'Lido di Venezia', Venezia · Da Ottobre 2018
- Sposa VIP
- 9.226 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Ciao sposine chi come me 22 agosto ? Dopo aver spostato data purtroppo a causa di questo virus bruttissimo, si riparte 💪 domani giri di chiamate e speriamo di fare combaciare il tutto.. di dove siete...
Ciao future sposine, chi come me PARTE da Venezia il 26 maggio x bora bora ?? 😍
Buonasera care mamme, ho bisogno di un vostro consiglio... A maggio mi sposerò con il mio principe e coroneremo il nostro sogno, seguirà una luna di miele in Polinesia dove già c'è l'idea di provare a...
Ciao sposine di maggio... Come state ? Come siete messe con i preparativi? ♥️
Ciao sposine, Domanda x voi!! Regalo x i testimoni del mio FM , sono i suoi fratelli , a cui non piace sport, non hanno chissà che passioni e hanno già orologi 😅🙈 che si regalaaaa????? 🙏
♥️ Caricate foto dei vostri libretti messa?? Ho bisogno di uno spunto 🙏
Sposine , ristorante o pasticceria esterna?
Buonasera sposine, Mi sorge un dubbio, i miei testimoni saranno mio fratello e la sua fidanzata (mia super amica) mentre x il mio FM saranno i suoi due fratelli.. x quanto riguarda la bomboniera ,x le...
Ciao sposine!! Chi di voi ha scelto la Polinesia e Los Angeles?? 😍
Ciao ragazze, come li chiamere i vostri tavoli??
Ciao sposine 😍 chi come me 23 maggio?? Meno 181!! Venete fatevi sentire ♥️
In quante siamo?? Come siete messe con i preparativi?? Qual' è la cosa che vi mette più in crisi?? 💌♥️
Sposine veneto?? Chi c'e?? 😍
Ragazze ciaoo!! 15/20 giorni Polinesia quanti €€€€€????
Ciao ragazze qualcuna di voi va in viaggio in Polinesia? Cosa vi hanno sparato come preventivo??🤤🤤🤤
Ciao ragazze 😍 rose stabilizzate come bomboniera che ve ne pare? Chi le ha già fatte?? Avete foto??
Salve, Volevo scaricare uno sconto del 5% ma la email non è corretta perché è vecchia..come faccio a rimpostarla?? Grazieee
Ciao ragazze😊 oggi ho una domanda x voi, a Natale annuncerò a 2 persone speciali che saranno i miei testimoni! Ma dovrò dare un regalo all annuncio o quando? Graziee😙
Ciao donne😙😙abbinata dubai + seychelles che dite?? Che mi dite del mare??
Ciao sposine 😍voi come avete fatto con i pagamenti? Chi vi ha chiesto acconto e chi vi ha fatto pagare subito? Grazieee
Ciao sposine, prima vi chiedevo x il pagamento come funziona x acconto ecc, mi sono dimenticata di chiedervi quanto avete speso o spenderete x tutto il matrimonio.. sto facendo 2 conti.. anche viaggio...
Ciao spose!! Chi di voi ha scelto il tema marino?? Avete foto???
Ciao sposine, leggo molti topic sulla promessa, ma... cos'e???🤔🤔 cioè, io mi sposerò in chiesa il 23 maggio 2020, davvero non ho idea di cosa sia da fare...
Ciao ragazze!! Chi di voi ha fermato o ha già festeggiato il proprio matrimonio in villa o'hara?? ❤❤
Ciao ragazze domani a cena avrò i miei genitori e volevo fargli una sorpresa in modo carino comunicando il giorno che abbiamo scelto per le nozze!! Ma come??? Voi avete fatto sorprese,?
Ragazze 1 o 2 ?? Che vi piace di più??
Ciao ragazze!! Che ne pensate delle fiji fine maggio inizi giugno?? Avete già qualche preventivo?? 😍😍
Sogno così il mio boquet😍
Ciao donne, su che note farete il primo ballo con il vostro fm?
Ciao sposine, il mio fm è appassionato per non dire ossessionato dai pesci, abbiamo un bellissimo acquario a casa e abbiamo fatto molti viaggi x vederli ( marsa alam, valencia acquario, Sharm) ecc.....
Ciao ragazze!! Consigli x luna di miele fine maggio inizi giugno al mare, tanto relax, non ci interessa girare più di tanto al limite qualche escursione ma cose tranquille!! E ovviamente un posto che...
Ciao ragazze avrò 2 paggetti al mio matrimonio, sono due bimbi stupendi di 1 anno e mezzo, mi piacerebbe che fossero vestiti uguali, ma la cosa un po mi inbarazza da dirlo alle loro rispettive mamme...
Fotografi garanzie ANFM