Milano, Milano · Da Luglio 2018
Mi ritengo una ragazza molto forte, dolce e sensibile
- Super Sposa
- 4.762 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2019
Sposi che avete stampato fai da te l'album di nozze, con quale sito vi siete trovati meglio e quale invece sconsigliate? Non mi pesa spendere una cosina in più però voglio essere certa della qualità...

Ragazze penso di aver trovato i miei orecchini per le nozze che ve ne pare? Sono di Blush & Bar! Orecchini

Ciao ragazze! Forse non mi danno la terza settimana per il viaggio, quindi dobbiamo ripensare il viaggio di nozze - le alternative sono queste: A) Cuba, che al mio compagno interesserebbe moltissimo...

Ciao di nuovo sposine! Chi di voi ha deciso di regalare ai propri ospiti un liquore (limoncello, liquore alla liquirizia, rum al miele, cose così...) a chi vi siete appoggiati? Avete acquistato la...

Sposiiiii! Quali sono state le vostre priorità quando si è trattato di cercare o cambiare casa? La metratura? La zona? I collegamenti? La vicinanza con il lavoro? Famiglie vicine o lontane? Mutuo a...

Ciao babies! Chi di voi ha realizzato delle bustine di fiammiferi personalizzate da accompagnare all'angolo cubano o alle stelline luminose per il taglio della torta, le avete fatte DIY oppure...

Ci hanno cantato anche del Piave, e noi non potremmo essere più felici. E ora, in Giappone!!

Buongiorno sposine! E' da tanto che non ci sentiamo -- Il marito ( ) e io stavamo ragionando su un'alternativa all'album per i genitori: la photo box. Ci sembra molto più intimo e personale del...

Sto avendo problemi con il fuso orario, e mi trovo al buio a guardare foto del matrimonio. Ho adorato il mio bouquet, l'ho anche appena postato su Instagram, e vorrei condividerlo con voi 😍 Abbiamo...

A breve arriva la mia testimone, io sto per entrare in doccia... Domani è il grande giorno... Non ce la posso fare 😭❤️😭❤️😭❤️

Eccomi qui, esattamente a una settimana dalle nozze (ci sposiamo venerdì prossimo) con cistite emorragica, febbre e dolori muscolari. Potete immaginare la mia gioia 😭😭😭

A - 42 giorni (oddio!!) è arrivato il cake topper. Non potendolo collocarlo sulla torta (molto morbida) bensì affianco abbiamo scelto una statuetta che poi terremo in casa come soprammobile. Abbiamo...

Ciao ragazze 😍 Questo weekend ho avuto il mio addio al nubilato!! Due giorni di sole, cultura, camminate (sabato 20 km 😱😱), buon cibo e un sacco di alcohol a Madrid, Spagna, con le mie damigelle e la...

È il nostro meseeeee! Finalmente è qui!!! Quanti giorni mancano? Vi manca qualcosa da fare? Come vi sentite? Postate il selfie più recente con il vostro QUASI marito 😍

Chi li sta preparando? Fra voi, in quanti li consegnate a mano il giorno delle nozze? Chi invece li spedisce dopo le nozze come da galateo? Consigliatemi sul da farsi!!

Ragazzi, oggi siamo a -34 e posso dirlo. NULLA è emozionante e dice matrimonio in arrivo come vedere le fedi, lucide e stupende, nella loro scatolettina in attesa del grande giorno. Bello fare il...

Ciao a tutteeeee Qualche Spotify-addicted come la sottoscritta vuole condividere la sua playlist per le nozze? Musica pop anni 2000 per la preparazione, brano i strumentali o soft per il pranzo, e pop...

Ciao a tutte! Eccomi con il quesito del giorno, dettato unicamente dal tempo che stringe (-57 oggi!!) e dal po' di ansia che cominciamo a sentire intorno alla bocca dello stomaco. Il nostro menù si...

Ciao ragazze, noi ci sposeremo a Maggio dopo due anni di convivenza, e pensiamo di far passare poco tempo fra il matrimonio e l'inizio della ricerca di un figlio, tant'è che il mio medico mi ha dato...

Spose, vi va di mostrarmi il Vostro bouquet di calle? Aspetto a giorni il preventivo del fiorista ma sono ancora molto, molto, molto indecisa...

Ciao a tutt*! Siamo alle prese con il regalo per gli amici dello sposo - il mio compagno desiderava regalare ai suoi migliori amici un bracciale in cuoio e acciaio personalizzato (sono un gruppo molto...

Puppatevi qualche foto, sono troppo contenta 😍 ho fatto anche le prove con l'abito addosso perché l'ho in casa, essendo di outlet non lo ho ancora portato a stringere - sono troppo troppo troppo...

Ciao a tutti oggi siamo a -91 giorni, il tempo stringe e le cose da fare aumentano!! Ieri sera è successa una cosa che mi ha fatto sentire tutta calda e tenera dentro: siamo stati alla cena aziendale...

Ciao ragazze (e Simone)! Oggi siamo a - 105 giorni e i preparativi procedono alla grande certo, c'è un po' di tristezza perché allo scoccare dei - 100 sarò da sola, il mio amore è in trasferta nella...

Ciao sposine! Tema scottante: invito all'after party. Noi abbiamo deciso di tenere un after party separato rispetto al ricevimento invece del taglio della torta per poter coinvolgere senza imbarazzi...

Ieri sera, con i piatti sporchi della cena nel lavandino e una torta nel forno, stavamo ballando in cucina sulle note di I can't take my eyes off you - la cover dei Muse All'improvviso, il mio lui si...

Ciao sposine questa è una richiesta di aiuto per chi, come me, bazzica un po' nel mondo del make-up. Questo weekend ho acquistato il fissing spray "HANGOVER 3-1" by Too Faced, che vorrei usare il...

Ciao ragazze come state? I preparativi procedono di gran lena, questa settimana abbiamo ordinato le partecipazioni e i biglietti per i confetti, fermato il viaggio di nozze, scelto i centrotavola e il...

Ragazze, ho un bellissimo abito con la schiena trasparente, scollatura a V davanti e io porto una quarta di seno - quelle coppe in silicone di cui tutti parlano saranno abbastanza stabili? Il fatto...

Ciao ragazze, come va? Noi stiamo organizzando la nostra luna di miele in Giappone, dopo il nostro rito civile in Italia (siamo battezzati ma non ci riconosciamo nella religione cattolica). Toccheremo...

Sono felicissimaaaa!! Nonostante lo stress del non avere il mio compagno a casa - è in trasferta due settimane in America - oggi sono stata a prenotare in via definitiva la data e l'orario in comune,...

Ciao sposine, da quanto tempo!! Come state? Qui il tempo passa, e anche troppo in fretta. Ormai il 2018 è finito, e se quando ho ricevuto la proposta e abbiamo fissato la data sembrava mancare...