarvi le due canzoni per il nostro primo ballo da marito e moglie Sono entrambi brani per noi molto significativi e che in entrambi...
Ragazze, la magnifica foto che ho allegato (trovata in un recente test da parte delle nostre admin) mi ha fatto sognare, e ora chiedo lo stesso a voi! Qual è la singola foto più bella che avete del...
Ragazzeee - vi andrebbe di postarmi la foto dei vostri addobbi / centrotavola / bouquet in bianco e rosa cipria con la presenza di piante grasse? Ho ricevuto una folgorazione e mi serve...
Sposineeee - Chi di voi ha scelto scarpe non bianche / panna / avorio, vi andrebbe di condividere la foto come ispirazione?
Ciao ragazze, consiglio del lunedì mattina - Per chi di voi ha fatto le scatoline in plexiglass come segnaposto o portaconfetti, di che dimensioni le avete prese? Magari avete voglia di postare foto...
Nel caos emotivo degli ultimi giorni - una storia infinita piena di lacrime e drammi familiari - stiamo ancora decidendo la meta per il nostro viaggio di nozze, due casi agli antipodi. Cuba e...
Ciao sposine, chi di voi parteciperà alla MilanoSposi di questo ottobre? Noi cerchiamo prevalentemente idee e buoni sconto per fedi e bomboniere, quindi andremo sabato e parteciperemo ai due Workshop...
Ciao a tutte! Oggi sono a casa malatina quindi perdo tempo su internet e mi sono innamorata di queste fedi RECARLO, in foto sono oro giallo e bianco anche se noi le preferiremmo rosa e bianche. Credo...
Parlando con una collega dei luoghi dove abbiamo visto il mare più bello, la folgorazione. Malesia. Ci siete state? Cosa avete visto? Dove avete soggiornato? Quanto avete speso? Ditemi tuttooo
Ciao ragazze! Perdonate l'assenza dell'ultimo periodo, stiamo preparando la fiera e sono assorbitissima dal lavoro anche quando rientro a casa la sera, è un incubo questo periodo... E poiché i...
Ciao ragazze, a fine novembre / inizio dicembre dobbiamo fare le pubblicazioni (matrimonio civile), ma c'è una cosa che non ho capito: quante volte devo andare in comune? Una prima volta a fare...
Ciao spose di Milano, una domanda che è sicuramente già stata fatta ma non trovo risposta da NESSUNA parte. Quanto tempo prima avete fatto le pubblicazioni per potervi assicurare una determinata data?...
Ciao a tutte - come da titolo, che sofferenza! Vi avevo accennato che abbiamo deciso come meta per il nostro viaggio di nozze Cuba, da fare in parte con fly & drive e con sul termine cinque/sei...
A settembre dello scorso anno la società giapponese di abiti da sposa Kuraudia Co. ha fatto uscire una collezione di abiti meravigliosi di chiara ispirazione Disney - ecco qualche scatto! Adoro adoro...
Ciao ragazze! Nuovo giorno, nuova para mentale Io avrò quattro damigelle: la damigella d'onore sarà la mia migliore amica e testimone, e le altre tre altre carissime amiche (che fra loro si conoscono...
Buonasera sposine! Ebbene sì - bisogna pensare anche a questo. Lo stile del fotoreportage è quello al momento più amato e in voga, però per evitare incomprensioni o delusioni è sempre meglio...
Ragazze, mi date la vostra opinione su questa bomboniera? Sia il mio lui che io abbiamo sempre avuto la passione della lettura, adoriamo d'inverno metterci sul divano con una copertina, un libro e una...
Ciao a tutteeee Oggi chiedo un consiglio alle sposine che hanno deciso di truccarsi da sole il giorno del matrimonio: sto lavorando alla mia face chart, per ora ho definito primer (UD &...
Ciao ragazze 😍 qualche giorno fa ero in giro con un'amica e ho visto queste fedi della unoaerre - le ho sempre volute semplicemente in oro rosa però mi sono innamorata della luce che manda questo...
Ciao ragazze, come state? Sono passata in agenzia viaggi in pausa pranzo per raccogliere un po' di cataloghi e cominciare a farci un'idea, e la ragazza ci ha consigliato anche il SUDAFRICA per una...
Ciao spose di fine Maggio e inizio Giugno! Non avremo un colore prevalente alle nostre nozze, in linea generale ci sarà molto bianco e molto legno, quindi con i fiori ci piaceva un delicato contrasto...
Ciao ragazze, sull'altro topic per ora non mi ha risposto nessuno ma io non demordo haha Nel caso in cui non ci dovesse essere possibile sposarci in Villa Visconti d'Aragona a Sesto, l'unica...
Buongiorno a tutte, care sposine Ho trovato online questa foto molto bella, pensavo di sfruttarla più in piccolo per il bouquet delle mie damigelle (che realizzerò da sola) - voi sapete dove potrei...
Scusate se sono un po' ripetitiva, a settembre andremo a parlare con qualche fioraio e vorrei avere le idee chiare! Sapreste dirmi che fiore è quello blu in questo screenshot?
Ragazzeee mi sono innamorata di questo bouquet, è rustico ma elegante, e adoro gli anemoni (anche se il significato non è dei migliori)! Adoro i fiori, adoro i dettagli verdi e colorati, adoro le...
Ciao a tutte! Sono arrivate le scarpe che avevo trovato su Zalando Privé, ne sono perdutamente innamorata e in foto non rendono assolutamente: sono luminose e festaiole ma una volta indosso il modello...
Adoro la nostra location, adoro il mio abito e adoro il modo in cui si stanno svolgendo i preparativi, ma ogni tanto ci ripenso: cosa sarebbe successo se non ci fossimo fatti influenzare dai nostri...
Ciao ragazze! Con la "scusa" del matrimonio volevo cominciare a dilettarmi in casa con lo smalto semipermanente, e, perché no, farmele da sola per il grande giorno! In realtà mi aiuterebbe il mio...
Buon pomeriggio, sposine estive! Il mio futuro marito ha dimostrato un improvviso interesse per l'auto a noleggio quindi ecco una domanda per chi di voi ha noleggiato l'auto d'epoca (simili Renault...
Spose di Sesto San Giovanni, accorrete in nostro aiuto! Noi siamo residenti a Milano ma vorremmo sposarci di venerdì in Villa Visconti d'Aragona perché è vicino alla nostra location (che si trova in...
Fotografi garanzie ANFM